CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

NUOVO PUNTO SOSTA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:10:33
Salve, sono Mauro Venanzi, amante del camper e giovane proprietario delle Residenze VerdeQuiete di Sarnano, bellissima località dell'entroterra maceratese. Vorrei ospitare nel parcheggio del mio Residence anche gli amici camperisti, creando una sorta di Punto Sosta simile a quello degli agriturismi, con la possibilità per i camperisti di usufruire dei servizi comuni degli altri ospiti della struttura: lavanderia e stireria, barbecue, forno a legna, giardino privato, parco giochi, parcheggio riservato, recintato ed illuminato. Il tutto ad un prezzo inferiore a quello delle Aree di sosta tradizionali. C'è qualcuno che ha già tentato o provato questa esperienza e può cortesemente darmi alcune informazioni riguardo le concrete possibilità di realizzazione e gli eventuali riferimenti normativi. Grazie.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:13:50
crea una pagina internet con delle foto e le tariffe e i servizi nonche' i luoghi che si possono visitare nelle vicinanze....e sopratutto cosa si mangia di buono[:D]......vedrai che saremo in molti a farti visita[8D]ciao
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:36:46
Bella idea [^] Metti subito il tuo indirizzo e poi vedrai come arriveremo[:p]. Siamo sempre in cerca di posticini nuovi dove siamo ben visti [:p] monalisa
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 28/04/2008 alle: 23:13:25
Carissimi Amici Camperisti, è un vero piacere comunicare con Voi. Mi sono appena iscritto a questo Forum e non credevo di trovare subito due contatti molto interessanti. [:)] Vi ringrazio per l'incoraggiamento. I vostri consigli ed il Vostro entusiasmo mi spingono a muovermi in fretta per ospitarvi al più presto. Chi vuole può già trovarmi all'indirizzo

www.residenzeverdequiete.it

. A presto!Mauro
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/04/2008 alle: 01:16:54
Ciao Mauro, su questo stesso sito ala voce SOSTA, troverai "come creare una AA" e credo ci siano anche dei riferimenti normativi, magari sono quelli che ti interessano. A presto. Ciao. Michele[:)] P.S. Grazie infinite per aver pensato anche a noi!!![:)][:)][:)]
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/04/2008 alle: 09:16:04
Ciao, se permetti vorrei farti un elogio, perchè hai capito che anche chi come te è in possesso di una struttura ricettiva, ovvero camere, puo "sfruttare" i camperisti. Non è facendogli la guerra a suon di divieti, tariffe alte che si riesce a farli venire, ma offrendo loro il proprio appoggio, e sfruttando i servizi esistenti. Un complimento per la lungimiranza, e un bocca al lupo. Maurizio. P.S. X es. in un altro post, c'è una coppia di camperisti che hanno necessità di trovare un posto per le ferie che offra delle camere per i genitori anziani e sostare con il camper, la tua disponibilità, risolverebbe il loro problema. Att. a me il sito non si apre!!

Modificato da edimau il 29/04/2008 alle 09:23:42
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:24:37
Ciao Mauro, io sono di Macerata quindi conosco bene la zona di Sarnano, oltretutto puoi appoggiarti a noi Camping Club Recanati per vedere anche le problematiche da affrontare per aprire una struttura per i camperisti e come articolarla, che servizi dare e quant'altro. Se ti interessa puoi contattarmi via mail cliccando sul mio nickname ti si apre il contatto.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:33:08
quote:Originally posted by VerdeQuiete
...Chi vuole può già trovarmi all'indirizzo

. A presto!Mauro >
> Non so a voi, ma a me il link non si apre! Mauro
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/04/2008 alle: 12:38:57
io l'ho aperto da qui:

http://www.sibillinivacanze.com...

Maurizio
natostanco
natostanco
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 13:32:26
bel posto,ottima inizitiva. complimenti.
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:18:25
quote:Originally posted by Map

. A presto!Mauro >
>
> Cancellate il punto e la sbarra (/) al termine del link, e si apre. Bel posto! Per VerdeQuiete: com'è la strada dal tuo sito a Forca di Presta, e quanto ci vuole (naturalmente in camper!). Grazie.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:50:44
grande VerdeQuiete ci voleva proprio un punto sosta a Sarnano...paesino bellissmo che vale la pena di visitare soprattutto consiglio un aperitivo al bar centrale dove dalla piazzetta si gode un bellissimo panorama. essendo di Macerata difficilmente usufruirò del tuo servizio ma...ben fatto ciaooo Mirko il link esatto è [url] http://www.residenzeverdequiete.it/ da Sarnano a Forca di Presta ci vorrà almeno un ora abbondante perchè sono 60 km e la strada non è comodissima ma vedi paesini e paesaggi bellissimi hai mai pensato ad animazioni o a gite guidate per i monti? sono animatore, giocoliere, pallonciniere, mago ecc...e amo la montagna...conosco molto molto bene i sibillini. se serve una mano fa un fischio!!!

