Ciao,molto belli quei posti,sia Ispinigoli che cala Cartoe e Osalla,visti la prima volta nei primi anni 80,allora andammo in macchina più gommone in campeggio a Cala Gonone,con amici.Anno tragicomico per le disavventure accaduteci.Dal rientro avventuroso dopo tre uscite in mare con vento da terra molto forte (maestrale),al recupero forzoso dopo avventura in gommone più sterrato in macchina di mia moglie,un amico e pargoli al seguito.
Ricordo che allora ci lasciai la marmitta della mia bella lancia beta hpe per andare a recuperare con macchina,adulti e bambini,lasciati in spiaggia ad aspettarci,mentre io e un altro amico(temerari) rientravamo in gommone con un vento da far paura.
Quella strada che adesso è semplicemente stretta,ma asfaltata,allora era semplicemente una quasi mulattiera,dove nella buca più piccola ci ho lasciato la marmitta.
Come se non bastasse quell'anno un incendio sviluppatosi intorno al campeggio (sempre con maestrale) ci convinse a lasciare in fretta e furia l'amena località,dopo aver trascorso tutta una notte con bagagli e bambini pronti per una poco onorevole fuga.
Bei tempi però avevamo qualche annetto meno e molto spirito di adattamento,non ci spaventava nemmeno il fatto di bere l'ichnusa a temperatura ambiente (agosto + 35°)

Saluti
Modificato da senna99 il 16/06/2015 alle 21:50:39