quote:Risposta al messaggio di iriana inserito in data 23/08/2013 10:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo di avere usufruito della nuova area lo scorso martedi sera; complimenti al Comune !
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 24/08/2013 08:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro (nella foto mi pare di vedere Emi[:)]) come è la E45? Grazie e bentornato Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 24/08/2013 11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi la E45 è sempre la solita! Si può percorrere ma senza eccedere con la velocità. Noi abbiamo trovato pochissimo traffico e ci si poteva permettere diverse manovre per evitare tratti sconnessi. E tutta percorribile senza deviazioni. Il ritorno è peggio in quanto, dopo Verghereto, si viaggia per qualche km in una sola corsia ed il fondo è veramente pessimo ma si è costretti lo stesso ad andare piano. Ti auguro una piacevole vacanza. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 24/08/2013 11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ale, parto il primo settembre per la Puglia; al ritorno devo passare per l'Umbria e quindi pensavo di fare l'E45 ... ma a questo punto penso proprio che ci rinuncerò: sai quanto voglio bene al mio camperino[:o)][:D] Ciao Pierluigi P.S.: scusate tutti per l'OT[:I] ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Il nostro Blog
Gruppo su Fb