quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 22/02/2010 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cosa vuoi, la Liguria e talmente avara di posti per noi camper che un'aea come l'Oasi Park fà la differenza anche se con il nulla. E' vero quello che sostieni inoltre io ci aggiungo che senza una bici come si fà a vacanzare per molti gg.? Poi c'è il problema delle spiagge tutte private, di libero c'è un triangolo sulla sinistra prima del porto dove trovano posto si e nò una cinquantina di persone. Vabbè questa è la situazione, io non ci sono più tornato. p.s. Cerea vuol dire che vieni dal paese del Veronese? Ciao Danieleid="Arial Black">id="size2">id="navy">.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/02/2010 11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerea = Ciao/Salve in Piemontese ... Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 22/02/2010 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentito senza accento torinese però ... è una parolche perde tutto il suo significato Arvezze 'n gamba
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 22/02/2010 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente daccordo con te....ho avuta la stessa identica impressione...più da campo profughi che da AA ed infatti dopo esserci entrato e averla girata tutta col camper ne sono riuscito e scappato via, fermandomi poi a Sanremo per la notte ...questo però...l'anno scorso, quando ancora il Sindaco di Sanremo stava bene...![;)]
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 22/02/2010 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto tutto!sono arrivato il 3 gennaio appena dopo il capodanno e sembrava davvero fosse passata la parigi dakar!aveva piovuto e molti si sono impantanati!comunque caos e disordine e secondo me colpa sì di una cattiva gestione ma anche di tutti coloro che si "sbragano"tanto gli han detto di fare come vogliono! domanda:i pozzetti scaricano direttamente nel torrente?a vedere il colore sì!!anche l'odore è quello delle bustine da mettere nella cassetta!! se così fosse mi chiedo cosa pansano i soliti fintimoralisti che condannano chi scarica per strada il boiler con l'acqua pulita!!ho visto camper con tubi dallo scarico delle grigie diretti verso il torrente!!qualcuno li potrebbe accusare di scarico selvaggio ma il pozzetto tanto non scarica nello stesso torrente?
quote:Risposta al messaggio di piccolino inserito in data 22/02/2010 20:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non mi son affatto lamentato[:0]...ho fatto solo una lucida analisi del sito (...qui sopra viene descritto come ottimo [^]) , proprio per cercare il confronto [B)]...in effetti alcuni concordano con me, altri no ...[:)] Cerea
quote:[i]la liberta' e la quiete che si trovano mi ricordano quando ero ragazzo e abitavo in montagna>> ...'scuta bel fiol [;)][;)] ...libertà l'ho vista[:(!]...la quiete proprio direi che è un altra cosa [:D] ...che montagne frequentavi da giovane, cule dla discaria 'd Basse di Stura ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cerea
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 22/02/2010 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la gaffe, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 23/02/2010 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, dimmi dove sono le altre, grazie per le informazioni, by Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 23/02/2010 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una è sicuramente il bowling, l'altra potrebbe essere il soloblu, la terza non la conosco, però mi risulta che dovrebbe esserci un agriturismo poco sopra diano marina, però non ricordo il nome. Se ce ne sono altre, io non le conosco. ciao Antonio