quote:Originally posted by giulia1> Non mi è chiaro se il consiglio che cerchi è sul tipo di camper da acquistare oppure sugli accorgimenti da adottare per evitare fregature. Ti suggerisco inoltre di indicare il sito che hai consultato ed i camper che avresti individuato, perchè potresti avere sicuramente dei consigli più mirati.
Grazie , in effetti potevo andare nell'altro forum , ma uno imbranato nasce , non diventa[V] , comunque ora sono qui [:D]. Dunque siamo io , mia moglie e le mie due streghette . L'anno scorso l'ho affittato e siamo rimasti entusiasti dell'avventura ( in una settimana 3000 Km. ) . Ora ho trovato qui in Svizzera un sito di compra-vendita di camper abbastanza a buon mercato [:D][:D] , solo che non vorrei prendere una mega fregatura [:o)] Ciao e grazie >
quote:Originally posted by giulia1>
Ciao a tutti . Io volevo aquistare un camper usato e volevo sentire qualcuno che ne sa più di me su cosa bisogna prestare attenzione . Per la meccanica non ci sono grossi problemi , ma sul resto non so tanto . Chi mi da una dritta ? [:)] Grazie in anticipo [^] >