Reception
allaccio corrente
Zona mista senza corrente
enorme C.S. ma decisamente migliorabile
ciao a Valter ed al suo staff ... alla prossima occasione
Giorgio
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/01/2014 09:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno! sciacquare il serbatoio per SEI volte mi sembra eccessivo, soprattutto quando c'è qualcuno che aspetta. Il buon senso è sempre più sopraffatto dal menefreghismo! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2014 19:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico, nessun problema, anche io mi sono presentato alle due, senza preavviso. Spero tu abbia goduto delle bellezze della città eterna, anche con la febbre di tua moglie. Alla prossima ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 05/01/2014 23:20:41 (> Ciao Marxello, una curiosità sai dirmi chi è l'autore di questa mappa?[url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.slowbike.info/Policl...
chi vorrà vedere altre foto dell'area, mappe per la visita della città in bici in un giorno, per la visita del parco dell'Appia Antica come andare ad Ostia Antica navigando il Tevere e tornando in metro ed altro...[url] http://nuke.ciclocamperisti.it/Areesostacamper/AreesostacamperaRoma/RomaareasostaParkcolomboViaCColombo170/tabid/143/Default.aspx Fammi saper Marxelllo, Iginoquote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 06/01/2014 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iale 113, io sono arrivato il 30/12 e forse ci siamo anche visti. Ma figurati se non son d'accordo! Come si potrebbe? Io osservavo solo che risciacquare i serbatoi, e la cassetta ( che ,seppure piccolo, sempre un serbatoio è) non può essere definito, in sè, un gesto di cattiva educazione o che quantomeno una tale definizione mi sembra esagerata. Poco rispettoso degli altri non è quello che si fa per bene,cioè senza lordare caditoie per le cassette, griglie e spazi circostanti, senza indugiare inutilmene in manovre evitabili,con la dovuta solerzia quando ci sono altri in attesa ecc. Circa l'uso dei tubi in comune infilati nelle cassette o nei wc, non solo questo è un atto che di per sè giustificherebbe l'immediata cacciata dell'equipaggio, ma è inequivocabilmente un comportamento irrispettoso innanzitutti per chi lo compie e tacciarlo come comportamento maleducato è dire poco, molto poco.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 06/01/2014 13:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si cerca l'appiglio per far polemica ... ! Una sciacquatina alla Thethford è cosa normale, non mi permetterei mai di fare osservazioni al riguardo, anche perché, non impedirebbe a chi è in coda di procedere allo scarico utilizzando il camper service. Mi riferisco a chi ha ancora il nautico e infila il tubo nel cesso per riempire il serbatoio, per poi aprire la valvola e scaricarlo, facendolo due/tre volte, oppure a chi usa km di carta igienica normale, che finisce con l'intasare la ghigliottina ed impedisce lo svuotamento del serbatoio. Che fare all'ora ? infilare dall'esterno della ghigliottina il tubo che viene usato per fare acqua ai serbatoi della potabile e sturare lo scarico, peccato che poi il tubo lo usi anche tu per fare la potabile. Penso che io e Iale113 abbiamo visto la stessa procedura. Ripeto, camperisti improvvisati senza rispetto per gli altri. E finisco qui, scusandomi con Valter per il fuori tema. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 06/01/2014 09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, è stata una bella improvvisata, e pensa che avevo portato per l'occasione una bella Bisciola da assaggiare in compagnia, ma, mi sono ricordato quando ve ne eravate già andati ! manco un caffe ! chiedo venia. Facciamo così, quando ti capita di passare nel mio territorio, fammelo sapere, ci organizziamo per una rimpatriata. Ancora grazie [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/01/2014 14:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il sospetto che lei voglia leggere ciò pensa e non già ciò che effettivamente si scrive.E' cosa tipica di chi gratuitamente polemizza. Legga bene e si accorgerà che io scrivo il contrario di ciò che mi contesta Ps Peraltro io ho la cassetta wc!!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/01/2014 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarito e accertato che non c'era alcuna vena polemica e , da quello che sono in grado di capire, si diceva la stessa cosa. Buon anno
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 07/01/2014 13:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accetto le critiche ma permettimi di risponderti. Hai ragione per la pressione dell'acqua che va migliorata. Il prezzo di 20 euro con corrente mi sembra un prezzo onesto per un'area in pieno centro, che sopporta dei costi molto superiori rispetto ad un'area in periferia. Accetto anche il fatto che tu abbia sentito rumori che ti hanno infastidito, ma ti posso dire che sei l'unico che si è lamentato. Per lo scarico della cassetta sporco di cacca, probabilmente la causa è da ricercarsi in qualche camperista sporco e maleducato, non trovi? Ma va bene comunque...[:)]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 07/01/2014 14:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Critiche gratuite e non condivisibili. Ci sono stato per tre notti: rumore impercettibile nonostante la Cristoforo colombo, area pulita, secchi per la spazzatura dappertutto, cs pulito, ma certo che può capitare anche che un maleducato lo lasci sporco, ma un conto è lo sporco occasionale ed altro ancora lo sporco da incuria! Il prezzo: a tutti fa piacere risparmiare, ma quelle cifre le si pagano volentieri quando si è praticamente in centro, e poi di una grande città.