quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 22/10/2013 18:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/10/2013 16:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stai facendo sognare! [:p] Come pensi di organizzarti per ponti e festività? Prendi prenotazioni?
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/10/2013 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera. Secondo me, nell'interesse suo e dei nostri utenti, delle due l'una: - o la convenzione Lei la definisce e la pubblichiamo in modo ufficiale, in modo che non vi siano dubbi, e valga per tutti gli utenti di CamperOnLine - o non ne parla, perchè dire a uno si e all'altro no ritengo sia una cosa non ben fatta, che porterà solo complicazioni e incomprensioni con chi pensa di averne diritto e a cui Lei magari tenterà di spiegare che non è vero Un saluto, Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 22/10/2013 20:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quando sei rappresentante?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 22/10/2013 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/10/2013 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che torni presto sul forum aggiornandoci dei lavori e soprattutto quando hai attivato la possibilita' di fare carico/scarico
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/10/2013 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch’io spero che torni sul forum e mantieni un filo diretto con noi utenti. Ribadisco che ho apprezzato il tuo modo di porti (e mi pare di non essere il solo) e anche lo sconto che ci hai riservato. Personalmente non ho visto alcuna tua ambiguità nel proporlo e mi spiace per l’incomprensione con lo Staff del forum, spero che (magari con un messaggio privato?) possiate chiarire.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 24/10/2013 07:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 24/10/2013 08:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non riusciamo a leggere tutte le 5 pagine di post per cui chiedo a te direttamente...esiste un sito da consultare? accettate prenotazioni? Vi facciamo comunque i complimenti per l'iniziativa, mio papà vive a Roma e se per noi sarà più facile sostare sarà più facile venirlo a trovare. Riteniamo che se il posto vale e ha tutti i servizi saremo felici di pagare 20 €. A Copenaghen, AA, in 4 persone dai 30 ai 40 euro 24\h, due anni fa. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 22/10/2013 22:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è detto di essere rappresentante, ma di esprimermi in rappresentanza, comunque sei str. forte!
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 24/10/2013 12:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]apprezziamo lo spirito commerciale[:D] ma sopratutto è importante per noi camperisti avere luoghi sicuri dove sostare e se ci sono i servizi non guasta...considera che qui a Genova hanno aperto un'aa( non so se ha servizi) a 30€ al giorno e si rischia anche ti trovare il camper aperto al ritorno!! Ecco, questi luoghi sono da scartare (le aa, non le città EH[}:)]!!) e bisogna puntare su luoghi sicuri, concreti, puliti... Ti chiedevo se esiste un sito dove contattarvi e seguirvi e se necessita prenotazione. Grazie!! [:D][^][:p][:)][:X]