quote:Originally posted by Carrozzone> Sono pienemente d'accordo!!![:)] A dir la verità, ad Orvieto ci sono stato ad aprile di quest'anno. Erano già 4 giorni che giravo per l'umbria, avevo bisogno di caricare e scaricare l'acqua e volevo fermarmi una gionata quindi decisi di utilizzare l'AA in oggetto. Mi sono trovato benissimo, è pulita ed è veramente completa di tutto ciò che può servire (ci sono anche le lavatrici). Di sicuro se mi fossi fermato per più di 24 ore, per risparmiare sarei uscito dall'AA ed avrei parcheggiato DISTANTEid="red"> da questa. (Magari in centro)
id="red">.....scusate,ma è propio così che nasce l'intolleranza verso di noi!Secondo me ci vuole anche un minimo di buon senso....Io credo che se uno vuole sostare libero,non c'è assolutamente bisogno di andare a parcheggiare propio al confine di questa area di sosta.Sembra quasi una sfida!!!E poi ci lamentiamo se i comuni non ci mettono a disposizione delle aree......Per carità!Anche a me piace molto sostare free,ma in questo caso,io sarei andato a sistemarmi in altro luogo(ve lo immaginate?Il parcheggio pieno,e l'area,accanto, vuota:il comune di sicuro smantellerebbe tutto,ed il gentil signore sarebbe senza lavoro,e altri camperisti,senza area !!).E' questione di punti di vista! E poi se permettete,direi che tale area di sosta,è TRA le più belle-nuove-bentenute-attrezzate,aree di sosta Italiane!E nemmeno tanto cara!!E' vero che è un pò rumorosa,ma mica si può avere tutto.... Scusate,ma non condivido il comportamento,e spero che siate dei veri camperisti,e non possessori di camper!!!! PS:Pensate ad altre aree a 15€-20,e addirittura 25€:cosa vi danno di più di questa? >
quote:Originally posted by adalberto> In ITALIA SAREBBE STATO UGUALE SE NON PEGGIO[;)]
Sicuramente in Italia esagerano, ma casi simili esistono anche all' estero, proprio in Germania il cortese gestore dell' area di sosta a Berlino si è pagato in anticipo i giorni previsti del soggiorno e quando per necessità ho dovuto anticipare la partenza si è guardato bene dal restituirmi la differenza. Buoni Km Donato >