CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ospedale di Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 09/10/2013 alle: 19:25:10
Buona sera chiedo info x eventuale sosta col camper notturna in prossimità dell'ospedale di Padova? Grazie Andrea
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 09/10/2013 alle: 21:28:54
Ciao Andrea come già detto per analoghe richieste l'spedale di Padova permette l'ingresso e la sosta dei camper nel suo interno. Puoi chiamare URL (ufficio relazioni con il pubblico) e spiegare il tuo problema. Se invece la sosta sarà breve potresti anche sostare in Prato della Valle, nell'AA cittadina e recarti in Ospedale con i mezzi pubblici od anche a piedi, non è lontanissimo. Se ti serve altro chiedi pure. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 10/10/2013 alle: 09:41:29
Ciao Saiba (windsurfista, giusto?). Confermo quanto è già stato risposto. L'altro giorno sono stato in pediatria e nel parcheggio, del pronto soccorso pediatria, ce ne erano parcheggiati due (comunque ne ho sempre visti). Fabio
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 10/10/2013 alle: 13:06:31
Ok grazie La sosta sarà di due giorni credo(magari più volte)opterei per la sosta dentro l'area ospedaliera perché in prato della valle non mi sembra tanto sicuro[V] PS: si windsurfista... Andrea
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 21/10/2013 alle: 10:27:42
Buon giorno Ho ricevuto oggi risposta dalla struttara ospedaliera che non si può sostare/dormire con il camper nei loro parcheggi. Grazie a tutti comunque Andrea
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/10/2013 alle: 13:14:26
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 21/10/2013  10:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea chi hai contattato? All'interno dell'ospedale e nel parcheggio di pediatria ci sono spesso dei camper, uno anche la notte del 13/14 appena trascorso. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/10/2013 alle: 16:53:39
Ho appena inviato una mail all'ospedale e mi hanno prontamente risposto: Gentile Signore, si comunica che il permesso di parcheggiare nell'area riservata e attrezzata presso il parcheggio della Pediatria è riservato solo ai familiari dei piccoli ricoverati. Si chiede che anticipatamente almeno tre giorni prima l'utente contatti la portineria centrale per avvisare del Suo arrivo e verificare la disponibilità dei posti. Il numero telefonico da contattare è 049/8212398- 2399id="purple"> Alla successiva richiesta su cosa si intende per attrezzata mi è stato comunicato che si tratta di allacciamento elettrico. Sperando non debba servire mai a nessuno sono fiero di questa possibilità data dal nostro ospedale. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:39:59
Ok grazie,ma io non devo andare in pediatria ma accompagno un'amico a operarsi all'esofago/ stomaco per un tumore. Ti allego la risposta che ho ricevuto: id="blue">Gentile Signore, purtroppo presso questa Azienda non c'é la possibilità nè di sostare nè di parcheggiare all'interno. Operatore Urp online Comunque io penso di recarmi lostesso la con il camper e dopo trovo di sicuro dove mettermi[:)] Grazie comunque Andrea
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/10/2013 alle: 18:36:46
Ciao Andrea Mi dispiace per il tuo amico ed anche per la risposta che hai ricevuto. Purtroppo questo ospedale è in pieno centro città e gli spazi anche per le auto sono ridotti al minimo, spesso non riusciamo a parcheggiare nemmeno le ambulanze! Comunque ti consiglio l'area di Prato della Valle e da li con mezzi pubblici o bicicletta arrivi facilmente in ospedale. Passa al tuo amico i miei più sentiti auguri che tutto vada per il meglio. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 21/10/2013 alle: 18:39:18
Grazie Andrea
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 22/10/2013 alle: 17:07:35
X il gentilissimo alexf: Un'ultima domanda poi ti lascio in pace. Questa: http://www.**********.it/area-di-sosta_416_Veneto-Padova-Padova.html Penso sia l'area che tu mi avevi già indicato alla prima risposta,e' sicura?vado tranquillo?e vicino all'ospedale in questione? Grazie PS: la caserma dei vigili del fuoco e' lontano dall'ospedale?(sono un vvf,alla peggio chiedo asilo a loro[:)]) Andrea
