CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

ORVIETO che confusione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 05/04/2007 alle: 12:49:22
Salve a tutti per pasqua vorrei andare ad Orvieto e cosi ho letto qua e la nel forum per informarmi preventivamente.C'e il sito"orvietoonline" che dice espressamente le aree di sosta a pagamento e quelle gratutite tipo quella vicino alla caserma Piave dei carabinieri. Ordunque:in merito a tutte le vostre descrizioni dell'area a pagamento presente ad Orvieto corredata con con servizi con docce e quant'altro personalmente non interessa proprio niente!Altrimenti non mi sarei mica comprato un camper per avere i bagni all'estrno del mezzo ...sarei stato più propenso ad una vecchia caravan. Quindi l'area di sosta per me e' solo da intendersi come un parcheggio al massimo con carico e scarico ma niente di piu.Ma perche devo usare dei bagni pubblici quando ho il mio bagno privato stradisinfettato e intimamente condiviso con le persone scelte da me!!!!??? Quindi va benissimo anche un'area a pagamento ma 15 euro sono troppi! Ho chioamato la polizia locale che mi ha confermato che si può parcheggiare ovunque senza limitazione alcuna per i camper. Grazie per lo sfogo
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 05/04/2007 alle: 13:59:52
.....ognuno è libero di desiderare ciò che vuole. E di pretendere ciò che vuole. Purché per scaricare le grigie e le nere lo si faccia nei luoghi appositi. Silvio
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 05/04/2007 alle: 17:23:57
Nessuna confusione per Orvieto, c'è un ottimo parcheggio libero gratuito capiente per i camper ai piedi della funicolare e diffidate di evetuali ceffi che sul posto consigliano l'area attrezzata adiacente. Con un camper di 7 mt neanche sporgi dagli stalli.
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 06/04/2007 alle: 11:39:40
quote:Originally posted by Da.do
Nessuna confusione per Orvieto, c'è un ottimo parcheggio libero gratuito capiente per i camper ai piedi della funicolare e diffidate di evetuali ceffi che sul posto consigliano l'area attrezzata adiacente. Con un camper di 7 mt neanche sporgi dagli stalli. >
> Confermo e aggiungo che un paio di anni fa (non so se funziona così ancora) potevi acquistare alla funicolare la "Orvieto Card" che includeva i passaggi in funicolare, gli spostamenti in bus e l'ingresso a diversi musei... e il prezzo era davvero giusto! Noi abbiamo parcheggiato lì gratuitamente e ci siamo trovati benissimo. La penso come te sulle aree attrezzate con costi spropositati per i camper!!! Non voler andare in un'area a pagamento non vuol certo dire scaricare per strada, non vedo proprio il nesso... mah... forse sono i soliti pregiudizi sui camperisti....
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/04/2007 alle: 11:47:43
Assolutamente non ho nessun pregiudizio. Mi riferivo alla frase: ...corredata con con servizi con docce e quant'altro personalmente non interessa proprio niente. E' come dire che non mi interessa l'albergo con la TV e il telefono, perché quando dormo non la guardo e perché ho il cellulare. Nelle aree se ci sono pure i servizi, questi mi permettono anche di scaricare e caricare, non credi? Se poi sono stato frainteso chiedo venia. Silvio
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 06/04/2007 alle: 12:10:05
grazie dei consigli solo un punto: partiamo dal presupposto che non tutti i camperisti sino dei "delinquenti" dello scarico selvaggio.Molti di noi ed io in primis sono sento rispettoso di tutto cio' che mi circonda cosi con il camper o con la macchina...insommma cerco di lasciare tutto cio' che trovo nello stato in cui l'ho trovato. Diciamola tutta:i camper danno fastidio perche' si ha la sensazione sbagliata che non portino soldi rispetto alle altre tipologie di turismo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link