id="red">Siamo stati nel sud sardegna,bellissime spiagge e delle dune di sabbia favolose,abbiamo scoperto una nuova area sosta con tutti i servizzi compresi i bagni,immersa in una tranquillita',ve la consiglio.AGRICAMPINGRUSCELLO.IT,SI TROVA A SANT'ANNA ARRESI PROV.C.I.[8D]
agricamping il ruscello è una struttura realizzata per sodisfare con piacere e professionalita le esigenze di chi desidera sostare con il proprio camper nella nostra area atrezzata di tutti i servizi comprese docce calde e lavatoi.
Vabe'...non ve l'ho fatta...non son capace in effeti a racontare frottole[:I] un modo per farmi conoscere,ho aperto quest'anno è ce la sto mettendo tutta,pero'vi garantisco che tutti quelli che ci son stati son rimasti soddisfati,specialmente per chi ama la tranquillita...sono a 20 minuti di bicicletta dalle dune di portopino...vi aspetto anche solo per venire a conoscere la mia struttura..[;)]
agricamping il ruscello è una struttura realizzata per sodisfare con piacere e professionalita le esigenze di chi desidera sostare con il proprio camper nella nostra area atrezzata di tutti i servizi comprese docce calde e lavatoi.
Dimenticavo le coordinate:38 58 39/8 37 26.
15 euro al giorno con tutti i servizi,compresa acqua calda,questo prezzo è per un camper con 2 persone oltre le 2 persone 2 euro in piu a persona.3407788952
Mi trovo a sant'anna arresi,coordinate 38 58 39/8 37 26
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.