Ciao Max, noi ci siamo stati un paio di volte in estate.
Il campeggio è ombreggiato e pianeggiante, bello. Parte la pista ciclabile per arrivare a Dobbiaco e a Villabassa.
Davanti al campeggio passa l'autobus per Dobbiaco e puoi andare fino a Brunico senza spostare il mezzo.
C'è anche il camping al lago, ma ci sono solo passata.
Ciao Giovanna
Ciao noi siamo stati a gennaio l'anno passato, bello ombreggiato, dal camping sentieri per passeggiate, bagni bellissimi docce bollenti, piccola piscina, pizzeria a fianco. Navetta per le piste compresa, bus fuori dal camping per dobbiaco centro con negozi. Da dobbiaco alla stazione pulman prendi per Cortina o fermate varie per i laghetti nelle vicinanze. In estate penso ci siano diverse possibilità di sosta..in inverno è l'unico che abbiamo visto aperto.
a cortina nella frazione di fiames c'è il campeggio olimpia internazional,
grande, bellissimo e con prezzi inferiori al normale, di fronte, di là del torrente boite c'è un'area di sosta con scarico e carico grandissima, un ex aereoporto, che nella stagione invernale è gratis, vicino circa 200 metri c'è il bus per cortina ad un euro e cinque minuti di viaggio, da cortina con i mezzi pubblici puoi andare dovunque
bruno44
Il camping Olimpia a Dobbiaco, è sicuramente un ottimo campeggio,con ottimi servizi e ubicazione non centrale ma comunque strategica.Le piazzole sono tutte in piano,e non servono catene per "uscire "Per chi ama il fondo , sicuramente non deve neppure prendere l'autobus poichè le piste partono di fronte al campeggio e con la neve opresente ,puoi andare in tutte le valli limitrofe.Dietro al camping è presente un piccolo zoo ,con un ciclopedonale quasi titalmente illumunata che porta a Villabassa o a Dobbiaco.Nei pressi c'è il camping al lago di Dobbiaco da noi scartato per l'accoglienza avuta alla ricerca di informazioni.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.