CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

occasioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:32:01
Ciao a tutti . Io volevo aquistare un camper usato e volevo sentire qualcuno che ne sa più di me su cosa bisogna prestare attenzione . Per la meccanica non ci sono grossi problemi , ma sul resto non so tanto . Chi mi da una dritta ? [:)] Grazie in anticipo [^]
19
cla63
cla63
11/06/2006 16
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:52:55
Ciao Giulia, Io non sono camperista esperta, ma abbiamo aquistato il nostro primo camper solo un anno e mezzo fa e ora so le mie esigenze. Noi siamo in due, e abbiamo un vecchio Elnagh con il letto a ribalta sopra i sedili anteriori, e devo dire un po' scomodo. Secondo me poi la cosa importante che abbia un gavone abbastanza capiente. Il posto non basta mai. Buoni acquisti [:)] Ciaoo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:05:15
ciao Giulia, anche io non sono in grado di darti grandi consigli, dovresti specificare in quanti sarete normalmente ad usarlo (adulti ed eventuali bambini) ecc. Ad ogni modo un consiglio per ricevere le risposte che cerchi da chi ne sa di più è di postare lo stesso quesito nel forum "Cellula Abitativa" oppure in "Altro sui camper", (questo è il forum sulle aree di sosta e dei campeggi) lì troverai i guru delle disposizioni interne che ti aiuteranno certamente. Ciao Barbara
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:21:58
da un giro per il forum capirai che ad alcuni più hanno e più ne vogliono[8D][8D] altri hanno il camper, girano e basta.[^][^] se volessi le comodità di una casa anche quando sono in campeggio libero,[?] me la farei in muratura.[8D][8D] forse, per farsi un' idea si potrebbe noleggiare per la prima uscita. un pò costoso, ma meno di un cattivo acquisto.[:(][:(] buon camper a tutti, saluti, cassiba
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:28:54
Grazie , in effetti potevo andare nell'altro forum , ma uno imbranato nasce , non diventa[V] , comunque ora sono qui [:D]. Dunque siamo io , mia moglie e le mie due streghette . L'anno scorso l'ho affittato e siamo rimasti entusiasti dell'avventura ( in una settimana 3000 Km. ) . Ora ho trovato qui in Svizzera un sito di compra-vendita di camper abbastanza a buon mercato [:D][:D] , solo che non vorrei prendere una mega fregatura [:o)] Ciao e grazie

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:32:44
Dunque se volete stare comodi puoi prendere il classico 7 posti con i letti a castello sempre fatti, bagno con doccia separata in coda, 2 dinette una piccola e una grande, zona cucina e mansarda, ma sono tutti sui 7 metri, altrimenti altra soluzione potrebbe essere sui 6,50 con una dinette e il castello trasversale in coda, comodo per 2 (io ce l'ho) ma per 4 bisogna stringersi nel caricare, anche se dei nostri amici ce l'hanno e si trovano bene.Se puoi non prendere un mezzo troppo vecchio, e controlla bene il perimetro interno ed esterno.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:53:05
quote:Originally posted by giulia1
Grazie , in effetti potevo andare nell'altro forum , ma uno imbranato nasce , non diventa[V] , comunque ora sono qui [:D]. Dunque siamo io , mia moglie e le mie due streghette . L'anno scorso l'ho affittato e siamo rimasti entusiasti dell'avventura ( in una settimana 3000 Km. ) . Ora ho trovato qui in Svizzera un sito di compra-vendita di camper abbastanza a buon mercato [:D][:D] , solo che non vorrei prendere una mega fregatura [:o)] Ciao e grazie >
> Non mi è chiaro se il consiglio che cerchi è sul tipo di camper da acquistare oppure sugli accorgimenti da adottare per evitare fregature. Ti suggerisco inoltre di indicare il sito che hai consultato ed i camper che avresti individuato, perchè potresti avere sicuramente dei consigli più mirati.
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 03/06/2007 alle: 15:35:27
quote:Originally posted by giulia1
Ciao a tutti . Io volevo aquistare un camper usato e volevo sentire qualcuno che ne sa più di me su cosa bisogna prestare attenzione . Per la meccanica non ci sono grossi problemi , ma sul resto non so tanto . Chi mi da una dritta ? [:)] Grazie in anticipo [^] >
>
unneofita
unneofita
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 21:16:54
Ciao Controlla benissimooooooo che non abbia avuto la minima infiltrazione. Controlla batterie, gomme (data di fabbricazione), riscaldamento, frigo, boiler se è separato, piano doccia. Il resto è facile da riparare fai da te. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link