CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova sosta camper Roma centro...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 450
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 07/01/2014 alle: 16:27:31
Ciao a tutti, mi sembra che 20€ sia un prezzo adeguato, vista la posizione, sono stato a Roma non sapendo della nuova area e sono finito a 20 km dal centro, 3/4 d'ora di mezzi pubblici, in un recinto dei cavalli con la corrente che un pò c'era e un pò no "2 docce e 2 bagni" il tutto a 15€ al gg. Poco lontano un'altra area che per 18€ dava forse una piazzola più spaziosa.A Firenze in campeggio 2 notti (6 docce di cui 4 inutilizzabili perchè mancavano i rubinetti) nel fango 82€. Io credo che se un posto sia pulito e ti diano quello che realmente scrivono sui siti è giusto pagare, purtroppo non è sempre così. Ciao Sergio il primo amore non si scorda mai . . . ma l'ultimo è più bello !!
12
Platoon
Platoon
21/07/2013 22
Inserito il 07/01/2014 alle: 17:11:17
Salve a tutti, [:D]anche noi siamo stati al Parkcolombo dal 30/12 al 04/01, devo dire che ci siamo trovati bene, area pulita e ben gestita considerando l'apertura ai camper da una quindicina di giorni. Inutile elencare le poche cose da migliorare perché di sicuro l'amico Walter sta già programmando la sistemazione delle stesse. Per l'educazione di alcuni colleghi camperesti preferisco non commentare (lasciare lo scarico sporco ecc...!?!?). Di sicuro Parkcolombo diventerà da oggi il mio punto di riferimento su Roma. Ci vediamo presto, se riesco forse a Pasqua[:D] Saluti Delfino
16
ivi09
ivi09
30/11/2009 44
Inserito il 07/01/2014 alle: 17:19:29
Siamo stati dal 27 al 30 dicembre nell'area e posso dire che siamo stati molto bene! il rumore?? ma che dire? siamo in centro a ROMA, con quindici minuti di mezzi si arriva in pieno centro...ma che si vuole di più! basta polemiche! certamente non si troverà mai in nessun posto la perfezione...ognuno, poi, ha le proprie esigenze, i propri gusti,le proprie abitudini e disponibilità economica. Non si può accontentare tutti. Noi abbiamo mangiato anche un'ottima pizza arrivata lì, in camper, nel giro di 20 minuti!! un grazie a Walter e ai suoi collaboratori.. e continuate così!! [:)]
21
maxime
maxime
20/08/2004 6563
Inserito il 07/01/2014 alle: 17:47:34
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 07/01/2014  16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>concordo al 100000000 % ce ne fossero di soluzioni così in centro alle città, specialmente per una città come Roma, ma cosa si vuole di più ! ma facciamola finita con queste sterili polemiche . . . . Massimo
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 07/01/2014 alle: 17:59:11
quote:Risposta al messaggio di ivi09 inserito in data 07/01/2014  17:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se siete rimasti soddisfatti tanto bene x voi io ho semplicemente detto del prezzo perche forse avevo capito male per quanto riguarda il rumore forse te eri distante dal recinto sulla strada mà io ero appiccicato alla rete comunque dello scarico non ho certo dato torto a walter la colpa è sempre di qualche indisciplinato -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
17
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 07/01/2014 alle: 19:55:56
tornati a casa ci siamo fermati a Siena quella si che è una ladrata 20 euro AA comunale in mezzo a una strada nel vero senso della parola con scarico e carico senza allaccio corrente. comunque 4 giorni di Roma senza mezzi solo con le nostre gambe (grazie con tutto quello che dovevamo smaltire[:I][:I][:I]) ciao e Buon Anno a tutti belli e brutti i GIBARIMA
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 07/01/2014 alle: 20:34:59
Ciao, Noi siamo stati al PARKCOLOMBO dal 26 al 30, praticamente in centro, siamo riusciti ad andare a piedi fino a Piazza Navona !! Meglio di così Il prezzo per me è ottimo visto la posizione ed i servizio offerti. (Acqua, luce e scarico) oltre al fatto che i mezzi pubblici passano nelle immediate vicinanze. Purtroppo, volevo soffermarmi sulla cafonaggine di qualche asino che ha persino portato via gli attacchi delle colonnine nuove ! Ho visto uno Z O Z Z O N E che ha sporcato in modo indecente la piazzola. Altro imbecille che pensando di non essere visto scaricava le grigie sempre in piazzola ed altri che le nere le scaricavano sullo scivolo delle acque grigie, mentre a fianco c'era la colonnina per le nere.
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 07/01/2014 alle: 20:54:41
Quoto quanto dici [:(] nuova e la stiamo già rovinando[xx] sicuramente parlo dei cafoni[:D][:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 07/01/2014  20:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 07/01/2014 alle: 23:42:46
Sono stato 5 giorni in AA da Valter e il nautico l'ho scaricato due volte,lasciando sempre pulito,bastava schiacciare il pulsante azzurro sulla colonnina che partivano i getti a pressione,li c'era in abbondanza,almeno quando l'ho usato io,e c...a non ne rimaneva,per quanto riguarda il risciaquare il nautico io lo faccio ad ogni uscita,però quando arrivo in rimessaggio,mai in AA,questo anche per rispetto di chi attende il suo turno in coda dietro di me per effettuare lo scarico,ci vuole solo un po' di buon senso e rispetto verso il prossimo.BUONASERATA A TUTTI,E SALUTI A VALTER.
