ciao sono un nuovo camperista da circa10 mesi e volevo alcune info. camping otztal in austria e camping gilfenklamm alto adige qualcuno sa darmi info. grazie.
jack russel
Ciao, noi siamo stati a Langenfeld in primavera, siamo stati molto bene, è a 100-200 m. dalle terme e vicino al paese piccolo ma carino.
Se vai alle terme e fai il biglietto al campeggio hai il 10% di sconto.
Ciao Giovanna.
[:)]Ciao,al "Camping Gilfenklamm" ci sono stata quest'estate,ottimo ma con la "pecca" di essere a fianco della statale,xciò un po'rumorosetto x via delle moto che transitavano continuamente(xò era estate[;)]...HI HI),per il resto ben servito,con fermata dei mezzi pubblici e ski-bus proprio davanti.
Per l'altro non posso aiutarti...
Buona Strada Rosy id="blue">
"Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima.
Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi"
Victor Hugo
Scusa se rispondo solo ora.
Come scritto precedendemente ci sono stato nel periodo di capodanno, ma mi sono promesso di tornarci in primavera/estate proprio per il contesto naturale.
Bellissima vallata, dal campeggio partono le piste da fondo quindi in estate si trasformano in ciclabili e sentieri.
Malghe raggiungibili a piedi non ne ho idea, ma davanti alle terme, cioè a 100 m, parte lo skibus gratuito che ti porta alle piste, magari fa lo stesso servizio per andare in quota anche d'estate.
Spero di essre stato utile.
Ciao! Al camping ÖTZTAL siamo stati a Capodanno 2009, la zona merita veramente. Ti consiglio di dare un'occhiata al nostro diario di viaggio, così ti renderai conto delle varie opportunità.
grazie gnacca sei stato veramente gentile se in futuro posso esserti utile scrivimi io abito in provincia di piacenza in un paese fiabesco ciaooooooo...
jack russel
Io ho fatto un giretto passando davanti al Gilfenklamm dentro per vedere com'era ma siccome il ns. obiettivo era vedere Vipiteno abbiamo optato per la sosta davanti la funivia Monte Cavallo. Il campeggio è molto piccolo, per lo più stanziali, c'erano 2 o 3 camper ma era molto pulito e alla reception sono stati molto gentili. Davanti c'è la fermata del bus che ti porta nei paesi vicini, anche a Vipiteno alla fermata in centro al paese dove da lì raggiungi veramente qualsiasi posto. Noi ci siamo stati dopo Capodanno 2012.
Ciao
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.
Bruce Chatwin
Modificato da Pravet Albi il 08/02/2013 alle 18:07:48
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.