quote:Risposta al messaggio di Pinone inserito in data 13/11/2013 23:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci arrivi in 5 minuti. Il posto dovresti trovarlo, ma dipende a che ora arrivi in ospedale, dato che la zona è molto trafficata. Io ti consiglio un taxi.
quote:Risposta al messaggio di Pinone inserito in data 14/11/2013 13:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamami al nr° 0651600097 (13-17) o manda una mail a parkcolombo@libero.it Ciao, Valter
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 17/11/2013 22:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è lei...
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 20/11/2013 13:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' certamente possibile, ce ne sono diversi: il 110 open è quello ufficiale della compagnia comunale (atac), poi c'è l'hop on- hop off che fanno entrambi le piazze e i monumenti principali, c'è roma cristiana che fa tutte le chiese principali compresa san paolo che è abbastanza vicina all'area, poi c'è archeobus che porta sull'appia antica che pure merita molto; credo tu possa anche fare un pacchetto 110+archeobus per 3 giorni. Ciò detto, dio stramaledica questi mezzi e tutti i pulmann che affollano il centro di roma (scusate lo sfogo).
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/11/2013 21:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Federico, di ristoranti ce ne sono parecchi in zona, ma chiaramente dovrai prenotare anticipatamente per poter mangiare...Nonostante tutto suppongo che (vista la crisi generale), in molti ti accetteranno anche senza aver prenotato... Se vorrai mangiare bene senza però avere un ambiente di lusso, con cucina romana e abbondante, c'è una trattoria romana a due passi dall'area, che si chiama "Er grottino der traslocatore"...(il nome dice tutto!). Posso informarmi, se vuoi...fammi sapere. Ciao, Valter.