quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 02/02/2014 10:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non interessato personalmente perchè di tutt'altra area geografica,ringrazio Lale 113 per aver reso pubblica questa importante notizia. Questa gira gia' da qualche giorno anche su facebook e ne ero a conoscenza come credo tanti altri.E'una lodevole iniziativa che dovrebbe essere di insegnamento per strutture simili.Tutti gli ospedali dovrebbero fornire questo tipo di servizi,ritengo che sarebbe un segno di civilta'.
quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 02/02/2014 10:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mese di maggio sono di ritorno da Venezia sulla A4, mia moglie sta male devo fermarmi in un area vicino Bergamo, quasi in panico, avevo a bordo la nipotina di 3 anni, chiamo il 118 (loro) riescono a capire dove sono e mandano l'ambulanza, caricano mia moglie ci portano all' ospedale Papa Giovanni XXIII, un ambiente fuori dal mondo, uno più gentile dell'altro, fanno di tutto x aiutarmi, avevo il camper e la nipotina. Sistemano mia moglie, torno a Torino, poso il camper e torno con la macchina. Non dimenticherò mai il mio rapporto con questo ospedale GRAZIEid="size6"> Se adesso hanno anche la sosta camper grazie due volte Roberto Fontana Torino good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 03/02/2014 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo