quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 27/10/2013 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ^^^^ quella dello scambio di coppie ? ^_^ meglio quella di Spinea.. Saluti... Giampi
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 28/10/2013 23:52:25 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.veneziaportaovest.co...
non la conosciamo ma abbiamo trovato questo...chiameremo in giornata per capire se è aperto... ma perchè scambio coppie[:0][:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 28/10/2013 23:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ^^^^ Non desidero creare disturbo alla discussione, Porta Ovest è una stazione ferroviaria di superficie, con un ampio parcheggio, che ultimamente è stato oggetto di notizie anche dai giornali locali. Non ero assolutamente a conoscenza di questa area attrezzata. Cordiali Saluti...Giampi
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 31/10/2013 00:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gestore me lo ha garantito...ha detto che tutto quello che c'è sul sito da oggi è realistico. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 31/10/2013 07:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . [:)] digli che deve aggiornare il sito [^][^]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/10/2013 08:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sa, ieri mi ha tenuto 10 min. al telefono raccontandomi tutti i problemi burocratici che hanno avuto...mi ha detto che oggi cercheranno di aggiornarlo ma mi garantiva che oggi avrebbero aperto. ...poi sai, ambasciator non porta pena[:I]...mi sembrava corretto avvertire chi era interessato...al limite un'altra telefonata non costa molto[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di cometa2011 inserito in data 02/11/2013 21:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle coordinate vedo che l'area confina con l'autostrada A57 (ex A4. immagino non sia più trafficatissima come prima, ma un po' di traffico ci sarà comunque. A livello di rumore com'è? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 14/11/2013 12:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'area è confinante con l'autostrada, ma noi non ne abbiamo avuto disturbo, sarà che la sera eravamo abbastanza stanchi e che abbiamo il sonno profondo! Se riesco posto una foto dove si vede l'autostrada che decorre dietro la recinzione (barriera antisuono?) azzurra, così ti puoi fare un'idea più precisa. Buoni Km
Cometa