quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/03/2014 17:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la zona ... ma una volta volevo andare a vedere la frana. E' comodo di li ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 03/03/2014 13:23:37 (> L’area è sull’argine all’Adda e sarà comoda per percorrere anche la pista ciclabile (sentiero valtellina) E’ praticamente il proseguimento di via del Ponte, Strada a scorrimento veloce SS38 al km 69,500 circa Provenienza Tirano uscire Lovero - Tovo quindi a sx sul ponte, quindi subito sulla destra. Provenienza Bormio uscire Lovero - Tovo subito sulla destra L’indicazione sulla mappaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://goo.gl/maps/Y6Nzt
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/03/2014 13:33:09 (> E’ circa 24 km prima della frana.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 03/03/2014 20:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson