quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 06/07/2013 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salta cala gonone ,fermati piuttosto a tortoli ,.A cala gonone i camper non hanno scelte,devi morire per forza in area attrezzata,lontana dal mare e carissima,anche se valida,per non parlare dei costi delle barche che ti portano alla grotta.In piu' la spiaggia di cala gonone è riportata ,nel senso che è stata creata ad arte,prima non esisteva. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/07/2013 21:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è stata creata, è stata solo estesa, anche se oramai il mare si è ripreso quello che l'uomo ha voluto aggiungere, di contro pero anche Gonone offre le sue attrattive, è vero che una crociera nel golfo non è a buon mercato , ma ci sono cale tipo mariuolo e goloritze che da sole valgono la spesa , per non parlare poi delle piscine di venere e perché no della grotta del bue marino, unica attenzione , è che sono disparate le compagnie che organizzano tali crociere, e consiglio di interpellarle tutte per ottimizzare la spesa.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 06/07/2013 22:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi sapere? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/07/2013 21:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la cifra che mi hanno chiesto nel 2011 era di € 65/80,comprensiva di ''sacchetto pranzo'' e visita a diverse calette,che ho potuto vedere in gommone insieme ad un camperista,la cifra non mi sembra particolarmente bassa,almeno per le mie tasche. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 06/07/2013 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi al ritorno da villasimius ci siamo fermati all'area sosta lido di orrì e sinceramente non mi è piaciuta,troppo polverosa e chiassosa. Invece mi è piaciuta a calagonone area palmasera,da dove siamo partitri per le escursioni alla grotta e alle calette. Come ultima cosa abbiamo fatto una giornata a cala brandinchi,FANTASTICA Michele