CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

oasi park

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 25/03/2008 alle: 04:16:16
ciao a tutti. ho letto nei vari post che presso l'oasi park di diano marina, non fanno aprire i tendalini e non è consentito l'uso di sedie e tavoli.[:(] ma è un area attrezzata o no? perchè questi divieti? [}:)]
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/03/2008 alle: 07:28:15
Perchè nello spazio di un tendalino loro ci infilano un camper. Ciao Antonio
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:22:09
Purtroppo sono Liguri , e loro non pensano al futuro dei loro figli, in piu molte aree sono sporche e disorganizzate e senza servizi...pensano solo avidamente a fare cassa. Se lavorassero un po di piu con uno spirito rivolto al futuro forse le cose in Liguria sarebbero migliori.. Pazienza ,peggio per loro .. Quando avranno solo e soltanto i dormitori per i vecchietti e case sfitte e in piu nessun giovane si renderanno conto della propria avidità e si daranno le mazzate tra loro.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:54:29
ciao!!!da ligure purtroppo sono costretto a quotare al 100%!!!non fanno nulla per il turismo...e non parliamo solo di camper!!!ma che mentalita' di m...!!!ieri siamo stati a ferrara e c'era un'area camper da 10 e lode!!!che imparassero!!!
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 25/03/2008 alle: 12:56:25
si daccordo ma la colpa è nostra, non si deve andare in un area attrezzata per camper se non si puo mangiare all'aria aperta sotto un tendalino. è un parcheggio cavolo.
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:21:08
é vero, pure io da ligure genovese, ho abbandonato quella riviera. Primo xchè aree sosta sempre piene o solo su prenotazione. E per quanto riguarda l'oasi park confermo, è un'area a parer mio molto bruttina, e... bruttina sono stato moooolto bravo.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:53:04
I gestori dell'oasi non so se sono del tutto liguri, il nome sulla ricevuta mi pare più romeno che ligure.
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:48:57
all'inizio però non era così! si poteva aprire il tendalino, tirare fuori sedie e tavolini: era uno spettacolo. L'avidità poi ha iniziato a fare la propria parte e unita, a quanto ne so io, dall'intervento dei vicini campeggi ....et vopilà, il gioco è fatto. Dentro i tavolini e le sedie e su le verande. Non mi pare però che la situazione nelle altre aree della riviera di ponente sia migliore, purtroppo.
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:06:27
Anch'io come molti di voi sono stato all'Oasi Park e aperto tendalino, tavolo e sedie. Diciamo che allora chiudevano tutti e due gli occhi perchè i cartelli monitori di divieto erano già presenti. Ricordiamoci che in area attrezzata è vietato l'uso, se li si vuole sfruttare bisognerebbe andare in campeggio... se poi nessuno dice niente...io sono il primo... Io mi ricordo un paio di anni fa in un'area attrezzata sul lago d'Iseo che una coppia tedesca aprii solo due sdrai per prendersi il sole e il proprietario del campeggio di fronte corse subito in Comune a denunciare il fatto e in pochi minuti arrivarono i vigili con carta e penna. Non vorrei quindi che una situazione analoga si fosse verificata anche lì. Saluti Fabrizio
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:21:45
Ha pasqua hanno fatto il tutto esaurito con camper stipati come formiche .
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:31:37
Bello e comodo [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] e continuate ad andarci[:D][:D][:D]
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:36:08
se qualcuno ci va ci sarà un motivo! chi ci va a Pasqua non si la menti. chi ci va ad Agosto se l'aspetti. è così. prima o poi la Liguria si renderà conto dell'offerta penosa di turismo che sta proponendo. Eppure qualcuno (o piuttosto molti) ci continua andare. eppure molti guardano il grande fratello ma tutti ne parlano male! E' così la vita[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:41:38
x marco 1971 . mi spiace deluderti ma i tipi dell'oasi park sono tutto fuor che liguri !!!! ma apparte questa " Belinata " come si dice da noi , cosa pretendi di pagare un' area di sosta e avere i servizi di un campeggio ? io quando voglio stare comodo sotto la mia veranda vado in campeggio ! eppure sono genovese , ma girando mi sono reso conto che i posti sporchi e cari non sono solo da noi ! leggendo i vari post ti renderai conto che e' cosi' ! scusate lo sfogo ! ma perche' invece di venire in liguria no andate altrove !!!! magari le cose cambieranno ma ricordatevi che in liguria possono fare tranquillamente a meno di noi e delle verande aperte sui marciapiedi " che bello spettacolo " viene da vergognarsi quando si vedono " ricordatevi ad esempio mentone FRANCIA che facendo quello che si vede tutti i week end in liguria non ci vogliono piu' !!! meditate
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:08:21
Io a pasqua ero solo in transito di ritorno dalla Francia e non ho sostato all'oasi perche era pieno , mi sono dovuto arrangiare con una sistemazione di fortuna grazie all'aiuto di un collega del forum , va però dato atto agli amministratori di Diano Marina che sono stati molto tolleranti poichè la citta era piena di camper parcheggiati nei posti più inverosimili .
