quote:Originally posted by Marystar> Quoto, sono di Roma e sarebbe una meta raggiungibile nei fine settimana ed un occasione in più per conoscere l'Abruzzo costiero.
Caro Navajo, ma le AA sono sempre ben accettate!!![:D][:D][:D] Specie se hanno accesso diretto al mare! In che luogo vorresti metterla? facci sapere! Maria Stella >
http://www.associazioneprodutto...
quote:Originally posted by Navajo64> Direi che va benissimo! Posso passarti una mia esperienza fatta in un Camping sul lago di Caldonazzo, in trentino. Ogni piazzola aveva l'acqua, come dici tu e anche un pozzetto x potersi allacciare con lo scarico delle acque chiare e scure...UNA FAVOLA!!!! Non l'ho trovato in nessun altro postoid="size3">id="blue">[:(]
Grazie per le risposte , l'area e' in fase di progettazione, ma essendo camperista anchio, daro la priorita' ai seguenti criteri,area svago e gioco bimbi,sicurezza per gli stessi dato l'accesso diretto in spiaggia senza dover passare nessuna strada, parco con barbecue a carbone,presa elettrica per ogni camper, rifornimento idrico senza dover spostare il camper,piazzole di misura adeguate, custodita ed gistamente illuminata , verde ed ombra sara' l'unica cosa che mi dovrete perdonare perche quella deve crescere, naturalmente scarico e carico adeguato. Scusate se mi sono dilungato , accettasi consigli, se o tralasciato qualcosa. >
quote:Originally posted by Navajo64> IL PARADISO DEL CAMPERISTA!!!Direi,sarà meravigliosa, facci sapere quando aprirai!!!![:D][:D][:D][:D] Non ci dai un'indicazione sulla località dove sorgerà? Tanto noi partiamo dai monti sibillini (MC)anche per i fine settimana sarebbe perfetta. In bocca la lupo[;)]
Grazie per le risposte , l'area e' in fase di progettazione, ma essendo camperista anchio, daro la priorita' ai seguenti criteri,area svago e gioco bimbi,sicurezza per gli stessi dato l'accesso diretto in spiaggia senza dover passare nessuna strada, parco con barbecue a carbone,presa elettrica per ogni camper, rifornimento idrico senza dover spostare il camper,piazzole di misura adeguate, custodita ed gistamente illuminata , verde ed ombra sara' l'unica cosa che mi dovrete perdonare perche quella deve crescere, naturalmente scarico e carico adeguato. Scusate se mi sono dilungato , accettasi consigli, se o tralasciato qualcosa. >
quote:Originally posted by scens76>
quote:Originally posted by Navajo64> IL PARADISO DEL CAMPERISTA!!!Direi,sarà meravigliosa, facci sapere quando aprirai!!!![:D][:D][:D][:D] Non ci dai un'indicazione sulla località dove sorgerà? Tanto noi partiamo dai monti sibillini (MC)anche per i fine settimana sarebbe perfetta. In bocca la lupo[;)]
>
quote:Originally posted by anna61> CIAO anna61 per il luogo essendomi innamorato a prima vista ti posso solo assicurare che e'meraviglioso, come la spiaggia libera e di sabbia , l'accesso pedonale diretto alla stessa dall'area a dato il tocco finale per l'avvio al mio progetto, pero stai sicura che appena superati i primi iter burocratici vi daro' informazzioni piu dettagliate sull'ubicazione .
dacci in tanto un accenno di dove la stai progettando dai a volte angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61 >
quote:Originally posted by giada1994> Ciao giada Stai sicura che gli animali al seguito saranno ben accetti, contando sul buon senso e l'educazione dei proprietari verso chi non li a ,Lo spazio a disposizione per gli ospiti e' talmente grande che permettera'ai vostri amici a quattro zampe di svagarsi a loro piacere.
Sono di Mantova, anche quest'anno torno volentieri in Abruzzo anche per l'ospitalità verso gli amici animali, quindi oltre a consigliarti di creare un piccolo spazio per loro, invito tutti gli amici camperisti ad aiutare chi vuole realizzare aree attrezzate con piccole o grandi offerte, metti quindi un numero di conto corrente e vediamo se la mia idea potrà essere utile anche ad altri. >