Modificato da liubavand il 29/04/2008 alle 16:17:00
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:12:37
Ottima iniziativa e soprattutto ottima cosa il chiedere a camperisti qual'è la cosa migliore da attuarsi. Ciao
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:32:01
Grazie mille per la segnalazione.Mauro
quote:Originally posted by jerrymouse
Ciao Mauro, su questo stesso sito ala voce SOSTA, troverai "come creare una AA" e credo ci siano anche dei riferimenti normativi, magari sono quelli che ti interessano. A presto. Ciao. Michele[:)] P.S. Grazie infinite per aver pensato anche a noi!!![:)][:)][:)] >
>
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:43:47
Maurizio sei davvero troppo gentile...ma sono molto felice che tu abbia apprezzato la mia proposta. L'intenzione è quella di "sfruttare" i camperisti nel senso buono del termine e cioè permettendo loro di usufruire dei servizi della nostra struttura, diversi da quelli delle tradizionali Aree di sosta, cercando di accoglierli nel modo migliore, per fargli godere una vacanza od un semplice week-end in pieno relax, immersi nel verde. A presto e Grazie ancora per le tue parole! Mauro P.S. Anche tu sei stato molto lungimirante![:D]Hai subito trovato un target interessante per la mia struttura: i camperisti con genitori anziani. Che ne pensi anche dei camperisti con amici al seguito che non hanno il camper, ma che vogliono condividere la vacanze insieme nella stessa struttura. Per favore potresti segnalarmi in quale Post è presente la richiesta dei signori con i genitori anziani? Vorrei cercare di risolvere il loro problema.Grazie mille.Mauro
quote:Originally posted by edimau
Ciao, se permetti vorrei farti un elogio, perchè hai capito che anche chi come te è in possesso di una struttura ricettiva, ovvero camere, puo "sfruttare" i camperisti. Non è facendogli la guerra a suon di divieti, tariffe alte che si riesce a farli venire, ma offrendo loro il proprio appoggio, e sfruttando i servizi esistenti. Un complimento per la lungimiranza, e un bocca al lupo. Maurizio. P.S. X es. in un altro post, c'è una coppia di camperisti che hanno necessità di trovare un posto per le ferie che offra delle camere per i genitori anziani e sostare con il camper, la tua disponibilità, risolverebbe il loro problema. Att. a me il sito non si apre!! >
>
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:46:48
Grazie mille per la tua collaborazione!Ti contatterò presto tramite e-mail per avere un consiglio sulle concrete possibilità di realizzazione della struttura per camperisti.Mauro
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Mauro, io sono di Macerata quindi conosco bene la zona di Sarnano, oltretutto puoi appoggiarti a noi Camping Club Recanati per vedere anche le problematiche da affrontare per aprire una struttura per i camperisti e come articolarla, che servizi dare e quant'altro. Se ti interessa puoi contattarmi via mail cliccando sul mio nickname ti si apre il contatto. >
>
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:48:24
Grazie!A presto!Mauro
quote:Originally posted by natostanco
bel posto,ottima inizitiva. complimenti. >
>
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:56:36
Salve Mauro,purtroppo non sono mai andato in camper a Forca di Presta e non saprei indicarti il tempo reale di percorrenza, ma credo che le indicazioni che ti ha dato Mirko siano buone. Paesini molto belli, strada un pò tortuosa, ma alla fine del viaggio grandi soddisfazioni con i meravigliosi paesaggi, soprattutto in alcuni periodi dell'anno.A presto!Mauro
quote:Originally posted by Brigger
quote:Originally posted by Map

. A presto!Mauro >
>
> Cancellate il punto e la sbarra (/) al termine del link, e si apre. Bel posto! Per VerdeQuiete: com'è la strada dal tuo sito a Forca di Presta, e quanto ci vuole (naturalmente in camper!). Grazie.
>
>
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:06:27
Grazie Mirko!Noto con piacere che conosci davvero bene Sarnano ed anche la favolosa Piazza Perfetti, dove si può prendere un aperitivo con la meravigliosa cornice dei Monti Sibillini!Non ha importanza se non usufruirai del mio servizio...ho apprezzato molto le tue considerazioni sul nostro bel paese! P.S. Per favore puoi inviarmi i tuoi contatti all'indirizzo info@residenzeverdequiete.it; Per l'organizzazione delle escursioni mi appoggio sempre allasezione del CAI di Sarnano, che è ben organizzata, ma è sempre bene allargare le proprie conoscenze. Le tue attività ludiche invece, potrebbero essermi d'aiuto negli eventi organizzati dall'Associazione Allegramente a Sarnano (Gran Carnevale e Carnevale Estate), della quale sono un componente del Direttivo[:)]
quote:Originally posted by liubavand
grande VerdeQuiete ci voleva proprio un punto sosta a Sarnano...paesino bellissmo che vale la pena di visitare soprattutto consiglio un aperitivo al bar centrale dove dalla piazzetta si gode un bellissimo panorama. essendo di Macerata difficilmente usufruirò del tuo servizio ma...ben fatto ciaooo Mirko il link esatto è [url] http://www.residenzeverdequiete.it/ da Sarnano a Forca di Presta ci vorrà almeno un ora abbondante perchè sono 60 km e la strada non è comodissima ma vedi paesini e paesaggi bellissimi hai mai pensato ad animazioni o a gite guidate per i monti? sono animatore, giocoliere, pallonciniere, mago ecc...e amo la montagna...conosco molto molto bene i sibillini. se serve una mano fa un fischio!!! >
>
17
VerdeQuiete
VerdeQuiete
28/04/2008 10
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:07:34
Grazie!I Vostri pareri sono una grande risorsa.Ciao!Mauro
quote:Originally posted by Al65
Ottima iniziativa e soprattutto ottima cosa il chiedere a camperisti qual'è la cosa migliore da attuarsi. Ciao >
>
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:26:03
ciao Mauro...ti ho inviato una mail a risentici ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link