Dono d'accordo con te ... è stato solo il mio collega che mi ha
quest'estate sono salito al Passo e sceso dal Trentino ma non ricordo assolutamente punti impegnativi. Forse il tuo collega è di quelli che si preoccupano in fretta appena vedono un tornante in salita e magari un pulman
In risposta al messaggio di mr70it del 27/01/2016 alle 15:28:12
quest'estate sono salito al Passo e sceso dal Trentino ma non ricordo assolutamente punti impegnativi. Forse il tuo collega è di quelli che si preoccupano in fretta appena vedono un tornante in salita e magari un pulman
No, no il mio collega è invidioso (perché vorrebbe prendere il Camper, ma la moglie non vuole …) ed allora mette zizzania
quindi vi ringraSSio
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/01/2016 alle 16:57:12
No, no il mio collega è invidioso (perché vorrebbe prendere il Camper, ma la moglie non vuole …) ed allora mette zizzania E mi ha messo la pulce nell’orecchio quindi vi ringraSSio ed a lui non dico più nulla … così t’impari !!! Ciao, Cesare
Ben fatta

In risposta al messaggio di patty1962 del 05/03/2016 alle 10:09:52
Buon gg a tutt!! Sto seguendo con interesse qst forum... Nn sapendo dove andare a Pasqua e volendo quindi fare l'ultima sciata, secondo voi riusciamo in quel periodo a sciare?? Adesso siamo a Cervinia, 4 camper e da stanotte ha già messo giù 20 cm di neve!!😀😀😀 ciao ebuoni km a tt!! Patrizia Keep calm and carry on....
Il Passo è a 1900 metri d'altitudine, le piste anche ben oltre i 2000, il ghiacciaio arriva a 3000.

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/03/2016 alle 21:16:48
Il Passo è a 1900 metri d'altitudine, le piste anche ben oltre i 2000, il ghiacciaio arriva a 3000. A meno che non ci sia inversione termica o temperature primaverili non vedo perchè non si dovrebbe riuscire a sciare a pasqua. Il futuro però è imperscrutabile perchè se lo conoscessi sarei miliardario Keep calm e buon camperCorrado
Grazie Gattosilvestro! In effetti nello stesso istante che scrivevo mio marito mi faceva osservare quello che mi scrivevi tu.. Nn ci avevo pensato che essendo un passo e avendo accesso ai ghiacciai siamo comunque ad altezze interessanti..😳😳😳 adesso penseremo sul da farsi ... Oggi qua aCervinia gg stupenda!!! Buone sciate a tt!! Alla prox!!😎😎😎