Lorenzo quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/12/2013 21:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari un camperista che non ti conosce via forum ti potrebbe obbiettare sulle tariffe se sono o no comprensive di allaccio elettrico. per l'autonomia invece il discorso è più che accettabile. andando OT Buon Natale e Buon Anno! elena
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 20/12/2013 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido quanto dici, ma vorrebbe dire tutte le mattine staccare o attaccare la corrente (dipende a chi tocca) e tirar su 40 metri tra cavo e prolunga, per riporla o riprenderla dal gavone ! scusa, ma io al lavoro, faccio meno fatica ![:D] e questi giorni dovrebbero essere le mie agognate vacanze ![:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/12/2013 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son d'accordo con te, era solo una mia opinione visto il costo secondo me eccessivo della corrente, e non ne capisco il motivo.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/12/2013 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Federico...sto cercando soltanto di capire per non fare sbagli...Per quanto riguarda la corrente a 5 euro, la giustificazione puoi trovarla nei costi di gestione di un'area al centro di Roma, nel costo dell'affitto che non è certo quello di un'area sterrata in periferia, in una tassa per i rifiuti che raggiunge i 2000 euro al mese... All'inizio delle nostre conversazioni ho chiesto quale potesse essere un prezzo equo e le risposte sono state di 15-20 euro...Inoltre dall'area, per andare in centro, basta un biglietto dell'autobus di 1 euro e 50, e 10 minuti di tempo... Io di camper non ne so ancora nulla (per questo faccio domande), ma non credo sia piacevole salire a bordo con le scarpe sporche di terra dopo aver parcheggiato in mezzo ad un prato. Chiaro che in estate il prato o la terra possono anche essere più piacevoli dell'asfalto... Per quanto riguarda l'uso di gruppi elettrogeni, nella mia area non ne faccio uso... Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/12/2013 23:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, tranquillo, secondo me fai bene a chiedere, poi valuti comunque tu cosa fare. Noi ti possiamo portare la nostra esperienza, ovviamente sono esperienze molto diverse, ma da ognuna puoi ricavare quello che ti interessa. Non ti conosco ancora personalmente, ma mi sembra che sai il fatto tuo. Per il prezzo, già se ne parlato abbastanza e il mio parere è che sei in linea con i tuoi concorrenti, il fatto che la tua area è vicino al centro, è buona cosa, ma devi comunque prendere i mezzi pubblici, come per un'altra area, cambia solo il tempo di percorrenza (di fare più di due km. a piedi per il centro ... non se ne parla neanche [:D][:D]) per cui cambia poco. Per l'asfalto .... mia moglie ti ringrazia [:D], ma comunque, devo sempre entrare dal garage e togliermi le scarpe per mettere le pattine, ma ho anche lo zerbino per l'ingresso [:D]. Per l'assenza di gruppi elettrogeni, motivo in più per venire da te e farti pubblicità. Grazie per le chiaccherate e stacco per andare tra le braccia di morfeo. Saluti Federico
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/12/2013 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao freddi sai cosa sono gli azzonamenti comunali?
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 21/12/2013 10:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e buon giorno assolutamente no considera che solo il caricabatterie assorbe circa 300/400 w
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 21/12/2013 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembrava strano...A Federico allora gli diamo un attacco max 300 watt...per falsa notizia!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 21/12/2013 17:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a te...a chi ha prenotato tempo fà avevo detto di confermare la prenotazione il 20 ( l'avevo anche scritto in questo forum )...l'hai fatto? Spero di si! Fammi sapere... Da ieri sera (20 dicembre) non prendo più prenotazioni che necessitano di corrente. Sono a 30 e qui mi fermo, non posso rischiare una figuraccia all'esordio. Spero però che anche il camperista mi dia una mano, cercando di non sovraccaricare la colonnina...