quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 22/07/2013 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello! qualche gita da fare in famiglia?
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 22/07/2013 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere meta di una gita finesettimana.Cosa c'è d'interessante nelle vicinanze??
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 22/07/2013 17:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente è sufficente. Se poi c'è fresco meglio ancora. Questi giorni a Monza si crepa di caldo. Comunque grazie delle info.
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 22/07/2013 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, una fantastica notizia. Anche io come Globetrotter (che saluto [;)]) abito vicino a Monza e quindi frequento volentieri le valli bergamasche per trovare un po' di fresco senza dover fare tanta strada. Giusto qualche settimana fa sono andato in zona: Presolana, Vilminore (consigliatissima la passeggiata alla diga del Gleno) e Via Mala. Un paio di anni fa ero stato a Lizzola: non ci sono aree di sosta, ma si può parcheggiare nel parcheggio in centro senza problemi. Avevo cercato dove fermarmi a Valbondione ma avevo trovato dei divieti e quindi avevo rinunciato. Ora ci faccio un pensierino per andare a vedere l'apertura della cascata del Serio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 22/07/2013 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima notizia... Saluti dalla bassa...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2013 13:53:14 (> Entri in valbondione e prosegui fino a dopo la chiesa, poi trovi la zona del palazzetto dello sport e girando a sx dovrebbe essere in fondo al park. Questo è quanto ho visualizzato con google street. Nella sez soste ci sono le coordinate: https://www.camperonline.it/are...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2013 08:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove hai dormito in quelle zone? per la via mala hai posteggiato nel park prima dell'inizio? sei sceso dal lato BG o salito dal BS? che figure [:I] un bergamasco che chiede info per le "sue" zone...[:D] è che in camper non ci sono mai stato. Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 23/07/2013 15:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima notte ho dormito alla Presolana, vicino alla pista da bob a rotelle. La notte dopo ho dormito a Vilminore, in un parcheggio in centro, tranquillissimo. In teoria c'è anche un'area sosta a Vilminore (io credo che però non sia completata), ma è un po' fuori ed in pendenza però ho usufruito del CS. La Via Mala l'ho fatta da BG a BS. Non è così brutta ormai, a parte qualche punto. La visita a piedi è una breve passeggiata ma le gole da vedere sono molto belle e lo consiglio.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 23/07/2013 14:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io è probabile che vada proprio per il 18, visto che mia moglie avrebbe il ponte e in quei giorni si scappa volentieri dal caldo della bassa Brianza... Ma non è escluso che si replichi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/07/2013 14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 22/07/2013 23:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti sei fatto un paio di Prosecco e da qui il lapsus [:D] Grazie per la notizia saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2013 15:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info, me le segno...l'unica cosa che io viaggio con un mezzo un po' più ingombrante del tuo [:D], ciao. W BERGHEM! [:D] Cristian http://www.arcatribe.eu/