quote:Originally posted by elefantin> ciao, hai detto la tua ma non mi trova d'accordo e ti dico la mia... ci sono le leggi e ci sono gli zingari e quelli che si comportano come tali... perchè in francia o in germania i comuni sanno distinguere le due fattispecie e hanno comportamenti diversi e per gli uni e per gli altri e qui da noi i sindaci sanno solo prendere decisioni indifferenziate che fanno inc..zzare le persone corrette ed oneste come noi camperisti e lasciano assolutamente indifferenti gli zingari veri e gli sporcaccioni? ciao gianni
non so come la pensate, ma io ringrazio sempre i comuni che mettono a disposizione aree attrezzate per camper . e non a Orbetello , ma appena si arriva all'argentario ci sono, costano alcune di piu' e alcuna di meno , ma ci sono. recintate, carico e scarico, bagni/doccie, navetta . SE PERO' e piu' comodo e meno costoso parcheggiare per strada... non ci lamentiamo se ci detestano e ci paragonano a zingari scusate ma ho detto la mia .ciao a tutti elio.m roma >
quote:Purtroppo, come sapete il sindaco di Orbetello, nonché senatore Matteoli è ora divenuto Ministro dei Trasporti e Infrastrutture e se si comporta come da sindaco se ne vedranno delle belle a livello nazionale. A mio avviso sarà molto diverso per il nostro settore rispetto al suo predecessore, ovviamente in senso peggiorativo ! Massimo>> non resta che affidarci al capo dell'esecutivo, visto che la campagna elettorqle, nelle piazze l'ha fatta con un superbrig 678 come il mio[:(!][:(!]. forse facendolo notare si ravvede su eventuali provvedimenti anti "zingari", oppure vuol dire che accomunerà il suo capo a quest'ultima categoria. marcello