CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova sosta camper Roma centro...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 450
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:20:21
Credo e spero che ci saranno colonnine e scarico per Natale...Imezzi pubblici sono a 100 mt... Se posso, in centro vi accompagno io... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 20/10/2013  19:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da parkcolombo il 21/10/2013 alle 13:23:15
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 20/10/2013 alle: 22:22:22
quote:Risposta Grazie Valter...ti chiami come me...ti aspetto per un caffè...al messaggio di valter1947 inserito in data 20/10/2013  17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 21/10/2013 alle: 00:45:35
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/10/2013  13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico, e' evidente che il mio elenco appartiene più alla sfera dei sogni che a quella della realtà (per quanto ti garantisco che esistono AA con tutte quelle caratteristiche). Mi rendo anche perfettamente conto che delineano più un campeggio che una AA. Tuttavia un buon compromesso e' possibile realizzarlo e basta veramente poco. Se poi tu, e qualche altro amico che ti da ragione, preferisci sostare in uno squallido parcheggio polveroso, con servizi scomodi, piazzole invisibili con i camper a 2 cm l'uno dall'altro il tutto per risparmiare pochi euro ... allora, senza offesa, spero proprio di non sostare mai nelle AA dove piace sostare a te. Con simpatia. Alessandr[:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 21/10/2013 alle: 07:11:32
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 21/10/2013  00:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua risposta è provocatoria, mettendomi in bocca cose non dette,ma non raccolgo la provocazione... Per fortuna le caratteristiche delle aree di sosta camper da me citate,le rendono assai poco frequentate e quindi come prima cosa si sta' belli larghi. Per quanto riguarda la scarsita' delle mie esigenze,sono parte della mia persona. Figlio di contadini e quindi abituato a non avere comodita',ho acquistato il camper per poter continuare a vedere,viaggiare e scoprire nuovi luoghi,non per farmi le ferie con tutte le comodita' possibili,come si vive tutto l'anno. Inevitabilmente,il mio viaggiare,che mi porta per posti non turistici,comporta una serie di sacrifici che per me non sono tali,visto che ho un mezzo completamente autosufficiente( insomma,non sono tra quelli che appena arrivano si allaccia alla corrente) Con questo rispetto quelli che vogliono tutte le comodita' come te ma questo fatto non puo' comportare l'aumento delle cifre da pagare solo perche' sono in un "quasi campeggio". L'area di sosta ieale,per me, è quella che accontenta un po' tutti ,non quella che obbliga tutti ad avere tutto pagandolo profumatamente...

Modificato da marcoalderotti il 21/10/2013 alle 07:14:06
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 21/10/2013 alle: 09:40:33
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/10/2013  07:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che indirettamente sono stato tirato in ballo, mi associo in tutta la tua risposta. Visto che qui si parla di un area di sosta a Roma in posizione strategica, io mi accontenterei di poterne unufruire anche senza servizi e magari vicini vicini, visto che siamo a Roma non credo che si passi tanto tempo in camper. Magari sarebbe auspicabile ritrovarsi fra persone civili ed educate, cani compresi! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:14:28
Da profano mi intrometto nella discussione...Una via di mezzo in quanto a spazio, nè attaccati uno all'altro, né piazzole enormi...Prezzi accessibili per chi ha bisogno solo di uno spazio e qualcosa in più per chi ha necessità di altre cose...Il giusto, ma non il superfluo, visto che con un certo orgoglio vi dico che sarebbe un peccato perdere un solo scorcio di Roma, per rimanere chiusi in camper...
