CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova sosta camper Roma centro...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 450
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 09/01/2014 alle: 21:35:16
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014  15:46:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> A dire il vero io ho pagato 20 eu senza corrente, ma poco rileva e poiché mi sono trovato bene, sono stati soldi ben spesi. Massimo

http://www.flickr.com/photos/95...

12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 10/01/2014 alle: 08:47:37
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 09/01/2014  21:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi dispiace Massimo...facciamo così: non mi paghi la corrente la prossima volta che torni a Roma... [:)] (ricordami di appartenere a Col però, altrimenti ti richiedo 20...)

Modificato da parkcolombo il 10/01/2014 alle 09:17:07
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 11/01/2014 alle: 07:18:36
Per i prossimi arrivi ricordo l'uscita dal GRA, ed esattamente la nr° 26 direzione EUR centro. Attenzione: c'è anche un'altra uscita 26 ma direzione Latina. Dopo essere usciti dal GRA, percorrere 8 km di strada diritta, senza mai uscire, preferibilmente la laterale. Appena superata la sede della Regione Lazio che vi troverete sulla sinistra, percorrete ancora 400 mt. e sempre sulla sinistra c'è l'area. Superatela e al secondo semaforo effettuare l'inversione di marcia e tornate indietro. Molti navigatori vi fanno percorrere l'interno di Roma, non seguiteli!! Valter
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/01/2014 alle: 11:53:01
Sono arrivato alla sera del 26 e ripartito la mattina dopo, non ho avuto il piacere di conoscere Walter ma ho apprezzato la comodità nel raggiungere l'area dal GRA e la posizione molto comoda per visitare la città. Certamente ritornerò in occasione di un'ennesima visita alla magnifica Roma. Cordiali Saluti. Marino2
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:43:59
Buongiorno a tutti... Approfitto ancora una volta della vostra attenzione per comunicarvi che, per le festività pasquali, le prenotazioni andranno effettuate a partire da lunedi 31 marzo. Questo per evitare, come già successo (purtroppo) a Natale, che solerti camperisti abbiano prenotato, con larghissimo anticipo, posti con corrente e poi non si siano più visti, nè fatti sentire. Ora aprirò una nota polemica nei confronti di chi non legge con attenzione i prezzi inseriti nella convenzione e si lamenta (minacciando d farlo presente nel forum) sul prezzo della corrente a 5 euro. La sosta viene regolata con una tariffa di 15 euro (con tessera COL) anzichè 20. La corrente ha un supplemento di 5 euro per 24 ore. Il sito dove potete visionare il tutto è

www.sostacamperroma.com

Avrei potuto, al momento della convenzione, abbassare il prezzo del 10%, portandolo a 18, e far pagare la corrente 2 euro. Avrei probabilmente guadagnato qualcosa in più, ma avrei penalizzato chi dell'elettricità può farne a meno. Quindi, per chiudere questa breve polemica nei confronti di chi legge distrattamente, ma soprattutto annuncia di farlo presente nel forum, si invita chi non lo ha ancora fatto, a leggere attentamente le numerose pagine di questo argomento...vuoi per i particolari comunicati da tutti, vuoi per le tariffe applicate. Al parkcolombo la tariffa scontata a 15 euro vale tutto l'anno, Natale, Capodanno e luglio-agosto...non si paga la persona in più oltre le 4...e non c'è la tassa di soggiorno di 1 euro per persona... Scusate la polemica, ma stamattina ci sono rimasto molto male. Aspetto la nota negativa annunciata dal nostro amico di COL. Un saluto a tutti Valter

Modificato da parkcolombo il 10/02/2014 alle 16:46:17
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:12:31
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 07/02/2014  14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Aspetto la nota negativa annunciata dal nostro amico di COLid="green">" non preoccuparti ... parecchi di Noi siamo stati da Te ed IO, (non sopportando quelli che si lamentano perchè non avevano letto ma ... lo avevano "sentito dire" da altri) ... Ti "difenderò"! ciao, Giorgio [;)]
Sev
Sev
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 18:04:43
quote:Questo per evitare, come già successo (purtroppo) a Natale, che solerti camperisti abbiano prenotato, con larghissimo anticipo, posti con corrente e poi non si siano più visti, nè fatti sentire.id="size2">[/i]>
> In merito ti ho mandato MP. Saluti

