In risposta al messaggio di valter1947 del 21/10/2015 alle 09:39:08
Grazie per l'informazione famigiglio. Sono già stato qualche anno fa nell'AA di Vitorchiano, splendido paese, l'ultima volta l'ho trovata un po' in abbandono e sono contento della ristrutturazione mi sembra molto ben fatta. Già che ci sei e visto che sei del posto indicaci anche un buon ristorante. Ciao e grazie ancora. Ciao Valter.
Sono stato a Vitorchiano a settembre in occasione della sagra "Brancaleone è tornato" e devo dire che l'area e a300 mt dal paese,
)
In risposta al messaggio di famigiglio del 21/10/2015 alle 19:12:47
Per valter 1947 - Ciò che mi sento di consigliare in prossimità dell'AA è: Per una pizza,consiglio La Grotticella che si trova all'interno delle mura in Via Arringa (la via principale del centro storico). Ottima pizzain un posto suggestivo. Prezzi onesti. Per il ristorante Lo Zafferano Via Cavour 19 (100 mt Fuori le mura) Menù di qualità e piatti tradizionali ad un prezzo contenuto (non da pizzeria naturalmente). Naturalmente il Venerdì e il Sabato sono da prenotare entrambe. Per Cosimo 57 Effettivamente hai ragione, mi sono informato e le colonnine non funzionano perché la linea elettrica che arriva alle colonnine ha una sezione di filo piccolo tale da non aver avuto il certificato. Mi hanno detto che i lavori per la sostituzione del filo dovrebbero essere iniziati ieri, spero si concluderanno a breve (il condizionale è d'obbligo in quanto è sempre un ente pubblico con i sui tempi burocratici ) Vi terrò aggiornati
Anche senza corrente, un plauso all'amministrazione, e poi ottima per muoversi.
. http://vitorchiano.artecitta.it
In risposta al messaggio di famigiglio del 30/10/2015 alle 20:41:20
Scusate il ritardo nella risposta ma tra impegni vari non si riesco nemmeno a rispondere sul forum, figuriamoci ad uscire con il camper. Vitorchiano, benché piccola, di cose da vedere ne ha tante. Consentitemi di incollareuna recensione trovata su internet dove, tra l'altro,viene menzionato un link utile. Vitorchiano è un paese ricco di storia e di spunti in grado di garantire piacevoli giornate ad ogni tipo di visitatore; i suoi angoli e luoghi unici da visitare nonché i tanti appuntamenti rievocativi della sua storia e della sua cultura (che ne vivacizzano il borgo antico durante tutto l'anno, grazie anche alle tante associazioni di cittadini che lo caratterizzano) lasceranno in ognuno ricordi unici. La Pro Loco di Vitorchiano è sempre a disposizione per informazioni, consigli e supporto (anche tramite la sua pagina Facebook) e che la storia del paese e i principali siti da visitare possono essere visionati e scoperti in anteprima sulla pagina realizzata e attivata dalla amministrazione comunale. Inoltre tra gli innumerevoli appuntamenti che vengono organizzati segnalo quelli che possono essere definiti gli eventi stabili come il carnevale Vitorchianese, i festeggiamenti per il patrono San Michele Arcangelo (nella prima settimana di maggio), Peperino in fiore (a fine maggio), La notte Rosa (a fine giugno), La sagra del Cavatello (primo fine settimana di agosto), La sagra degli gnocchi (il secondo fine settimana di agosto), le giornate medievali (in settembre). Su richiesta, la Pro Loco, organizza visite guidate nel borgo. Da segnalare un curioso gemellaggio con l’Oceano Pacifico infatti il paese viene custodito dalla presenza dell'unico MOAI realizzato e installato fuori dall'isola di Pasqua, il cui volto è rivolto verso la porta di ingresso al centro storico; un simbolo di fertilità per il territorio che lo accoglie. Detto Moai è situato all’interno dell’area di sosta camper comunale che, insieme a numerose sistemazioni alberghiere (B&B, case vacanze, hotel) consente un turismo adatto ad ogni esigenza.. Infine è bene sapere che il centro storico è interamente coperto da una rete Wi-Fi gratuita a tempo. Vorrei solo aggiungere che tale rete WiFi raggiunge anche l’Area Camper ed a breve verrà potenziata anche la videosorveglianza. Saluti Antonio
Molto bene,grazie!

in questo periodo? 
.
Saluti Roberto