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:31:40
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/10/2013  19:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con chi mi ha preceduto, ed aggiungo che se altri in tutta Italia prendessero spunto ed esempio dal vostro approccio propositivo e così disponibile a leggere e valutare liberamente i tanti pareri e "consigli" che state ricevendo (insieme ai numerosi complimenti...[:)]) sarebbe una gran bella cosa... Porterà "lavoro" e cordialità ovunque, e ce n'è un gran bisogno, di entrambe le cose...[;)] Molti Sindaci di città e/o paesi diciamo così "inospitali" verso di NOI, comincerebbero allora forse a farsi delle serie domande sul proprio orientamento [:D] Da ultimo non si può dimenticare .. un doveroso IN BOCCA AL LUPO! IN BOCCA AL LUPO! PS: 2 auguri = 2 gg? [:D][:D][:D][:D] A presto ! Sergio
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 21/10/2013 alle: 11:45:57
per me fai una area di sosta con tutti i criteri e fatti pagare e tanto.vado in certi posti da ****** e ti fanno pagare 18 euri in area di sosta al gg.tanto come la fai la fai ci sara' sempre qualcuno che ti critica.la cosa fondamentale è la sicurezza per il proprio mezzo e per i propri cari.poi chi ci viene ci viene.e forza lazio.ciao uno di questi gg passo
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 21/10/2013 alle: 15:10:18
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/10/2013  07:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro marcoalderotti, la mia risposta non era per nulla provocatoria, a differenza del "vago" tono sarcastico con cui hai richiamato l'elenco numerato dei miei "desiderata". Con ciò non voglio alimentare ulteriormente polemiche, quindi non risponderò più sull'argomento. Ritengo, tuttavia, che questo nostro amichevole contraddittorio sarà certamente utile all'amico che si accinge ad avviare questa ammirevole iniziativa al fine di individuare un giusto compromesso capace di soddisfare al meglio le diverse esigenze manifestate. Concludo con un grosso IN BOCCA AL LUPO al parkcolombo. Alessandr[:)]
13
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:04:21
Un grosso IN BOCCA AL LUPO anche da parte mia. Spero anch'io di riuscire a venire a Roma x Natale o subito dopo quindi se x quel periodo sarai pronto almeno con lo scarico faccelo sapere e sarò ben lieto di venirti a trovare. p.s. qindi le coordinate inserite nella scheda sono giuste? Giuseppe
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9930
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:23:13
Manco da Roma da tantissimo tempo e stavo facendo un pensierino di tornarci proprio per Natale. Se quest'area fosse pronta per queste vacanze sarebbe per me ideale. Mi associo quindi agli auguri di una veloce realizzazione al fine di poterne usufruire dei servizi. A tal proposito e visto che viene (con molta intelligenza) chiesto direi che ai nostri mezzi serve molto poco e poi, trattandosi di visite culturali e quindi con poca stanzialità, servizi ridotti all'osso e cifre ragionevoli. Quindi molta tranquillità e sicurezza, un buon pozzetto di scarico e carico, magari energia elettrica, piazzole con superfice decente, un piccolo parco giochi per i più piccini e magari un barbeque per i più grandi. Poi se serviranno altre cose si vedrà... Aspetto notizie sul completamento dei lavori, può darsi che a S. Stefano ci si veda. IN BOCCA AL LUPO Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:33:36
Adesso la domanda più antipatica....quale potrebbe essere un prezzo giusto? E ve lo dico in romano: ...nun fate i paraculi....[8D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:43:17
15 euro.
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 21/10/2013  20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:43:44
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 21/10/2013  15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti chiedo scusa per il tono sarcastico mostrato nel ricopiare l'elenco numerato. Aggiungo pero' che non è necessario sostare in una squallida area di sosta,tutti appiccicati per trovare quello che desidero. Per fortuna,il mio desiderio è di pochi e quindi le poche aree spartane che ci sono,sono quasi deserte....
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9930
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:14:47
Tasto dolente quello delle tariffe della sosta! In Europa i prezzi sono abbastanza bassi, spesso non arrivano ai 10€; in Italia tutto è sempre più caro ed spesso è difficile capire perché. Direi che 15€ sarebbe già un limite da non superare. Si potrebbe far pagare a parte l'elettricità a l'acqua potabile abbassando un po' il prezzo della sosta poiché parecchi equipaggi non ne hanno bisogno. Naturalmente i proprietari e/o chi gestisce queste aree deve avere i giusti guadagni. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:21:19
Per una città come Roma penso che 15,00 euro sia il prezzo giusto. Massimo P.S. anche all'estero i prezzi stanno aumentando, almeno nei posti più turistici, compresa "l'isola felice francese" [V]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:24:08
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/10/2013  21:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che roma non è un posto qualsiasi e dovra' pur avere i suoi prezzi,quello delle tariffe in area sosta camper non è un tasto dolente ma indecente... Come indecenti sono le pretese di chi le gestisce e cioè quelle di voler guadagnare per tutto l'anno lavorando qualche mese. Le tariffe delle nostre aree di sosta( quasi tutte ma non tutte) corrispondono ai prezzi dei campeggi in europa,vedi francia,germania ecc....
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9930
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:46:39
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/10/2013  21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VERISSIMO!! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 22/10/2013 alle: 07:53:17
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/10/2013  21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>guardate che ultimamente anche in Francia e Germania si sono adeguati [V] quest'anno, tolto un campeggio ad Etretat o meglio a 5 km da Etretat dove ho speso 8 euro (ma senza nessun servizio e la "donnina" che veniva 2 volte al giorno !) nelle AA ho speso sempre sopra i 10,00 euro e se volevo la 220 v la dovevo pagare, così come a Berlino dove ho speso 17,00 euro nell'AA. Massimo P.S. le tariffe, come ogni cosa che verte sulla legge del mercato . . .sono definite dalla domanda/offerta e siccome ormai anche all'estero hanno visto che di camper ce ne sono tanti....2+2=4[V]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9930
Inserito il 22/10/2013 alle: 08:25:49
Ciao Massimo giusto anche quanto dici tu però, parlando di media, le aree di sosta ed i campeggi italiani non hanno pari all'estero. Inoltre in bassa stagione la maggior parte di queste strutture vengono chiuse; va da se che queste, pur rimanendo aperte meno di 6 mesi, devono dar guadagni per 12. Poi il prezzo lo fa il mercato però ancora tantissima gente preferisce non utilizzare le AA. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link