Modificato da Sev il 07/02/2014 alle 18:30:31
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 07/02/2014 alle: 22:29:37
Ciao Sev. Ho letto il tuo messaggio. Perché ti senti chiamato in causa? Mi risulta che tu abbia disdetto la prenotazione per tempo...mi chiedi se mi hai creato danni e mi inviti a mandati il mio iban...perché? I problemi (relativi) può avermeli creati chi non ha permesso ad un altro di parcheggiare al suo posto quando sapeva di non venire... Le prenotazioni sono un obbligo morale per chi le riceve e per chi le fa, vanno mantenute o disdette, se ci si trova tra persone corrette... Se altri hanno prenotato e poi non sono venuti, non sentirti tirato in ballo...tu hai disdetto, giusto? [:)] E comunque anche se qualcuno lo ha fatto non è stato un grosso problema...non prendo prenotazioni ora per evitare poi malintesi come questo... Un saluto Sev[:)] Valter

Modificato da parkcolombo il 08/02/2014 alle 10:45:32
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 07/02/2014 alle: 23:31:00
ciao valter, allora ti racconto la mia esperienza sulle prenotazioni:io, mio padre e mio fratello aprimmo circa 30° anni fà due campi di calcetto, all'inizio iniziammo come te (io all'epoca avevo 16 anni[:0]). ma quasi subito ci rendemmo conto che le cose non potevano funzionare cosi[:(], perché se qualcuno non si presentava oppure avvisava fuori tempo era un danno e una beffa, purtroppo solo gente come me ti può capire. e non ti dico le discussioni e le persone che abbiamo affrontato perché facevano finta di non capire[8D]. ma per me dopo tanti anni di esperienza ti dico che non c'è rispetto per il lavoro altrui.[xx(] pensa che da un certo punto in poi nei tornei chiedevo la cauzione e non l'iscrizione (ma non sapevano neanche cosa fosse e che significava).[:(] potrei ancora raccontarti e dirti ma non voglio aprire un libro....[:)] ciao pasquale
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 980
Inserito il 08/02/2014 alle: 11:26:10
Perchè non prendi in considerazione di fare come la maggior parte delle AA di non accettare prenotazioni oppure il 50%dei posti sono a prenotazione e il restante liberi per chi arriva. D'altronde se la gente non rispetta il lavoro degli altri devi prendere delle precauzioni per la tua attività. Opinione personale!! Ciao. Beppe and family
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/02/2014 alle: 15:10:19
Ciao Valter, La mia opinione conta poco, ma devi vedere tu come imprenditore cosa puoi fare. Per esperienze, posso dirti che, l'atto della prenotazione, è una sicurezza per chi ha bisogno di pernottare nel tuo caso, a Roma; io non potrei farne a meno, piuttosto, se non ho la certezza di sostare, non ci vado. Come in tutte le categorie, trovi le persone serie e le persone farlocche, per l'amor di dio, un imprevisto all'ultimo momento può sempre capitare ed è giustificabile, per te, fa parte dei rischi d'impresa, devi solo capire come gestirlo. Penso che un vincolo sia applicabile; con l'ausilio della rete, potresti farti mandare, all'atto della prenotazione, copia del libretto del camper o della C.I. con un bonifico di una quota, un piccolo rimborso nel caso che il cliente cambi idea. Tieni presente che comunque, a Roma, non avresti problema a dare il posto prenotato ad un altro camperista, il primo giorno di buco, verrebbe compensato dalla caparra di prenotazione. E' chiaro che qualche posto per camper di passaggio, dovresti tenerlo. Essendo la tua struttura comunque un "parcheggio", non vedo problemi a trovare una equa soluzione. Non prendertela se trovi persone poco serie, il mondo ne è pieno e non ti capiteranno solo camperisti! [:D] Per il discorso del prezzo, che hai rimarcato sopra, sono pienamente d'accordo con te! la corrente chi la vuole la paga come da listino, altrimenti mette i pannelli solari o rimane senza o va altrove, i tuoi prezzi mi pare siano nella norma con le altre aree di Roma. Ribadisco che da Te noi ci siamo trovati bene, sotto tutti gli aspetti. Non ci torneremo tanto presto a Roma, ma di sicuro, torneremo da Te. Buon lavoro saluti Federico
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:42:40
Un grazie e un saluto a chi è intervenuto[:)]. Non volevo alzare un polverone, ma veramente non è stato un problema se qualcuno senza avvisare , poi non è venuto... Vorrei evitare soltanto di prendere una prenotazione 3 mesi prima della data stabilita, tutto li...
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:43:47
Un grazie e un saluto a chi è intervenuto[:)]. Non volevo alzare un polverone, ma veramente non è stato un problema se qualcuno senza avvisare , poi non è venuto... Vorrei evitare soltanto di prendere una prenotazione 3 mesi prima della data stabilita, tutto li...
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:13:39
Se mi permettete personalmente dò ragione all'intervento di Peperito poi ...vabbè X Valter: il 3 marzo vengo a farti visita[:)] Saluti

