quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/11/2013 13:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Valter, gentilissimo. Due cose fanno girare il mondo, la cucina e ... l'altra non si può dire. Per la cucina sono un fenomeno e cerco proprio posti come quello da te segnalato; per l'altra cosa invece ...[:(][:(] Appena la moglie riesce ad avere la certezza delle ferie, inizio a programmare il ponte e le relative prenotazioni. Se ti viene in mente qualcos'altro ... scrivi.[;)][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 20/11/2013 14:06:26 (> a dire il vero ignoro il punto esatto dove si trova l'AA, credo che la fermata più vicina del 110 sia circo massimo, che non credo possa essere raggiunto a piedi da tua moglie.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trambusopen.com/it/1...
secondo me più stai meno ti stanchi, è proprio nella frenesia di vedere tutto in 3 giorni che roma ti uccide. Sulla prenotazione ti risponderà chi di dovere, ma è certo che roma a capodanno è molto gettonata. Per inciso nella vostra situazione io andrei in una cittadina dove puoi uscire anche la sera dell'ultimo dell'anno e non sei costretto in camper per non trovarti nel marasma. parkcolombo, interessante er grottino, ma merita in assoluto o solo per la vicinanza all'AA?quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/11/2013 14:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a qualche anno fa meritava sicuramente. Ora i pareri sono discordanti...(leggi Tripadvisor). Nel ponte dei santi ho mandato qualche camperista e sono rimasti contentissimi. Leggendo le recensioni mi sono accorto che molti non lo sono stati...Dipenderà dalla serata del cuoco? [:D]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 17/10/2013 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cominciato a leggere dal 1° giorno il thread e sono arrivato alla pagina 9 ... mi hai convinto [;)] se tutto va bene, facciamo dal 27 Dicembre al 01 Gennaio a Napoli e lo stesso 1° Gennaio, di pomeriggio, vengo a trovarti e ci rimango per almeno 5 giorni [:p] Naturalmente, con anticipo, mi informerò sulla disponibilità di una piazzola libera ciao ed intanto ... buon lavoro ... poi ti farò gli auguri di uno splendido 2014 Giorgio da Belluno
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/11/2013 17:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'augurio Giorgio, ci vediamo il 1° gennaio...Ciao![:)]
quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 20/11/2013 14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info. Valutare le recensioni dei ristoranti è arduo ... [:D] trovandomi a Roma, vorrei assaggiare le specialità, e se non basta una sera, si torna la seconda, poi la terza .... [;)] Inizio ad avere un certo languorino ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 20/11/2013 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se viene confermata l'ipotesi di Roma, la nostra intenzione sarà quella di rivedere velocemente il centro e il Vaticano, per poi visitare le zone decentrate, tipo Caracalla, Catacombe, una preghiera alle Fosse Ardeatine e altro. Non è che ti viene in mente qualcosa di suggestivo da farci visitare ? Ripeto che a tempo debito, butterò giù un intinerario, al momento raccolgo le informazioni.[:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/11/2013 08:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/11/2013 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena mandato e-mail per 2 equipaggi ciao, Giorgio [;)]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/11/2013 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato la prenotazione alla tua e mail. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 22/11/2013 14:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu guarda ! ! ! MMMAAAA CIAOOOOOOOO ! Angelo carissimo, anche tu pensi a Roma per l'ultimo ? se si, mi farebbe molto piacere trascorrere qualche giorno in vs. compagnia! Purtroppo lo stinco che potrei trovare a Roma, non si avvicina neanche lontanamente a quello del Grande Nord, ma conto di buttarmi su altre lecornie. Le nostre ferie probabilmente saranno dal 31 al 5 gennaio, ma devo ancora averne la certezza e l'OK. della Terry, per iniziare a programmare l'itinerario. Siamo già stati a Roma, ma siccome la Terry, vuole vedere il nuovo Papa, e visto che "padron comanda, cavallo trotta" mi sa che ci sono buone probabilità di esserci. Vediamo se si aggiunge qualche altro amico con adolescenti a bordo ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 29/11/2013 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 74644 utenti registrati su COL .. per controllare vai sul menu, clicca su COL poi su ORA ed accedi a tutte le statistiche del sito. Ciao Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Giampy61 inserito in data 30/11/2013 09:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E mica pochi! Ecco allora la spiegazione...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> in bocca al lupo sincero
consiglio a tutti , per visitare Roma scarpe comode e almeno 4 gg ( e so pure pochi)
Flavio da Roma
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2013 12:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Flavio, sono perfettamente d'accordo per il numero dei giorni necessari e per le scarpe comode...aggungerei anche di portarsi la bicicletta, avendo la pista ciclabile adiacente all'area che in 15 minuti porta al centro storico. Date retta a me, niente autobus...Roma in bicicletta non è bella, è meravigliosa...[:)]