CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

nuova AA camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
Navajo64
Navajo64
21/02/2008 10
Inserito il 03/06/2008 alle: 07:20:53
Gentili utenti vorrei sentire la vostra opinione riguardanti l'apertura di una nuova area attrezzata ,con accesso diretto al mare in abruzzo,la cosa potrebbe essere interessante ? grazie per le eventuali risposte.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2008 alle: 08:45:27
Caro Navajo, ma le AA sono sempre ben accettate!!![:D][:D][:D] Specie se hanno accesso diretto al mare! In che luogo vorresti metterla? facci sapere! Maria Stella
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:12:29
quote:Originally posted by Marystar
Caro Navajo, ma le AA sono sempre ben accettate!!![:D][:D][:D] Specie se hanno accesso diretto al mare! In che luogo vorresti metterla? facci sapere! Maria Stella >
> Quoto, sono di Roma e sarebbe una meta raggiungibile nei fine settimana ed un occasione in più per conoscere l'Abruzzo costiero.
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:21:17
MAGARIid="size4">siamo stati in abruzzo e non ce ne sono sul amre neanche a pagarle oro... ma la località quale sarebbe???Noi siamo delle marche facci una bella AA che arriviamo anche noi
17
Navajo64
Navajo64
21/02/2008 10
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:56:49
Grazie per le risposte , l'area e' in fase di progettazione, ma essendo camperista anchio, daro la priorita' ai seguenti criteri,area svago e gioco bimbi,sicurezza per gli stessi dato l'accesso diretto in spiaggia senza dover passare nessuna strada, parco con barbecue a carbone,presa elettrica per ogni camper, rifornimento idrico senza dover spostare il camper,piazzole di misura adeguate, custodita ed gistamente illuminata , verde ed ombra sara' l'unica cosa che mi dovrete perdonare perche quella deve crescere, naturalmente scarico e carico adeguato. Scusate se mi sono dilungato , accettasi consigli, se o tralasciato qualcosa.
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:08:25
ciao io sono di san benedetto del tronto e mai come nella mia zona sono ben accette le AA. guardati questo sito, potrebbe essere molto interessante. ciao pino

http://www.associazioneprodutto...

17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:53:20
quote:Originally posted by Navajo64
Grazie per le risposte , l'area e' in fase di progettazione, ma essendo camperista anchio, daro la priorita' ai seguenti criteri,area svago e gioco bimbi,sicurezza per gli stessi dato l'accesso diretto in spiaggia senza dover passare nessuna strada, parco con barbecue a carbone,presa elettrica per ogni camper, rifornimento idrico senza dover spostare il camper,piazzole di misura adeguate, custodita ed gistamente illuminata , verde ed ombra sara' l'unica cosa che mi dovrete perdonare perche quella deve crescere, naturalmente scarico e carico adeguato. Scusate se mi sono dilungato , accettasi consigli, se o tralasciato qualcosa. >
> Direi che va benissimo! Posso passarti una mia esperienza fatta in un Camping sul lago di Caldonazzo, in trentino. Ogni piazzola aveva l'acqua, come dici tu e anche un pozzetto x potersi allacciare con lo scarico delle acque chiare e scure...UNA FAVOLA!!!! Non l'ho trovato in nessun altro postoid="size3">id="blue">[:(]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:11:19
Grazie per le risposte , l'area e' in fase di progettazione, ma essendo camperista anchio, daro la priorita' ai seguenti criteri,area svago e gioco bimbi,sicurezza per gli stessi dato l'accesso diretto in spiaggia senza dover passare nessuna strada, parco con barbecue a carbone,presa elettrica per ogni camper, rifornimento idrico senza dover spostare il camper,piazzole di misura adeguate, custodita ed gistamente illuminata , verde ed ombra sara' l'unica cosa che mi dovrete perdonare perche quella deve crescere, naturalmente scarico e carico adeguato. Scusate se mi sono dilungato , accettasi consigli, se o tralasciato qualcosa. >
> IL PARADISO DEL CAMPERISTA!!!Direi,sarà meravigliosa, facci sapere quando aprirai!!!![:D][:D][:D][:D] Non ci dai un'indicazione sulla località dove sorgerà? Tanto noi partiamo dai monti sibillini (MC)anche per i fine settimana sarebbe perfetta. In bocca la lupo[;)]
17
Navajo64
Navajo64
21/02/2008 10
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:42:04
quote:Originally posted by scens76
> IL PARADISO DEL CAMPERISTA!!!Direi,sarà meravigliosa, facci sapere quando aprirai!!!![:D][:D][:D][:D] Non ci dai un'indicazione sulla località dove sorgerà? Tanto noi partiamo dai monti sibillini (MC)anche per i fine settimana sarebbe perfetta. In bocca la lupo[;)]
>
>
17
Navajo64
Navajo64
21/02/2008 10
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:47:12
Scusate non sono molto pratico nel rispondere ,pero chiedo a maystar per qunto rigurda la tua risposta sugli scarichi , gli stessi non davano nessun problema ne di odore o tubi volanti,se no spiegami come erano realizzati. grazie Damiano
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:29:34
dacci in tanto un accenno di dove la stai progettando dai a volte angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61
giada1994
giada1994
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:39:46
Sono di Mantova, anche quest'anno torno volentieri in Abruzzo anche per l'ospitalità verso gli amici animali, quindi oltre a consigliarti di creare un piccolo spazio per loro, invito tutti gli amici camperisti ad aiutare chi vuole realizzare aree attrezzate con piccole o grandi offerte, metti quindi un numero di conto corrente e vediamo se la mia idea potrà essere utile anche ad altri.
17
Navajo64
Navajo64
21/02/2008 10
Inserito il 06/06/2008 alle: 07:57:39
quote:Originally posted by anna61
dacci in tanto un accenno di dove la stai progettando dai a volte angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61 >
> CIAO anna61 per il luogo essendomi innamorato a prima vista ti posso solo assicurare che e'meraviglioso, come la spiaggia libera e di sabbia , l'accesso pedonale diretto alla stessa dall'area a dato il tocco finale per l'avvio al mio progetto, pero stai sicura che appena superati i primi iter burocratici vi daro' informazzioni piu dettagliate sull'ubicazione .
17
Navajo64
Navajo64
21/02/2008 10
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:10:21
quote:Originally posted by giada1994
Sono di Mantova, anche quest'anno torno volentieri in Abruzzo anche per l'ospitalità verso gli amici animali, quindi oltre a consigliarti di creare un piccolo spazio per loro, invito tutti gli amici camperisti ad aiutare chi vuole realizzare aree attrezzate con piccole o grandi offerte, metti quindi un numero di conto corrente e vediamo se la mia idea potrà essere utile anche ad altri. >
> Ciao giada Stai sicura che gli animali al seguito saranno ben accetti, contando sul buon senso e l'educazione dei proprietari verso chi non li a ,Lo spazio a disposizione per gli ospiti e' talmente grande che permettera'ai vostri amici a quattro zampe di svagarsi a loro piacere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link