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:10:32
anche io quando voglio aprire la veranda vado in camping , ma quanti camping decenti ,organizzati,puliti e silenziosi ci sono in Liguria?? Ma sembra logico che quando arrivi dalla Francia e sei a Latte sembra di arrivare nel III°mondo?? Purtroppo l'Italiano gli piace essere comodo , il gasolio costa caro e approdare in Liguria a scapito della Toscana e della Romagna sembra di fare troppi km .. Fosse per me in Liguria ci andrei solo in inverno ,anche in auto i posteggi sono pochi ,gli alberghi spesso sono zozzi e privi di servizi ,mi ricordo ancora in un hotel a 3 stelle a Diano Marina che non accettava le carte di credito.Ma come si fa .. eppure ho alcuni amici e clienti che si lamentano che di gioventu' ce ne sempre meno e il lavoro con i turisti sta scarseggiando. Si si lavora solo nel week ma in settimana e' deserto... ma come mai???
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:16:13
... e fondare un partito di camperisti rivoluzionari?? leggi che obblighino i comuni a costruire aree di sosta dignitose ed agevolare campeggi in Liguria?? era solo un'allucinazione, scusate[8D][8D][8D][8D]
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:13:20
io insisto, "AREA ATTREZZATA" cosa vuol dire? se oltre a scaricare e caricare non si può fare più nulla? a che serve mettere le docce e i lavabi per lavare i piatti? si mangia in camper in luglio e agosto? boh!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:58:11
quote:Originally posted by Berzi
... Ricordiamoci che in area attrezzata è vietato l'uso, se li si vuole sfruttare bisognerebbe andare in campeggio... se poi nessuno dice niente... >
> Bingo ! Come ho gia' scritto piu' volte, le AA sono a tutti gli effetti delle pertinenze stradali in cui vige il CdS. Ovvero in sosta in una AA ci si deve (dovrebbe) comportare esattamente come in un normale parcheggio e quindi rispettare l'art. 185 CdS (ovvero non si devono occupare spazi esterni al camper quali tendalino, sedie/tavolino, barbeque, panni stesi, e addirittura neanche usare cunei sotto le ruote e aprire le finestre a compasso). A tal riguardo, colgo l'occasione per aggiungere che se non fosse possibile mangiare/dormire nel camper in sosta in normali parcheggi (cosi' come invece "qualcuno" sostiene a spada tratta in questo forum) non lo dovrebbe essere neanche nelle AA in quanto sono entrambe pertinenze stradali normate dal CdS (altro che sostenere che si deve andare solo ed obbligatoriamente in AA...) Ciao, Ivano. PS: cmq, a parer mio e' piu' "valida" la motivazione relativa al fatto che se non ci sono tendalini aperti e non si usano tavoli/sedie/sdraio , ci stanno piu' camper (magari ammassati come bestiame [V]) e quindi si "guadagna di piu' [;)] e la Liguria di certo "fa scuola" .id="blue">
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:26:35
siamo passati per la befana all'Oasi park,abbiamo dormito una notte e ho giurato che non ci saremmo più tornati: è brutta ed eravamo stipati come sardine. comunque mi hanno confermato che è sempre piena quindi vuol dire che piace anche se non riesco a immaginare come sarà nel periodo estivo.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:13:58
Lo scorso mese di agosto ho stazionato all'Oasi Park per una notte, ritornando dalla Spagna. Tra le tente cose riscontrate, il frigorifero non funzionava a 220 perché evidentemente non c'era sufficiente intensità di corrente elettrica. Io e la mia famiglia difficilmente torneremo ancora.
18
kbmw
kbmw
18/03/2007 20
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:38:41
sono 3 anni che mi fermo ad oasi park mentre vado o rientro da spagna e portogallo in agosto. il primo anno, all'andata, arrivando verso l'una di notte mi sono dovuto fermare nella zona su terra dritta all'entrata , dove c'e' quella specie di gabbiotto con in effetti un tipo simile ad un rumeno , che gira poi in biciletta-sccoter tra i camper. in effetti li' non puoi fare nulla e si e' molto vicini uno all'altro ma dovevo solo dormire e sono ripartito al mattino. a fine agosto invece al rientro, per 2 volte sono arrivato durante il giorno e mi sono sistemato negli spiazzi a dx in discesa entrando ada un cancello neanche grande, seguendo la stradina dopo la reception dove ho aperto tranquillamente la veranda, mangiato all'aperto, e lasciato tutto fuori mentre ero al mare senza alcun problema. probabilmente dipende dal periodo in cui uno si ferma. le mie due seconde soste, per la cifra di 10/12 euro , anche se con le docce a gettone, le ritengo accettabili. tra l'altro sono ripartito bel oltre le ore che mi erano permesse e nulla mi e' stato chiesto quando alla reception mi sono presentato. carini. quindi giudizio tutto sommato positivo ma ripeto penso dipenda dal periodo. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link