il primo amore non si scorda mai . . . ma l'ultimo è più bello !!
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 07/01/2014 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo al 100000000 % ce ne fossero di soluzioni così in centro alle città, specialmente per una città come Roma, ma cosa si vuole di più ! ma facciamola finita con queste sterili polemiche . . . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di ivi09 inserito in data 07/01/2014 17:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se siete rimasti soddisfatti tanto bene x voi io ho semplicemente detto del prezzo perche forse avevo capito male per quanto riguarda il rumore forse te eri distante dal recinto sulla strada mà io ero appiccicato alla rete comunque dello scarico non ho certo dato torto a walter la colpa è sempre di qualche indisciplinato -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 07/01/2014 20:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 07/01/2014 17:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è mia intenzione polemizzare ferroduro, ma non c'erano posti "appiccicati" alla rete. Alle colonninne della 220 c'erano 3 file di camper disposte al lato di due siepi. Sicuramente tu eri nella prima fila e la distanza dalla recinzione è di 12 metri. Inoltre la strada che si trova parallela all'area è una complanare della Colombo (con traffico quasi assente nelle ore notturne), e la Colombo vera e propria si trova a 30 metri dal posto che tu probabilmente occupavi... Comunque ti credo se mi dici che hai sentito rumori fastidiosi, dato che anch'io avevo dei dubbi sulla silenziosità dell'area. Per questo motivo la mattina chiedevo se avessero dormito bene... La risposta generale è stata positiva, con mia grande soddisfazione... Questa sera c'è un camper parcheggiato in prima fila, e, dato che ci sono posti liberi più lontano dalla recinzione, l'ho invitato a spostarsi se voleva, ma mi ha detto di no... Se vorrai sarai mio ospite la prossima volta che tornerai a Roma, in un posto più lontano dalla recinzione... buona serata ferroduro Valter
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014 00:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao walter non ho detto che sono stato male anzi la cosa è stata positiva ho semplicemente detto i pro e contro d'altre parte la perfezione non esiste mà devi essere sincero a quelli non del col hanno pagato di più? grazie enzo -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 08/01/2014 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, Enzo, chi non apparteneva a Camperonline ha pagato di più, esattamente 20 euro per la sosta e 5 euro per la corrente. Ma credimi, dopo essere andati al Colosseo a piedi, o in 15 minuti in centro storico con l'autobus, dopo aver fatto la spesa nel supermercato di fronte, dopo essere andati nel giro di 1 km. alle Fosse Ardeatine o alle Catacombe...nessuno si è lamentato dicendo che 25 euro erano troppi...neanche uno... Probabilmente non hai letto con attenzione tutto quello che è stato scritto in precedenza, in cui era abbastanza chiaro il prezzo di 15 euro in convenzione per la sosta anzichè 20... Ciao Enzo [:)]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014 15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto, a volte la fretta impedisce di comprendere particolari fondamentali. Io sono stato pienemente soddisfatto, avevo prenotato in anticipo e lo sconto non ho nemmeno avuto bisogno di chiederlo!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 08/01/2014 19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel periodo Roma non dovrebbe essere fredda. I biglietti si possono acquistare nell'Area sosta
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014 15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok mi sono convinto forse ero un po' arrabbiato per via del portafoglio che hanno rubato a mia moglie. ti saluto e ringrazio per la cortesia ti auguro tanto lavoro. ferrini enzo livorno -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 08/01/2014 23:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Enzo. Sai, mi scocciava un pò avere soltanto il 99% di soddisfatti...[:D] Per tutti...Tra qualche giorno vi chiederò ulteriori consigli, siate pronti... Valter