CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area sosta a San Gemini (TR)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:55:39
Un saluto a tutti,conosco San Gemini da un po' di anni e sopratutto conosco l'ospitalita'di questa amministrazione nei nostri confronti,basti dire che una volta ci fece da cicerone addirittura la moglie del sindaco.Ottimo mangiare nelle loro taverne che aprono in occasione di queste ricorrenze,ricordo con piacere la "taverna della malanotte".Ho da segnalare,perche vedo che non se ne parla,sopratutto per chi ha dei bambini,il museo geologico interattivo,ideato da Piero Angela,dove,anche giocando,si spiega dei vulcani,dei terremoti,delle faglie....veramente da non perdere,per grandi e piccoli,Franco.
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:21:13
Si informa che il Movimento Camperisti ha inviato la seguente email al Sindaco di San Geminiid="blue"> Spett.le Sindaco del Comune di San Gemini (TR), Mauro Paci, abbiamo appreso che la Sua Amministrazione sta procedendo all'ultimazione di un'area attrezzata per camper che agevolerà ulteriormente il turismo itinerante presso la Vostra bella cittadina. Come Movimento Camperisti riteniamo importante ringraziarLa per l'attenzione, testimoniata anche dal premio APC-ANFIA vinto lo scorso anno, nei riguardi di noi camperisti, specialmente in un momento in cui tante altre amministrazioni si adoperano invece per ostacolare il turismo itinerante. Apprezziamo il lavoro che la Sua amministrazione sta portando avanti, tanto da esortarVi a vigilare e colpire con multe salate, chi, fra i camperisti accolti sul Vostro territorio, dovesse dimostrare comportamenti fuorilegge quali il cosidetto "scarico selvaggio", in quanto riteniamo molto più giusto, benchè più oneroso, multare il singolo maleducato, piuttosto che vietare la circolazione in toto a tutta una categoria di turisti. La decisione di creare un'area attrezzata per camper dimostra una particolare lungimiranza verso un settore che se aiutato può dare un significativo ritorno economico. Ancora grazie per l'impegno profuso, Le assicuriamo che sarà nostra premura diffondere il più possibile la notizia tra i camperisti. Cordiali Saluti Movimento Camperisti
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:39:23
[:o)]OLa Posta un paio di foto ....invogliano molto la sosta id="Verdana">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 11:25:12
quote:Originally posted by muffola
Posta un paio di foto ....invogliano molto la sosta id="Verdana"> >
> Sono gia' state inserite in un altro 3D "parallelo" in https://www.camperonline.it/ind... Ivano.id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:37:01
Elogi,Complimenti,e GRAZIE a MOVIMENTO CAMPERISTIid="red">.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:39:19
quote:Originally posted by carlo ulisse
Ogni volta che si apre un area di sosta è una buona notizia, credo che sarebbe giusto inviare un e-mail di ringraziamento a chi la realizzata. Come del resto, inviamo e-mail di protesta a chi le chiude o mette le sbarre, sarebbe un buona cosa inviare un ringraziamento a chi le realizza. Carlo Ulisse >
>io lo faccio sempre , spedisco sempre una e-mail al sindaco della citta' che in un certo senso si organizza per ospitarci, alcuni lo fanno in modo civile altri un po meno , o vicino ai cimiteri, o discoteche , o in fondo alla valle , o vicino a discariche abusive in mezzo alla strada , zone con moltissimo traffico sia di giorno che di notte . ma qualche sig' Sindaco , non ci pensa proprio, e il male non lo fa solo a noi, ma anche ai suoi cittadini e commercianti. ciao a tutti elio.m roma
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:27:32
Provata questo fine settimana...semplicemente bellissima!!!! Invierò all'amministrazione comunale i miei più sentiti ringraziamenti per la qualità della struttura e le dotazioni! Allaccio elettrico acqua in piazzola, teli di copertura per ombreggiare! Per Cavex76: Ti prego solo se puoi e sei vicino a Sangemini di stampare un foglio A4 con le indicazioni per il camper service ed esporlo nelle vetrate dove c'è quella specie di ufficio per ora in disuso che si trova nelle immediate vicinanze ma in alto rispetto l'area sosta... Purtroppo ho potuto notare che qualche "fenomeno" ha scaricato nella griglia per le pioggie alla base della discesa...e la cassetta (con carta igienica...) nel pozzetto a destra di questa griglia! Andrebbe indicato che il camper service si trova all'auscita dell'area sosta svoltando a destra. Tra l'altro uno dei migliori cs mai visti con scarico a griglie grandi e sistema di pulizia automatico. Io non penso di poter tornarci prima di un mese...mi organizzerò anche io con un foglio di indicazioni per allora, ma non vorrei che nel mentre altri "fenomeni", non vedendo il cs proprio in area sosta, si aggiungano a quel fenomeno che ha già scaricato dove non doveva rovinando questa bellissima struttura! Ciaoo e grazie! Marcello da Roma
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:41:15
quote:Originally posted by Marxello
