CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ospedale Vicenza.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
marianto
marianto
06/03/2009 35
Inserito il 02/02/2013 alle: 20:05:07
Scusate amici di COL, sono camperista da più di 20 anni e verso metà febbraio dovrò operare mia figlia presso l'ospedale S.Bortolo di Vicenza. Visto che mi fermerò per 4-5 giorni e l'intervento è serio, mia figlia avrà bisogno di assistenza continua, quindi ci daremmo il cambio io e mia moglie diverse volte al giorno. Per questo chiedo a chi lo sà, se fosse possibile parcheggiare all'interno del parcheggio dell'ospedale o il più vicino possibile. Avevo letto da qualche parte che nelle vicinanze c'è un bar con un piazzale che lo permetteva, ma poi iniziavano ad arrivare i nomadi che parcheggiavano vicino senza richiedere alcun consenso ed i gestori non hanno più voluto. Ringrazio di cuore anticipatamente per chi saprà darmi delucidazioni.
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 02/02/2013 alle: 23:15:42
ciao io sono di vicenza limitrofe c'e un camping all'uscita di vicenza est camping vicenza penso che da li puoi arrivare all'ospedale con il bus purtroppo non so dirti se si puo parcheggiare all'interno dell'ospedale ma mi informo e ti sapro dire nel ffratempo puoi chiamare il centralino e chiedere ,parcheggi ne trovi dapertutto ma a pagamento vicino all'ospedale proprio difronte c'e un bar e un lavaggio auto alle volte ti lasciano parcheggiare li ma non so per la notte comunque fuori dal centro posti ne trovi dapertutto ti lascio la mia email se posso ti aiuto volentieri diego.paccanaro@alice.it Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
16
marianto
marianto
06/03/2009 35
Inserito il 03/02/2013 alle: 12:22:53
Grazie Diego prenderò contatti con te al più presto. Sarebbe meglio vicino all'Ospedale prprio per non essere vincolati agli orari del bus e poi mia moglie quando è buio non è talmente coraggiosa da stare in giro per parecchio in una città che non conosce. Il bar ed il lavaggio l'avevo già interpellati ma sono loro che poi hanno deciso di non far sostare più nessuno per paura di arrivo degli zingari. Ma il parcheggio dell'Ospedale ha la sbarra a 2 mt? Se io entrassi nel predetto parcheggio e volessi pagare, quanto verrebbe al giorno o anche parcheggi limitrofi?? Grazie di nuovo a te Diego e a chi potrà darmi notizie.
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 03/02/2013 alle: 14:51:14
Vicenza AA+CS In via Cricoli, collegata ogni 5 minuti all'Ospedale Civile e al centro storico con bus navetta. Non sostare nei parcheggi dell'ospedale o negli spazi liberi che trovi vicino, non credo esista divieto, ma i nomadi girano spesso e volentieri[:(!][:(!][:(!][:(!] Auguri per tua figlia... Se hai bisogno contatta i in PVT Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 03/02/2013 alle: 20:56:17
ciao ti faccio gli auguri per tua figla vicenza e una citta tranquilla concordo con area sosta ti posso aggiungere che io ho operato mio figlio al san bortolo sono fantastici !! franco

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/02/2013 alle: 18:39:22
1 salutone

Modificato da condorRE il 04/02/2013 alle 18:39:57
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 04/02/2013 alle: 23:06:50
credo che massimiliano sia statp preciso comunque prova chiamare la portineria magari ti fanno un permesso speciale sbarre non mi sembra che c'e ne siano nel parcheggio interno del'ospedale ma ci vuole un permesso Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 04/02/2013 alle: 23:09:27
scusa ho chiuso per sbaglio tantissimi auguri per tua figlia se hai bisogno io ci sono Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
13
paolo2057
paolo2057
18/04/2012 62
Inserito il 05/02/2013 alle: 16:36:29
ciao marianto, sono di Vicenza e lavoro sugli autobus e park. io ti consiglio l'area park cricoli perchè è vicina all'ospedale 5 min a piedi e collegata allo stesso con bus n 30 che parte dal parcheggio e in 2 minuti sei davanti all'ingresso del s. Bortolo. la prima corsa alla mattina alle 6.45 ogni 10 /12 min ultima alle 20.40. no servizio bus domenica e festivi. l'ingresso al park è regolato da sbarra. tariffa € 8.10 24h comprensivo di carico scarico(no elettricità) e di un andata e ritorno nelle 24 ore con il bus fino a 5 persone. il limite di permanenza è di 48 o 72 ore per cui fossi in te, se non hai un camper troppo ingombrante, io alternerei la sosta tra il Park cricoli che è illuminato e videosorvegliato 24h e i park adiacenti l'ospedale, in via rodolfi, e via Fratelli bandiera(davanti alla coop) che sono a pagamento solo di giorno dalle 8.00 alle 20.00. la tariffa è abbastanza bassa anche se progressiva proprio perchè siamo nei pressi dell'ospedale. occhio ai miei colleghi controllori della sosta perchè passano, lascia il biglietto del parcheggio bene in vista. Lascia perdere il piazzale del bar ex motorizzazione...anche se comunque la zona ospedale è tranquilla anche di notte. Se vuoi contattarmi per ulteriore supporto la mail è paolo.7@virgilio.it paolo57