Modificato da caso71 il 08/02/2014 alle 22:15:41
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:45:17
Ciao Valter, sul fatto delle prenotazioni ti riporto la mia esperienza ma credo sia condivisibile un pò da tutti poichè certe aree attrezzate soprattutto le più frequentate accettano la prenotazione e chiedono giustamente la fornitura di tutti i dati, targa mezzo, nominativo, recapito telefonico e orario presunto di arrivo e magari perchè no anticipo di una notte almeno e sarebbe anche giusto dal mio punto di vista. Questo mette soprattutto il camperista onesto in condizioni di arrivare in una metropoli magari con famiglia e bimbi al seguito e non rischiare di non trovare posto e magari rimanere a dormire chissà dove. Certo è che una buona quota di posto libero da prenotazioni ed a rotazione dovresti prevederla anche per un discorso di turismo straniero che magari si presenta senza essere a conoscenza del tuo recapito telefonico ecc.ecc. Piuttosto...come siamo messi a cartelli pubblicitari o indicazioni stradali? Sai pensavo oggi che correvo dalle parti di Caracalla...c'era qualche camper parcheggiato (inconsapevoli dei rischi in quella zona purtroppo...) e magari una passeggiatina lasciando un volantino sotto ai parabrezza...o mettere un cartello di indicazioni della presenza della tua area sosta a nemmeno forse un km sarebbe un bel servizio ed anche una buona pubblicità. Ciaoo passerò come promesso presto a trovarti. Marcello

Modificato da Marxello il 09/02/2014 alle 15:46:50
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 09/02/2014 alle: 09:44:17
Condivido l'intervento dell'amico Freddy[:D], inoltre non posso fare altro che aggiungere che Valter fa di tutto per assecondare le esigenze dei camperisti presenti nella sua AA [:D][:)] Ho visto nel periodo di capodanno, fare di tutto per aiutare chi era rimasto senza corrente, di potersi allacciare per qualche ora o permettere l'uso dei generatori. Ora, penso che sia opportuno ed inutile lamentarsi sempre perchè non si ha ciò che si vuole all'ultimo minuto [;)] se si programma qualche evento bisogna anche muoversi per tempo e fare in modo che la propria vacanza non abbia intoppi[:)][;)] Io direi che l'amico Valter ha sentito diverse campane, ora sarà Lui a saper scegliere il suono migliore[:D] perchè come si sa il Ns è un mondo bello ma come sostengo è fatto di molti furbetti [:D][:D][:D] Ciao Valter ti ho mandato clienti che chiedono il tuo ind.mail e tel spero di tornare presto da Voi un saluto a te e ai tuoi collaboratori persone squisite Angelo
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 10/02/2014 alle: 05:53:43
[quote]Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 07/02/2014  14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ahahahh...Valter...certamente ti riferivi a me...ho letto fin dall'inizio il posted,e mi era sfuggito il costo luce,altrimenti non l'avrei presa.. mi spiace che ci sei rimasto male..siete tutti simpatici e carini..il posto centralissimo per visitare la città..ma lasciatemelo dire, che 5 euri per la luce li trovo eccessivi.. vedi per me e un fatto di forma...forse 18+2 sarebbe andato bene ma 15+5 lo trovato esagerato... capito a Roma spesso...la prossima volta ne parliamo a voce...magari davanti ad un bel caffè...
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:16:30
quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 10/02/2014  05:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Comincio a mettere l'acqua per il caffè [:)]... La prossima volta che vieni ti accontento e ti faccio la tariffa 18 sosta + 2 corrente, così siamo contenti tutti e due. Ma ti conviene? Per due giorni di sosta e uno di corrente hai pagato 35 euro...cambiando la tariffa andresti a pagare 38 euro... Se anche fai a meno della corrente paghi sempre un euro in più di quello che hai pagato... Preparo il caffè [:D]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 16:20:11
non ho letto tutto ma ti suggerisco di scrivere le coordinate gps nel tuo sito (che mi risulta ancora vuoto) e forse anche nel primo messaggio di questa discussione. se non hai un apparecchio per misurarle ci sarà sicuramente qualche camperista con un navigatore che può farlo.
12
bonny67
bonny67
11/04/2013 56
Inserito il 11/02/2014 alle: 20:38:05
ciao io vengo x pasqua! ti chiamerò il 31 marzo! se dovrei arrivare verso le 4,00 di mattina ci sono problemi? bonny67
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link