CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova AA a Torrita di Siena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:15:21
img257/7958/dscn5270y.jpg [/URL] ">img257/2006/dscn5269b.th.jpg [/URL]">g257/7913/dscn5268b.th.jpg [/URL]">uita. Vale veramente la pena di farci una capatina,il paese è carinissimo con vicoli,scale e arcate,sopratutto bella la piazza dove si affaccia il palazzo comunale. Ieri c'è stato il palio dei somari,una cosa da ridere,bellissima manifestazione in costume medievale,vi consiglio di prendere appunti per il prossimo anno. Inserisco le foto dell'AA e queste sono le coordinate Gps: N43.16498-E11.77187 e ancora grazie all'amministrazione del comune di Torrita. [URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscn5268b.jpg] [/URL] [URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscn5269b.jpg] [/URL] [URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscn5270y.jpg] [/URL] [URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscn5271w.jpg] [/URL]

Modificato da Nuvola2 il 23/03/2009 alle 21:26:24
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:54:49
azzole,completa di 2 postazioni per lo scarico,acqua e 220v gratuita. Vale veramente la pena di farci una capatina,il paese è carinissimo con vicoli,scale e arcate,sopratutto bella la piazza dove si affaccia il palazzo comunale. [URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=dscn5268b.jpg] [/URL] id="size1"> Prendo nota e alla prima occasione (Pasqua), scendo a darci un'occhiata.[^]
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:53:39
Si prega di inserirlo in sezione sosta. Un grazie per la collaborazione, tanti saluti. [;)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:18:09
Lodevole l'iniziativa, bello il paese ma mi permetto di fare un appunto all'amministrazione comunale per il prezzo praticato per il suddetto palio: in tempi di crisi 9 euro a testa mi sembrano veramente tanti. Una famiglia di 3 persone paga 27 euro per un palio che in altre parti della Toscana è totalmente gratuito. Comunque, a pearte questo, il paese merita.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:09:54
quote:Originally posted by GinoGina
Lodevole l'iniziativa, bello il paese ma mi permetto di fare un appunto all'amministrazione comunale per il prezzo praticato per il suddetto palio: in tempi di crisi 9 euro a testa mi sembrano veramente tanti. Una famiglia di 3 persone paga 27 euro per un palio che in altre parti della Toscana è totalmente gratuito. Comunque, a pearte questo, il paese merita. >
> Sono pienamente d'accordo,infatti ho fatto delle rimostranze ad alcuni organizzatori,sopratutto perchè hanno fatto pagare i bambini sopra i 6 anni. Ma dove eravate parcheggiati?
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:20:21
quote:Originally posted by Nuvola2 Sono pienamente d'accordo,infatti ho fatto delle rimostranze ad alcuni organizzatori,sopratutto perchè hanno fatto pagare i bambini sopra i 6 anni. Ma dove eravate parcheggiati? >
> Un prezzo simbolico di 5 euro poteva pure andare bene. Io sono arrivato con un gruppo di 15 persone (che non conoscevo) e di queste almeno 10 hanno girato i tacchi e se ne sono andati. Con 9 euro a testa hanno incassato 45 euro, magari con 5 euro ne incassavano 75 e magari uno era più invogliato a tornarci. Comunque non ho parcheggiato nell'area: ero più a valle, vicino al distributore Agip in un piazzale sterrato dietro le case insieme ad altri 7 o 8 camper.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/03/2009 alle: 04:15:04
Bel lavoro, complimenti all'amministrazione. Salutoni Eddyid="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:14:15
quote:Originally posted by Bianca65
Bel lavoro, complimenti all'amministrazione. Salutoni Eddyid="size3">id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> Non l'ho detto prima ma in questa opera c'è la mano di un'assessore di Torrita anche lui camperista.Quindi un grazie sopratutto a lui oltre che all'amministrazione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link