quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 08/01/2014 15:46:25 (> A dire il vero io ho pagato 20 eu senza corrente, ma poco rileva e poiché mi sono trovato bene, sono stati soldi ben spesi. MassimoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/95...
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 09/01/2014 21:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace Massimo...facciamo così: non mi paghi la corrente la prossima volta che torni a Roma... [:)] (ricordami di appartenere a Col però, altrimenti ti richiedo 20...)
www.sostacamperroma.com
Avrei potuto, al momento della convenzione, abbassare il prezzo del 10%, portandolo a 18, e far pagare la corrente 2 euro. Avrei probabilmente guadagnato qualcosa in più, ma avrei penalizzato chi dell'elettricità può farne a meno. Quindi, per chiudere questa breve polemica nei confronti di chi legge distrattamente, ma soprattutto annuncia di farlo presente nel forum, si invita chi non lo ha ancora fatto, a leggere attentamente le numerose pagine di questo argomento...vuoi per i particolari comunicati da tutti, vuoi per le tariffe applicate. Al parkcolombo la tariffa scontata a 15 euro vale tutto l'anno, Natale, Capodanno e luglio-agosto...non si paga la persona in più oltre le 4...e non c'è la tassa di soggiorno di 1 euro per persona... Scusate la polemica, ma stamattina ci sono rimasto molto male. Aspetto la nota negativa annunciata dal nostro amico di COL. Un saluto a tutti Valterquote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 07/02/2014 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Aspetto la nota negativa annunciata dal nostro amico di COLid="green">" non preoccuparti ... parecchi di Noi siamo stati da Te ed IO, (non sopportando quelli che si lamentano perchè non avevano letto ma ... lo avevano "sentito dire" da altri) ... Ti "difenderò"! ciao, Giorgio [;)]
quote:Questo per evitare, come già successo (purtroppo) a Natale, che solerti camperisti abbiano prenotato, con larghissimo anticipo, posti con corrente e poi non si siano più visti, nè fatti sentire.id="size2">[/i]>> In merito ti ho mandato MP. Saluti
quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 10/02/2014 05:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comincio a mettere l'acqua per il caffè [:)]... La prossima volta che vieni ti accontento e ti faccio la tariffa 18 sosta + 2 corrente, così siamo contenti tutti e due. Ma ti conviene? Per due giorni di sosta e uno di corrente hai pagato 35 euro...cambiando la tariffa andresti a pagare 38 euro... Se anche fai a meno della corrente paghi sempre un euro in più di quello che hai pagato... Preparo il caffè [:D]