In risposta al messaggio di enzodc del 26/12/2015 alle 16:49:09
Non ho capito se nei 20€ é compreso il carico/scarico e uso dei servizi o se bisogna pagare in più.
Compreso. Lo vedi dai simboli sotto elencati. Tutto nei venti euro!
In risposta al messaggio di gino72 del 26/12/2015 alle 17:25:04
Compreso. Lo vedi dai simboli sotto elencati. Tutto nei venti euro!
Grazie. Mi aveva fatto venire il dubbio il cartello successivo che immagino essere riferito a chi non usufruisce del parcheggio P1.
In risposta al messaggio di gino72 del 26/12/2015 alle 16:03:36
AA PARADISO al Passo Tonale in Trentino!!! News: è aperta la nuova area camper al #PassoTonale (TN). Si chiama AA #Paradiso . Carico scarico al coperto, corrente, wi-fi gratis, docce calde, videosorveglianzaa 200 mt dalle piste di sci. Ricordo che, nonostante, l'assenza di neve, qui vi sono ben 22 piste innevate, con la novità assoluta della telecapina del Passo Paradiso a ben 3000 mt! Vi è inoltre il collegamento con Ponte di Legno e, con skibus gratis, in#ValdiSole . Potete anche visitare il Forte Strino della I Guerra Mondiale! Nei prossimi giorni vi chiedo di scrivermi per qualsiasi suggerimento! Buone feste e buoni km a tutti!
Potresti inserire informazioni tipo Indirizzo, telefono, mail eccetera se ne hai?
In risposta al messaggio di Domenico18 del 26/12/2015 alle 22:53:00
Potresti inserire informazioni tipo Indirizzo, telefono, mail eccetera se ne hai? Grazie
Per l'indirizzo devi tenere conto proprio della linea del confine tra Lombardia e Trentino. Come mail info@vermigliovacanze.it e telefono 0463758200.
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/01/2016 alle 10:53:10
Scusate la domanda … Un mio collega mi ha detto che la strada per il Passo del Tonale è brutta da fare in Camper … soprattutto scendere in Trentino … Siccome non l’ho mai fatta, ha ragione oppure mi ha preso per il cuCuLo Grazie, ciao a tucc
per me è una bellissima strada di montagna
In risposta al messaggio di massibabi del 27/01/2016 alle 12:11:28
per me è una bellissima strada di montagna Massimo
Perfetto ... grazie della lucidazione
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/01/2016 alle 10:53:10
Scusate la domanda … Un mio collega mi ha detto che la strada per il Passo del Tonale è brutta da fare in Camper … soprattutto scendere in Trentino … Siccome non l’ho mai fatta, ha ragione oppure mi ha preso per il cuCuLo Grazie, ciao a tucc
Brutta o meno fintanto che sul passo arrivano i pullman mi rifiuto di pensare di non riuscire a fare lo stessa strada con un camper sui 7 metri.