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:04:43
Ciao Andrea purtroppo non leggo l'indirizzo che mi hai inviato, io parlavo del Prato della Valle N45.39665 E11.87712. Si tratta di un grande parcheggio per auto e camper/pullman turistici. C'è un pozzetto di scarico ma spesso non funziona. In ospedale ci potresti arrivare anche a piedi o con i mezzi pubblici che fermano all'uscita dall'area. E videosorvegliata ed è in pieno centro città. Tempo fa ed in uno dei più bei palazzi della piazza c'era la caserma dei Vigili del Fuoco ma ora trasferiti anche se non lontanissimi. PS Non disturbi affatto! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:31:37
Grazie per le risposte tempestive. Si le coordinate sono quelle,ma le varie recensioni mi dicono che non è sicura per la notte(non fa niente). A questo punto vedo se mi arrangio con i colleghi,oppure di trovare una area o campeggio nelle vicinanze e dopo con i mezzi pubblici raggiungere l'ospedale. Grazie Andrea
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:47:50
Ciao Andrea guarda che non ci sono particolari problemi in Prato della Valle. Io ci passo spesso di notte (esco con le ambulanze) e vedo sempre qualche camper parcheggiato. Al limite potresti trovare gli stessi fastidi di una qualsiasi altra città. Purtroppo non ci sono campeggi in città; c'è un campeggio a Montegrotto Terme, lo Sporting ma credo sia chiuso perché stagionale. Ci sarebbe anche la possibilità di sostare in uno dei parcheggi scambiatori del tram ma senzaltro la siutuazione sarebbe peggiore che in Prato ed il tram non porta direttamente agli ospedali, dovresti cambiare. Potresti anche trovare da sostare nei quartieri a sud dell'ospedale ma saresti lungo una strada e gli spazi sono pochi. Quand'è che sarebbe il ricovero e per quanti giorni? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:52:03
Lo Sporting, campeggio a Montegrotto Terme chiude il 17.11 è completamente fuori città ma è collegato con i mezzi pubblici.

http://www.sportingcenter.it/

Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 22/10/2013 alle: 18:53:45
Ma guarda la data esatta non la so ancora,gli è stato detto o la prima o la seconda sett di novembre,ma non si sa ancora.alla peggio vengo in macchina e bon( non e che divento matto). Adesso ti saluto perché vado farmi anch'io la notte [:D] Andrea
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/10/2013 alle: 21:00:23
Ciao Andrea com'è andata la notte?? Spero abbiate fatto grandi chiaccherate e moltissima noia! Qualche volta di notte incontro i tuoi colleghi,...siete meravigliosi!! Al riguardo di Padova non conosco il tuo impegno ma non abbandonare l'idea del camper, l'area di Prato della Valle non è così male. Se avessi possibilità di spazi sufficienti ti ospiterei personalmente. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 24/10/2013 alle: 08:18:48
Notte ok[:)] Grazie di tutto A risentirci Andrea
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 24/10/2013 alle: 17:42:31
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 24/10/2013  08:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ascolta o meglio leggi,via modena dove stanno gli ambulatori dell'ospedale,sarebbe verso l'uscita principale dello stesso.Posto piuttosto tranquillo,però non so dirti delle frequentazioni notturne.Prato della valle e fattibile,illuminato anche di notte,qualche volta chiassoso,niente di piu. Auguri al tuo amico Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7046
Inserito il 24/10/2013 alle: 19:21:21
Via (Gustavo) Modena, è assai stretta per un camper. Io andrei tranquillo in Prato della Valle, ci sono sempre camper in sosta. La certezza non si può avere, ma non è così male. Certo, statisticamente avvengono dei furti, ma è realmente frequentatissima ed è purtroppo normale che su tanti.... Da lì in 10 minuti a piedi sei all'ospedale. Alternative più vicine non ne vedo. Se vuoi spostarti fuori, verso i quartieri residenziali, puoi trovare posto lungo le strade e poi muoverti con gli autobus o con il tram, ma a questo punto preferirei Prato della Valle !
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 24/10/2013 alle: 20:31:16
Grazie a tutti. Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link