quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 21/12/2013 18:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, ci sei...m'ero spaventato![:D]
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 21/12/2013 18:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie! Anche a te! Ti aspetto. Ricorda, uscita 26 del GRA direzione EUR centro. 8 km o 15 minuti e sei arrivato. C'è anche un'altra uscita 26 con direzione Latina...non sbagliarti che arrivi a Terracina...[:D]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 17/10/2013 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, MI SAPRESTI DIRE QUANTO COSTA?
quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 21/12/2013 09:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepo, no, non so cosa sono gli azzonamenti comunali, ma posso immaginarlo, ma il succo del discorso è che qualsiasi parcheggio, anche privato ma a uso pubblico, deve rispettare il C.d.S. per cui ....[:D] Per gli esperti della corrente, se ho detto castronerie chiedo scusa, sono un tecnico, ma mi occupo di tutt'altro. Siccome vado spesso a Livigno e mi è capitato per comodità ad allacciarci in due sotto la stessa colonnina senza avere problemi e anche quelle sono a 600 w, ho dato per scontato la possibilità. [B)] mi flagello da solo, grazie.[:D] Valter, se le colonnine sono fatte bene, ognuno con la sua presa, e se hai pagato la bolletta Enel non dovrebbero esserci problemi. [:D] Invece per la strada, provenendo da nord, il 31 mattina, mi consigli comunque di fare tutto il G.R.A. oppure posso tagliare per la tiburtina ? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/12/2013 21:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Federico, basta guardare dov'è la Tiburtina, cioè più a sud rispetto al centro di Roma.Quindi niente Tiburtina. Se vieni dalla Firenze Roma dovrai entrare sul raccordo anulare (GRA), andare in direzione Fiumicino, e leggere i numeri delle uscite...La 26 (direzione EUR centro) è l'uscita... Se esci sulla Tiburtina devi percorere più di mezzo raccordo, se fai la strada che ti ho detto,è poco più di un quarto...
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 21/12/2013 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa guardando meglio, salaria poi tiburtina, avevo zoomato troppo Google heart.[:D] Io vengo da Lecco, ma sono un Bergamasco forever, mi accompagna un amicone Milanese che siccome non ha niente da fare, fa tappa a Cesenatico qualche giorno a mangiare pesce (ha problemi di memoria) ci troviamo da te il 31 mattina. Scusa, posso chiederti se per caso hai conoscenze al Vaticano ? cavolo sono giorni che ho chiesto i biglietti per il TEDEUM del 31/12, ma mi hanno risposto che sono esauriti. Come faccio a far vedere il Papa alla moglie ? [:(] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/12/2013 21:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepo, no, non so cosa sono gli azzonamenti comunali, ma posso immaginarlo, ma il succo del discorso è che qualsiasi parcheggio, anche privato ma a uso pubblico, deve rispettare il C.d.S. per cui ... il cavetto x la corrente lo si potra usare o no dove parcheggeremo ? il cariacabatterie funziona anche con 1,5A anche se sono in grado di tirane fuori 18a 20A a 30A come la carichi la batt
quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 21/12/2013 22:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo Pepo che si potrà usare il cavo...
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/12/2013 21:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se conoscessi qualcuno in Vaticano non mi sveglierei alle 5:00 per andare al lavoro...mi dispiace!
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/12/2013 05:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO MI FERMO QUI altrimenti si rischia di aprire pagine e pagine , ma il nostro amico federico fa un pò confusione con art ,parcheggi privati ,aree sosta ciao e buona gionata
quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 22/12/2013 08:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Valter, mi spiace, che ti alzi alle cinque, ma soprattutto che non conosci nessuno in Vaticano [:D] (anche mia moglie è dispiaciuta [:D][;)]) Pepo, sono passati diversi anni da quando abbiamo realizzare le sei Aree di Sosta nella provincia di Lecco e siamo stati secondi solo alla provincia di Fano.... e funzionano tutt'ora alla grande, regolamento compreso. Giorni di ferie per leggere le varie leggi, partecipare a riunioni e per bussare alle porte dei vari amministratori anche in Regione, ne ho presi parecchi, e qualcosina mi ricordo ancora ... stai tranquillo che non faccio confusione. [;)] Da noi Domenica uggiosa, spero che a Roma ci sia il sole [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 21/12/2013 21:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con noi 2 equipaggi vai tranquillo! Promesso che staccheremo la corrente alla sera e andremo di batteria Dal 01 fino al 6 gennaio PROMESSO Ciao non vediamo l'ora di essere li
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/12/2013 21:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi evitare il raccordo puoi: uscire dall'a1 a settebagni, prendere la salaria, poi la tangenziale in direzione san giovanni, di li via marco polo fino alla colombo; sono un pò meno km (forse ne risparmi una ventina) ma fai un pò di città, seppure su strade a scorrimento "veloce". Per il papa prova a vedere quelle agenzie che fanno saltare le file ai musei vaticani all'ultimo momento, sono ammanicati, oppure l'agenzia di viaggi del vaticano (opera romana pellegrinaggi); col successo che c'ha l'argentino tra un pò spunteranno pure i bagarini sotto il colonnato.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 22/12/2013 18:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianninotopo, vado subito a vedere. Speriamo,... altrimenti mi tocca scendere a Roma un'altra volta [:D][;)] Saluti Federico