quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 07/12/2013 09:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se invece mi porto appresso lo scooter? [;)] ciao, Giorgio p.s. gia fatto 2 esperienze a Roma con lo scooter = [:p][:p] + [^]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/12/2013 11:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo scooter è ottimo per girare Roma... Ma: non puoi attraversarla nella pista ciclabile sotto il Tevere...non puoi andare a Villa Borghese in scooter...non puoi andare a Villa Pamphili in scooter...non puoi girare piazza Navona in scooter...nè via dei Fori Imperiali, nè Fontana di Trevi...[:D] Io come posso giro in bicicletta, e ti assicuro che ho i brividi ogni volta che lo faccio...
quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 11/12/2013 00:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono 10 pagine che parlano di quest'area ! basta leggerle [}:)] comunque per gli iscritti di COL il costo è di 15 euro al giorno come promozione. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 19/10/2013 00:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 05/12/2013 14:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NUOVO AGGIORNAMENTO Sono disponibili posti con allaccio corrente anche per il 28, 29 e 30 Dicembre. Riusciremo quindi a soddisfare coloro che credevano di non trovare posto in quelle date. Potete contattarmi tramite mail o telefono (parkcolombo@libero.it o 0651600097) e confermare la prenotazione il 20 dicembre. Grazie! Valterid="red">
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 11/12/2013 11:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è divertente...è solo volgare [V] elena
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 11/12/2013 09:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Molte volte non leggiamo perchè aspettiamo che arrivi uno come te che faccia la sortita....
quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 12/12/2013 00:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è questione di essere maleducati ma scusami è un mese che si parla e si scrive di questa nuova area attrezzata a Roma con tutti i particolari (posizione, servizi, costi etc.) e poi arrivi tu e fai una domanda che è scontata ! basta leggere le pagine prima ed hai tutte le risposte del caso. Ormai è diventata una norma su questo sito di scrivere e riscrivere le solite cose facendo sì che gli Amministratori, più volte, si trovano costretti (giustamente)ad intervenire, togliendo l'argomento ed in questa maniera si fa perdere la voglia di scrivere anche a chi lo vorrebbe fare in quanto ci si sente presi in giro. Quindi, al di la della battute, credo che serva più rispetto per chi di notizie ne da e ne da con molti particolari. Ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 12/12/2013 00:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi ...è solo questione di rispetto e educazione. Già non sarebbe corretto chiedere senza aver usato la funzione : cerca. Se poi si chiede per evitare di leggere qualche riga sopra...per me è mancanza di rispetto verso gli altri. Comunque continua a chiedere...
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/12/2013 08:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che "a chiedere" direi "continua a leggere" !! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 12/12/2013 08:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 17/10/2013 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri82 inserito in data 12/12/2013 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo solo per evitare flame, non te la prendere, immagino avrai letto solo la prima pagina, ma uno sforzo, visto che ti interessa, potevi farlo: "Potete contattarmi tramite mail o telefono (parkcolombo@libero.it o 0651600097)"e questo l'avrà scritto due o tre volte. Ma poi, riuscirai ad arrivare a leggere la mia risposta? Ciao