16
marianto
marianto
06/03/2009 35
Inserito il 07/02/2013 alle: 13:59:09
Ringrazio veramente di cuore tutti gli amici intervenuti e anche quelli che hanno solamente letto il mio post. Ieri sono andato a Vicenza per un controllo pre-operatorio di mia figlia e, dopo aver dato tutte le mie credenziali, aver fatto grandissima pena ed essermi semi-prostituito [:I] con la signora del lavaggio (gentilissima), mi ha autorizzato a sostare, invece che sul parcheggio antistante il bar e lavaggio, di fronte alla propria abitazione li vicino, per altro recintata, come se il camper fosse di sua proprietà. Avevo chiesto, tramite il posto fisso di Polizia [:D] la possibilità di parcheggiare all'interno dell'ospedale, ma non c'è stato nulla da fare. Per tutti gli amici che mi hanno gentilmente chiesto le risultanze dell'intervento, sarà mia cura riferirle in questo post appena finito il calvario.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:03:54
Innanzi tutto AUGURI DI CUORE! Sono dalla provincia, ma purtroppo causa suocera prima e papà poi ci sono andato tantissimo al san bortolo. Hai a che fare con personale medico e paramedico preparato e disponibile. La soluzione hai optato alla fine è il massimo, credi hai visto la zona è abbastanza tranquilla puoi andare e venire di notte, vicenza per fortuna non è una città rischiosa. Ogni 2/3 giorni vai al park cricoli per il c/s hai la coop a 200 mt e una lavanderia a gettone a porta padova (se non ricordo male) circa 400mt. Francesco
16
marianto
marianto
06/03/2009 35
Inserito il 01/03/2013 alle: 14:16:39
Allora, nel ringraziare tutte le persone che si sono interessate al mio “problema”, vorrei comunicare che l’intervento di mia figlia è andato a buon fine, anzi al di là delle mie aspettative, precisando qual’ora ce ne fosse bisogno che il personale medico ed infermieristico dell’Ospedale San Bortolo, reparto maxillo-facciale, possiedono una competenza elevatissima ed una professionalità al di fuori del Comune, ho conosciuto degenti di tutta Italia, nonchè un tedesco ed un inglese, e questo la dice lunga. Logisticamente, come avevo detto ho “elemosinato” un parcheggio davanti l’abitazione, quindi recintato, della coppia di persone che possiedono il lavaggio nelle vicinanze, persone educatissime, umane ed affabili, ai quali pur non avendo preteso nulla ho consegnato un cesto di prelibatezze mangerecce della mia regione. Le stesse hanno già fatto questo tipo di favori ad altri camperisti con problemi sanitari della prole, anzi mi hanno chiesto se gli potevo lasciare l’indirizzo del luogo dove effettuavo il carico e scarico gratuito, casomai altri avessero avuto bisogno. AA incrocio Via Leonardo da Vinci-Via Galileo Galilei del Comune di Costabissara a circa 7 km dall’ospedale. Inoltre visto la copiosa neve ed l’intenso freddo, ho esaurito anche una bombola di gpl. Mi sono recato presso un concessionario di camper “Ercoli” sito nelle vicinanze, il quale mi dicevano che avevano solo bombole da 5 kg e comunque non avrebbero ritirato la mia perché di altra ditta. Dopo varie “indagini” sono stato indirizzato da un tizio che le ricaricava. Chi avesse necessità di altre informazioni che qui non scrivo, potete contattarmi alla mia mail. Ringrazio ancora calorosamente tutti quelli che mi sono stati d’aiuto e ancora una volta confermo la grandissima utilità del sito camperonline e del forum stesso.
17
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 01/03/2013 alle: 14:42:43
Sono molto contento del lieto fine. Se avessi chiesto ti avrei risparmiato il giro da Ercole per le bombole. Ancora tanti in bocca al lupo. Ciao Davide
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 01/03/2013 alle: 16:46:57
Contentissimo che tuto sia andato a lite fine ****o mi dispiace solo di una cosa non ti ho lasciato il umero di cell se avevi bisogno te le portavo io le bombole ne ho sempre a casa di scorta ...ciao un abbraccio.... Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link