www.residenzeverdequiete.it
nel quale il proprietario (anch'esso camperista) permette la sosta dei camper nel giardino circostante gli appartamenti. Il Proprietario ci ha concesso un attacco luce "volante" ma in futuro ha in animo di realizzare una vera area di sosta con cs. Poi si può usufruire anche dei vari servizi riservati agli ospiti degli appartamenti come il barbecue, le mountain bike(magari d'estate[:D]), la lavanderia e in futuro anche prodotti tipici locali. Il posto è molto carino nei pressi delle terme e a 1 km dal centro di Sarnano immerso nella natura in piena tranquillità. Ci abbiamo passato un bellissimo we sulla neve sostando in tutta tranquillità in questo spendido posto reso molto suggestivo dalla neve. Il proprietario molto gentile e premuroso è stato oltremodo disponibile e domenica addirittura mi ha fatto accompagnare in paese per vedere le condizioni delle strade e valutare se montare o meno le catene. Fa veramente piacere incontrare persone così che cercano di dare un servizio al popolo dei camperisti anche più che accessibile dal punto di vista economico (ci ha chiesto solo pochi euro per la corrente elettrica). Saluti e tanti auguri a tutti Marcoquote:Originally posted by sermarco> mille grazie auguri anche a te
Mi ero segnato il nome molto tempo fà se ne era parlato qui da qualche parte. Purtroppo stà avendo molte difficoltà burocratiche per fare l'area del resto si sà che viviamo nella repubblica delle banane[V][V][V] Anch'io cerco sempre quando possibile dei posti del genere il piccoletto può scorazzare libero, la moglie si rilassa e io m'interesso dei prodotti tipici.....[:D][:D] Auguri Buona Sosta Marco >