oggi sono passato davanti all'ospedale di bergamo , ho notato un bel gruppo di ragazzi di colore parlottare e girare li attorno, poi facendo il giro in cerca di posteggio c'erano questi ragazzi che mi facevano segno di parcheggiare lungo la strada, attorno a un centro sportivo erano piazzati ogni 10 m. che mi facevano segno di fermarmi buttandosi in mezzo .
Ma e' sempre cosi'?
Ciao a tutti
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Capito spesso agli OORR di Bergamo.
Il parcheggio ufficiale è riservato alle auto, non è possibile pernottare. Inoltre è a pagamento orario (minimo 2.5 euro) le macchine sono stipate all'inverosimile e con una station wagon spesso fai fatica ad entrare e ad uscire dal tuo posto con il rischio di trovarti la carrozzeria urtata. Io mi affido sempre ai parcheggiatori abusivi (nordafricani) perchè: pago lo stesso prezzo (anche di meno se ci sati molto), sono gentilissimi, puoi star certo che nessuno ti tocca la macchina, e, infine, preferisco pagare un panino a loro che ai gestori del parcheggio !
Ciao Franz
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.