quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/01/2011 08:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Per Ostia Antica puoi andare ad Ostia. Ti consiglierei per la libera di sostare al curvone, sul lungomare. Sei in vicino a tutto ed è un posto abbastanza tranquillo, soprattutto di questi tempi.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/01/2011 11:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Ad Ostia nel curcone dove indichi sei distante dal sito archeologico? Sai dove si prendono le imbarcazioni per la gita sul Tevere? Grazie ancora, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 12/01/2011 11:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Globtrotter, sei vicino al sito archeologico in Via dell'Aquilone? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/01/2011 12:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno 6-7 km. non so se c'è qualche navetta o mezzi pubblici. puoi recarti con il camper a visitare il sito e poi spostarti al punto sosta.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/01/2011 08:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ostia antica dai uno sguardo anche quì [url] http://www.slowbike.info/Ostia%20Antica.htm Saluti, Igino
quote:Risposta al messaggio di slowbike inserito in data 12/01/2011 23:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
http://www.romaincamper.it/foto...
(scorri la galleria fotografica, il cartello è verso le ultime foto) volendo nel sito ci sono anche altre informazioni ciaoquote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 13/01/2011 19:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Copenga, un ultima domanda: per le gite sul Tevere l'imbarco dove resta ad Ostia Antica o ad Ostia Lido? Salutoni, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 14/01/2011 21:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, la mia è una ricerca preventiva in quanto il viaggio ho deciso di farlo sal 20 al 26 aprile, pensavo anch'io infatti che ora i traghetti non andassero causa periodo invernale e piene del Tevere. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 14/01/2011 18:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda Ostia, basta chiedere un consiglio a chi ci abita... tipo me ! [:D][;)] Probabilmente ti stavi fermando dalle parti della pineta, dalle parti del campeggio e hai fatto bene a non dormire lì. Però, tornando verso Ostia, ad un certo punto c'è una grande curva, qui la chiamiamo il curvone. Lì ci dormono spesso i camper e vicino c'è un bar che fa degli ottimi cornetti.... altri posti ce né sono e ci si sta senza problemi.
quote:Per quanto riguarda Ostia, basta chiedere un consiglio a chi ci abita... tipo me !>> grazie, ma erano +/- le 9 di sera, avevo tutti i riferimenti delle aree presi su COL [B)]...cmq dopo avere peregrinato avanti e indietro per Ostia antica x una bella 1/2 ora (... che strade [B)][B)][B)][B)]), mi son infilato vs sud , dove avevo visto un campeggio[^] ...chiuso[:(]... due "guardiani" mi han detto che le AA eran chiuse , e mi han invitato ad andare vs sud al camping che ho detto ...mi son infilato in mezzo a una pineta (mamma che roba buia[:(] ) e son arrivato +/- in riva al mare, notando subito la presenza di molte macchine FF.OO. e relativi posti di blocco[xx(] ...via a cena a Lido di Ostia (al Bruciapadelle[;)] ) ...poi rientro in campeggio, che per la modica cifra di 31 € ([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) ci ha accolti [:(] devo dire che non ne ho un entusiastico ricordo [;)] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 17/01/2011 10:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami una curiosità, ma perchè scrici Cerea come firma? E un'altra cosa, com'è il ristorante Bruciapentole? Sei andata a fare il giro con i battelli sul Tevere? Sai stò organizzando un viaggetto di sei giorni in quella zona e stò cercando quante più notizie possibili, se ne hai altre scrivele. Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:[i]Scusami una curiosità, ma perchè scrici Cerea come firma? >> equivale a "ciao" in Piemontese [;)]
quote:[i] E un'altra cosa, com'è il ristorante Bruciapentole? >> ottimo ed economico , il bocia ha preso una pizza ed era proprio notevole [:p]
quote:[i] Sei andataid="red">id="size6"> ...>> ehhhmmm...c'è un equivoco[;)]... son grande e grosso, ho pure la barba [;)] ...il nickname è un riferimento ai miei trascorsi di motard [:D]
quote:[i]...a fare il giro con i battelli sul Tevere? >> no eravam di passaggio vs Sabaudia lungo la litoranea[:)] ...e la meta era Pompei [:p]
quote:Sai stò organizzando un viaggetto di sei giorni in quella zona e stò cercando quante più notizie possibili, se ne hai altre scrivele. Grazie, Daniele.>> devo dire che non mi ha entusiasmato[xx(] , sarà anche il periodo[:(] ...cmq ci ritornerò , voglio vedere Ostia antica [;)] Cerea Elika