CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Oktoberfest 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Turbonetics
Turbonetics
24/06/2007 1
Inserito il 24/06/2007 alle: 21:01:31
Ciao a tutti, Siccome avrei intenzione di andare con il mio camper all' Oktoberfest 2007, vorrei sapere se qualcuno è infomato se ci sono aree di sosta nelle immediate vicinanze della festa in modo da parcheggiare il camper per poi proseguire a piedi. Qualcuno di voi ci è già statato negli anni passati ?? Grazie Ciao!!
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:27:58
purtroppo il grande parcheggio in Arnulfstrasse che dista poche centinaia di metri da Theresenwiesse, dove si svolge la festa, da qualche anno è chiuso. Costruiscono palazzi. Dai un'occhiata a questo link dell'ente turismo

http://www.muenchen.de/Tourismu...

I parcheggi segnalati sono distanti dalla festa e si devono prendere i mezzi pubblici. Oppure puoi cercarti un parcheggio in strada in zone fuori dalla zona vietata ma comunque vicina alla festa. Io personalmente non lo farei. Come alternativa, e considerando di dover comunque girare con i mezzi pubblici, puoi andare al campeggio Talchirken gps 48,09078N 11,54432 E in Zentrallandstrasse 49. E' in una bella zona verde sul fiume Isar. Ciao, Sergio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/06/2007 alle: 23:40:37
Ci siamo stati in questa ultima edizione e siamo riusciti a parcheggiare nelle vicnanze con il consenso della polizia locale anche se penso sia stato un colpo di fortuna... Prova col tasto "cerca" perchè ricordo di aver postato al rientro l'esperienza con coordinate e indirizzi vari... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 06:36:21
quote:Originally posted by Turbonetics
Ciao a tutti, Siccome avrei intenzione di andare con il mio camper all' Oktoberfest 2007, vorrei sapere se qualcuno è infomato se ci sono aree di sosta nelle immediate vicinanze della festa in modo da parcheggiare il camper per poi proseguire a piedi. Qualcuno di voi ci è già statato negli anni passati ?? Grazie Ciao!! >
> L'olimpia stadium, (il vecchio..) credo sia una alternativa valida, oppure il campeggio vicino allo zoo, altrimenti a 30 km cè l'area attrezzata di SULZEMOOS con carico,scarico,ellettricità,wc,bar ristorante, l'area è gratis, DEVI PAGARE SOLO IL CARICO DELL'ACQUA....
18
ruggiero
ruggiero
02/08/2007 8
Inserito il 05/08/2007 alle: 12:14:57
Ti consiglio di sostare per qualche minuto naturalmente in camper, davanti o nei posti riservati alle autovetture proprio sotto ad una delle entrate della Festa. Dopo alcuni istanti arriva la POLIZEI o ausiliari, che gentilmente ti consegnano una cartina con le zone in cui i camper non possono sostare e relativi parcheggi-camper che distano se non ricordo male uno sproposito dalla Festa!!! Io faccio sempre così ormmai da anni.......Dopo aver guardato sulla cartina la zona no limit, parcheggio il mio camper nella via adiacente alla suddetta zona vietata. Male che vada la via più lontana non sarà mai più lontana di 5500 metri dalla festa. Vai tranquillo nessuno ti darà fastidio!!! Se trovi posto anche nei pressi di un ristorante o altro per fare rifornimento di acqua non è male.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
ruggiero
ruggiero
02/08/2007 8
Inserito il 05/08/2007 alle: 12:18:30
scusa 500 metri non 5500 metri.
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 06/08/2007 alle: 15:35:51
Ciao! in questa pagina ci sono delle informazioni importanti x i camper a monaco durante l'oktoberfest:

Anch'io pensavo di venire con delle mie amiche....se mio padre mi lascia il camper[:p] 1kiss Ila[:I]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/08/2007 alle: 10:43:59
quote:Originally posted by ilaria82
Ciao! in questa pagina ci sono delle informazioni importanti x i camper a monaco durante l'oktoberfest:

Anch'io pensavo di venire con delle mie amiche....se mio padre mi lascia il camper[:p] 1kiss Ila[:I] >
> Bello il sito ma è stato aggiornato al 2007 solo il programma, la sezione riguardante noi camperisti è rimasta al 2006[:(][:(][:(] Ci sappiamo vendere male, anche se è gia molto che si siano accorti che esistiamo se non altro per sbatterci in periferia... Ciao, e ci vediamo la...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 08/08/2007 alle: 15:28:39
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by ilaria82

Anch'io pensavo di venire con delle mie amiche....se mio padre mi lascia il camper[:p] 1kiss Ila[:I] >
> Bello il sito ma è stato aggiornato al 2007 solo il programma, la sezione riguardante noi camperisti è rimasta al 2006[:(][:(][:(] Ci sappiamo vendere male, anche se è gia molto che si siano accorti che esistiamo se non altro per sbatterci in periferia... Ciao, e ci vediamo la...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> sì, in effetti hai ragione... 1kiss Ila p.s. nn mi ero accorta che nn era aggiornato, sorry
7121941
7121941
-
Inserito il 01/09/2007 alle: 16:30:31
Delle due aree che attrezzano per i camper durante l'Oktoberfest consiglio senza'altro quella della Siegenburger Strasse. Si trova a sudovest della Theresienwiese a circa 1 chilometro, la maggior parte del quale va per attraversare un bel parco pubblico. L'altra invece e' nella nuova fiera di Monaco, mollllto pu' lontano. Senza mezzi nemmeno a parlarne e la metro a Monaco chiude a mezzanotte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link