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 08/01/2014 alle: 00:40:27
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 07/01/2014  17:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non è mia intenzione polemizzare ferroduro, ma non c'erano posti "appiccicati" alla rete. Alle colonninne della 220 c'erano 3 file di camper disposte al lato di due siepi. Sicuramente tu eri nella prima fila e la distanza dalla recinzione è di 12 metri. Inoltre la strada che si trova parallela all'area è una complanare della Colombo (con traffico quasi assente nelle ore notturne), e la Colombo vera e propria si trova a 30 metri dal posto che tu probabilmente occupavi... Comunque ti credo se mi dici che hai sentito rumori fastidiosi, dato che anch'io avevo dei dubbi sulla silenziosità dell'area. Per questo motivo la mattina chiedevo se avessero dormito bene... La risposta generale è stata positiva, con mia grande soddisfazione... Questa sera c'è un camper parcheggiato in prima fila, e, dato che ci sono posti liberi più lontano dalla recinzione, l'ho invitato a spostarsi se voleva, ma mi ha detto di no... Se vorrai sarai mio ospite la prossima volta che tornerai a Roma, in un posto più lontano dalla recinzione... buona serata ferroduro Valter
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 08/01/2014 alle: 10:14:33
ero a Roma ma non al Parkcolombo e me ne dispiace, ma avendo bisogno della corrente (e non c'èra per tutti) o preferito il Sassone, ma sono d'accordo con il punire chi sporca, un giro al giorno intorno ai camper, e poi sciacquare le cassette stando fermi sulle griglie (escluso naturalmente i nautici) è da persone che non sanno usare i camper, io ho il nautico e se vedo che c'è folla uso scaricare per terra, dai scherzo! uso la tanica della Fiamma proprio per evitare la permanenza sulla griglia, ma non tutti siamo "camperisti".
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 08/01/2014 alle: 11:19:02
Buongiorno noi siamo stati nell'area dal 22 al 25/12/2013 e devo dire che ci siamo trovati molto bene, ottima posizione e molta cordialità e disponibilità dei gestori. E poi la Molly, il nostro labrador, ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte di Valter e colleghi[:D] Quindi continuate così e alla prossima[;)] saluti Fabri,Lara e Molly
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 08/01/2014 alle: 15:05:43
Se mi permettete io alla nuova area di sosta darei le 4 stelle, perchè pulito, attrezzato correttamente come già scritto con carico e scarico, luce, posizione rispetto al centro, servizi di trasporto, simpatia ebona educazione dei gestori. la 5 stella la riservo a quando se lo decideranno faranno un'area per il pic nic e magari zona grill. valter, come già detto sopra, se vedi qualche camperista sporcaccione, caccialo per uno che perdi 10 ne guadagni. Ciao e grazie ancora
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 08/01/2014 alle: 15:06:50
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014  00:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao walter non ho detto che sono stato male anzi la cosa è stata positiva ho semplicemente detto i pro e contro d'altre parte la perfezione non esiste mà devi essere sincero a quelli non del col hanno pagato di più? grazie enzo -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 08/01/2014 alle: 15:46:25
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 08/01/2014  15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si, Enzo, chi non apparteneva a Camperonline ha pagato di più, esattamente 20 euro per la sosta e 5 euro per la corrente. Ma credimi, dopo essere andati al Colosseo a piedi, o in 15 minuti in centro storico con l'autobus, dopo aver fatto la spesa nel supermercato di fronte, dopo essere andati nel giro di 1 km. alle Fosse Ardeatine o alle Catacombe...nessuno si è lamentato dicendo che 25 euro erano troppi...neanche uno... Probabilmente non hai letto con attenzione tutto quello che è stato scritto in precedenza, in cui era abbastanza chiaro il prezzo di 15 euro in convenzione per la sosta anzichè 20... Ciao Enzo [:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 08/01/2014 alle: 16:34:40
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014  15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo tutto, a volte la fretta impedisce di comprendere particolari fondamentali. Io sono stato pienemente soddisfatto, avevo prenotato in anticipo e lo sconto non ho nemmeno avuto bisogno di chiederlo!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 08/01/2014 alle: 19:02:33
Salve a tutti, se tutto va bene per i primi di marzo vorremmo visitare Roma e visto quanto ho letto non ho problemi di sosta. Mi permetto un paio di domande visto che a Roma non ci sono mai stato: secondo Voi per ...diciamo dal 03 al 07 di marzo la temperatura potrebbe essere ideale o farà ancora un'po' freddino?(dove abito io nevica a Pasqua) e per i biglietti del bus si possono trovare nelle vicinanze o addiritura nell'area di sosta? Grazie
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 08/01/2014 alle: 19:11:16
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 08/01/2014  19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In quel periodo Roma non dovrebbe essere fredda. I biglietti si possono acquistare nell'Area sosta
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:49:38
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014  15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok mi sono convinto forse ero un po' arrabbiato per via del portafoglio che hanno rubato a mia moglie. ti saluto e ringrazio per la cortesia ti auguro tanto lavoro. ferrini enzo livorno -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 09/01/2014 alle: 09:03:20
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 08/01/2014  23:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Enzo. Sai, mi scocciava un pò avere soltanto il 99% di soddisfatti...[:D] Per tutti...Tra qualche giorno vi chiederò ulteriori consigli, siate pronti... Valter

Modificato da parkcolombo il 09/01/2014 alle 09:04:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link