CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Olbia, area L'impero Parking

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:38:30
Essendo in fase di rientro e, di conseguenza, in avvicinamento ad olbia, abbiamo deciso di sostare all'area in questione, visto che appare l'unica nei dintorni e che, diverse volte, ne è stato parlato bene in questo forum. L'area si trova nella zona industriale, non ad un km dal centro come descritto, in una zona isolata e priva di qualsiasi servizio. Doveva essere aperta fino a settembre, invece l'abbiamo trovata chiusa, con un ragazzo dentro che stava facendo manutenzione. E' piccolissima ed appare disastrata (sembrava fosse stata bombardata) e, francamente, da un rapido sguardo non ho capito dove possono essere le docce calde e gli altri servizi elencati. Abbiamo chiesto se per favore ci faceva scaricare ugualmente, pagando, naturalmente, ma il ragazzo ci ha risposto che non era possibile perchè mancava l'acqua(!!). Presumo, quindi, che chi aveva pubblicizzato l'area nel forum doveva essere il gestore! E' un peccato perchè nell'area intorno ad oblia non c'è niente, nemmeno campeggi, occorre andare a palau o a budoni, per trovare qualcosa. Abbiamo capito che in qualla zona non ci vogliono, ma almeno un posto dove scaricare dovrebbe essere obbligatorio. Noi siamo persone civili e siamo tornati a casa con i serbatoi stracarichi ma non mi stupirei se qualcuno, preso dall'emergenza, gli mollasse un bello scarico selvaggio, magari a porto cervo! Chiederò comunque ai vari gestori di liste di aree di sosta di eliminare l'area in questione.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 24/09/2007 alle: 13:48:01
Noi ci siamo stati in agosto solo per fare camper service,ovviamente. L'area era aperta e un solo camper ci stazionava....un bel coraggio.... Effettivamente è fuori dal mondo,in mezzo a capannoni ed industrie. I due ragazzi che ci hanno assistito durante il c.s. si sono dimostrati comunque gentilissimi e disponibili,e la cifra pagata per il servizio è stata molto modesta. Peccato per la posizione infelice della struttura. Gianluca
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:23:23
anch'io sono stato la sera che sono sbarcato ad Olbia, l'area è spoglia ed è anche in posto bruttino, però c'era tutto attacco luce, docce ,bagni,lavandini, illuminata e gestori gentili.Il prezzo mi è sembrato un pò caro, ma noi dovevamo dormire solo una notte. ciao Bruno
21
fla
fla
09/01/2004 27
Inserito il 25/09/2007 alle: 15:58:32
ci siamo fermati a fine agosto per fare CS, che è costato 5 €. la sosta sarebbe costata 20 €, francamente troppo, tenuto conto che tutti possono sostere al porto lungo le varie banchine. comunque il ragozzo extracomunitario ci disse che forse per l'anno prossimo si sposteranno sul mare perchè il comune gli aveva concesso un'altra area. speriamo... flavio
20
ludovica
ludovica
10/01/2005 1
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:59:43
Sono d'accordo con voi noi quest'estate su consiglio di un'altro equipaggio ci aveva consigliato di sostare li per sicurezza dicendo che eara anche molto bella, beh meglio sostare in porto. Inoltre molto cara ho detto al tipo che sarà difficile che la voce tra noi camperisti si sparga, lui mi ha chiesto perchè? semplice è isolata costa cara e snza servizi io personalmente non tornerò più, poi ho capito che chi mi aveva consigliato era alle primissime armi con il camper. ciao a tutti[:(!]
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:10:07
Infatti,nella zona del porto turistico ci sono mille posti dove sostare in sicurezza e l'area in questione è buona solo per il c.s. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link