CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area Valeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 04/05/2012 alle: 10:55:33
Ciao a tutti sono stato nella nuova area cmping di Borghetto a Valeggio S/M Era stupenda con bagno doccia lavandino (acqua calda )luce piazzola allaccio luce tutto personale per ogni camper. Se qualcuno mi insegna a mettere le foto (senza scaricare altri programmi )vi mostra anche l'enorme prato ciao pepi
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 04/05/2012 alle: 12:14:03
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 04/05/2012  10:55:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Apri

http://imageserve.us/

selezioni la foto che desideri, (se vuoi puoi ridimensionarla ma normalmente non serve) premi carica e attendi qualche secondo, poi copi tutto il contenuto di BBCode nella tua risposta su Col e ti apparirà la foto. Ciao
18
Rio48
Rio48
09/08/2007 169
Inserito il 04/05/2012 alle: 19:26:36
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 04/05/2012  10:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, mi puoi dire dove si trova esattamente e il costo . Grazie *********************** Dove c'è vita... ...c'è amore
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:19:37
https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=64610&SearchTerms=procedura Paolo
Sev
Sev
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 09:04:07
Si era gia discusso qui: [url] https://forum.camperonline.it/#=154912&whichpage=1&SearchTerms=borghetto [url] https://forum.camperonline.it/#=154950&SearchTerms=borghetto E' bello, ma non è un'arera camper, ma un bel agricampeggio!! Ciao.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 06/05/2012 alle: 13:25:17
Noi ci siamo passati la settimana scorsa, e ne siamo rimasti molto contenti. E' una bella area sosta, con ingresso e uscita a sbarra. All'entrata viene erogata una tessera che devi utilizzare anche per fare le docce calde (1 euro a doccia, durata 5 minuti di acqua calda) e CS (3 euro) e poi all'uscita per pagare il totale (sosta di 1 notte = 10 euro). Di notte è ben illuminata, tranquilla, lontano dal traffico. E' dotata anche di barbecue e tavoli da pic nic. Per chi volesse, c'è anche la corrente elettrica (noi non ne abbiamo usufruito, non mi ricordo il prezzo). Il gestore è una persona tranquilla, che si è lamentata solo per l'ostacolo posto dalla Provincia di concludere l'area (non ho indagato su cosa), manca la casa del custode e un piccolo minimarket. Non capisco chi lo definisce "agricampeggio", anche perchè all'interno dell'area non c'è nessuno che ti vende nulla. L'unica cosa che c'è è una macchinetta di distribuzione bevande calde (tipo quelle dell'ospedale) e la possibilità di ordinare la pizza: ecco, quest'ultima proposta l'abbiamo provata, e 4 pizze con consegna a domicilio, sono costate 21 euro. Per me il giudizio è positivo. Complimenti a chi ha avuto l'idea di posizionare l'area proprio lì, a 3 minuti a piedi da Borghetto sul Mincio, dopo la porta Viscontea. Anna
Sev
Sev
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 20:05:54
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 06/05/2012  13:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Non capisco chi lo definisce "agricampeggio">
> Credo che l'unico che l'ha chiamato con questo nome sia io, cmq, se tu avessi avuto l'accortezza di leggere i post che ho linkato forse avresti capito. Ti pare che nell'area che hai visitato tu ci sia quanto riporta l'autore di questo thread "Nuova area Valeggio : Era stupenda con bagno doccia lavandino (acqua calda )luce piazzola allaccio luce tutto personale per ogni camper? Ecco, quello di cui parla è questo: [url] http://campingborghetto.it/ Adesso capisci perchè l'ho chiamato con il suo nome? Ciao
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 07/05/2012 alle: 07:54:54
esatto Sev quello è proprio il campeggio a cui mi riferisco. avere il bagno personale è una nuova esperienza che non avevo fatto, anche se mi hanno confermato la presenza di campeggi simili in austria e germania comunque sono rimasto contento per lo spazio che hai a disposizione, la pulizia (ho raccomandato al titolare un okkio ai cani- anzi ai padroni dei cani)e la cordialità dei titolari lo consiglio, l'area di sosta a cui si riferiscono è a 300 metri ma in strada e stipata all'inverosimile ciao pepi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link