Provata questo fine settimana...semplicemente bellissima!!!! Invierò all'amministrazione comunale i miei più sentiti ringraziamenti per la qualità della struttura e le dotazioni! Allaccio elettrico acqua in piazzola, teli di copertura per ombreggiare! Per Cavex76: Ti prego solo se puoi e sei vicino a Sangemini di stampare un foglio A4 con le indicazioni per il camper service ed esporlo nelle vetrate dove c'è quella specie di ufficio per ora in disuso che si trova nelle immediate vicinanze ma in alto rispetto l'area sosta... Purtroppo ho potuto notare che qualche "fenomeno" ha scaricato nella griglia per le pioggie alla base della discesa...e la cassetta (con carta igienica...) nel pozzetto a destra di questa griglia! Andrebbe indicato che il camper service si trova all'auscita dell'area sosta svoltando a destra. Tra l'altro uno dei migliori cs mai visti con scarico a griglie grandi e sistema di pulizia automatico. Io non penso di poter tornarci prima di un mese...mi organizzerò anche io con un foglio di indicazioni per allora, ma non vorrei che nel mentre altri "fenomeni", non vedendo il cs proprio in area sosta, si aggiungano a quel fenomeno che ha già scaricato dove non doveva rovinando questa bellissima struttura! Ciaoo e grazie! Marcello da Roma >
> Ciao! Vedo di fare questo foglio e di andarlo ad attaccare. Eri a San Gemini sabato? Sabato mattina sono passato davanti all'area con mia figlia nella carrozzina che tirava urlacci per via dei dentini che spuntano. Ho visto un "semplicissimo" Mh rapido e un altro camper parcheggiato. A saperlo, un salutino sarebbe stato simpatico!!! Purtroppo, mi sono accorto di un altro fenomeno. Probabilmente l'area non è ben segnalata, in quanto sabato sera, due camper avevano parcheggiato avanti e dietro al mio, a fianco del Consorzio Agrario che si trova adiacente il piazzale delle Poste e la via principale. Forse loro pensavano che si poteva stare (il mio camper ha ancora gli adesivi con la provincia Torino che devo staccare per renderlo cittadino del Mondo!!) in quanto hanno pensato che il mio Camper fosse lì in visita! Un saluto a tutti
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:12:21
quote:Originally posted by cavax76
quote:Originally posted by Marxello
Provata questo fine settimana...semplicemente bellissima!!!! Invierò all'amministrazione comunale i miei più sentiti ringraziamenti per la qualità della struttura e le dotazioni! Allaccio elettrico acqua in piazzola, teli di copertura per ombreggiare! Per Cavex76: Ti prego solo se puoi e sei vicino a Sangemini di stampare un foglio A4 con le indicazioni per il camper service ed esporlo nelle vetrate dove c'è quella specie di ufficio per ora in disuso che si trova nelle immediate vicinanze ma in alto rispetto l'area sosta... Purtroppo ho potuto notare che qualche "fenomeno" ha scaricato nella griglia per le pioggie alla base della discesa...e la cassetta (con carta igienica...) nel pozzetto a destra di questa griglia! Andrebbe indicato che il camper service si trova all'auscita dell'area sosta svoltando a destra. Tra l'altro uno dei migliori cs mai visti con scarico a griglie grandi e sistema di pulizia automatico. Io non penso di poter tornarci prima di un mese...mi organizzerò anche io con un foglio di indicazioni per allora, ma non vorrei che nel mentre altri "fenomeni", non vedendo il cs proprio in area sosta, si aggiungano a quel fenomeno che ha già scaricato dove non doveva rovinando questa bellissima struttura! Ciaoo e grazie! Marcello da Roma >
> Ciao! Vedo di fare questo foglio e di andarlo ad attaccare. Eri a San Gemini sabato? Sabato mattina sono passato davanti all'area con mia figlia nella carrozzina che tirava urlacci per via dei dentini che spuntano. Ho visto un "semplicissimo" Mh rapido e un altro camper parcheggiato. A saperlo, un salutino sarebbe stato simpatico!!! Purtroppo, mi sono accorto di un altro fenomeno. Probabilmente l'area non è ben segnalata, in quanto sabato sera, due camper avevano parcheggiato avanti e dietro al mio, a fianco del Consorzio Agrario che si trova adiacente il piazzale delle Poste e la via principale. Forse loro pensavano che si poteva stare (il mio camper ha ancora gli adesivi con la provincia Torino che devo staccare per renderlo cittadino del Mondo!!) in quanto hanno pensato che il mio Camper fosse lì in visita! Un saluto a tutti
>
> Ciao eravamo noi! ....ovviamente non quelli con il Rapidò... ....ma quello con 15 anni più del Rapidò, un Burstner targato TV. Tua figlia non l'abbiamo minimamente sentita forse sovrastata dalle urla delle mie due...o forse eravamo in giro! Troppo bella quest'area ma anche tutto il resto del paese! Abbiamo fatto una scorta di Propoli, Miele e quant'altro per tutto l'inverno e poi anche la domenica a pranzo c'è una rosticceria in piazza davanti al Municipio che a soli 7,50 euro offre take away...lasagne, 1/4 pollo arrosto, patate al forno,acqua e pane "pesto" una sorta di pizza..uno spettacolo e la moglie riposa... Ciao e W Sangemini! Marcello p.s. di qualunque colore possa essere il Sindaco della tua cittadina...e comunque tutta l'amministrazione ha la mia più sentita stima per il loro operato, anche il paese è davvero ben tenuto! Tornerò quanto prima anche per una scorta di olio nuovo! Mi raccomando il cartello!Ciaoo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link