quote:Originally posted by GinoGina> Sono pienamente d'accordo,infatti ho fatto delle rimostranze ad alcuni organizzatori,sopratutto perchè hanno fatto pagare i bambini sopra i 6 anni. Ma dove eravate parcheggiati?
Lodevole l'iniziativa, bello il paese ma mi permetto di fare un appunto all'amministrazione comunale per il prezzo praticato per il suddetto palio: in tempi di crisi 9 euro a testa mi sembrano veramente tanti. Una famiglia di 3 persone paga 27 euro per un palio che in altre parti della Toscana è totalmente gratuito. Comunque, a pearte questo, il paese merita. >
quote:Originally posted by Nuvola2 Sono pienamente d'accordo,infatti ho fatto delle rimostranze ad alcuni organizzatori,sopratutto perchè hanno fatto pagare i bambini sopra i 6 anni. Ma dove eravate parcheggiati? >> Un prezzo simbolico di 5 euro poteva pure andare bene. Io sono arrivato con un gruppo di 15 persone (che non conoscevo) e di queste almeno 10 hanno girato i tacchi e se ne sono andati. Con 9 euro a testa hanno incassato 45 euro, magari con 5 euro ne incassavano 75 e magari uno era più invogliato a tornarci. Comunque non ho parcheggiato nell'area: ero più a valle, vicino al distributore Agip in un piazzale sterrato dietro le case insieme ad altri 7 o 8 camper.
quote:Originally posted by Bianca65> Non l'ho detto prima ma in questa opera c'è la mano di un'assessore di Torrita anche lui camperista.Quindi un grazie sopratutto a lui oltre che all'amministrazione.
Bel lavoro, complimenti all'amministrazione. Salutoni Eddyid="size3">id="navy">id="Comic Sans MS"> >