CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Outlet di Leccio Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 19/04/2011 alle: 19:59:07
Ciao a tutti! Belli e brutti..ahahah Visto che andrò a Pisa nel week-end, e che per "tagliare" il viaggio mia moglie ha deciso di passare per Firenze per dare un colpo mortale [:(][:(][:(][:(][:(]al mio conto corrente presso l'outlet di Leccio (non ci serve nulla ma si sa che quando una donna vede l'occasione è capace di tutto), vi chiedo se nelle vicinanze esiste un posto sicuro per passare la notte visto che arriverò lì giovedì notte. Grazie a chi mi saprà dare indicazioni. Leccio è a sud di Firenze, l'outlet ha un parcheggio molto grande ma me lo ricordo anche buio e isolato. Grazie anche a chi mi vorrà dare una mano per le spesucce della mia dolce metà...[:D]
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 19/04/2011 alle: 23:03:02
ciao,ma da dove vieni? perchè a sud di Firenze (molto a sud! circa 100km,uscita A1 val di chiana)c'è un ottimo outlet, con parcheggio dove puoi anche dormire tranquillamente. saluti,paolo
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 20/04/2011 alle: 10:44:43
Guarda, io abito in zona e posso dirti che di posti tranquilli ce ne sono pochi perchè il Valdarno è una zona di passaggio tra il Nord e Sud d'italia (A1, direttissima). Presso l'Outlet c'è un ampio parcheggio e credo tu possa dormire anche lì considerato il fatto che dalle 21.00 della sera alle 9.00 la mattina la zona è "inanimata". Io abito a Montevarchi (20 km più a Sud, uscita Valdarno) dove presso lo stadio a 3 km dal casello c'è un ampio parcheggio con CS. Solitamente la sera c'è sempre qualche camper a dormire ma dalla mattina alle 7.30 comincia il via-vai di auto.
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 20/04/2011 alle: 13:46:12
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/04/2011  10:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quindi tu mi consigli di dormire sul parcheggio dell'outlet? Immaginavo che fosse zona inanimata, ma avevo paura che lo fosse troppo... Comunque probabilmente farò così. Grazie molte.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 20/04/2011 alle: 14:06:23
a pochi Km da il Leccio ( una volta esisteva solo quello di Outlet ) a Pontassieve poui sostare tranquillamente, idem a Bagno a Ripoli
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
18
luca63
luca63
28/02/2007 73
Inserito il 20/04/2011 alle: 23:09:41
l'outlet Val di chiana è ottimo per passarci la notte (il giorno poi si spende .., :) ). è sorvegliato da un vigilante e sicuramente troverai compaglia di altri camper (all'ingresso c'è una area riservata per circa 10 mezzi. Mi ci fermo spesso per una tappa, con shopping prima della ripartenza. Unico fastidio all'alba ci lavorano squadre di manutentori/pulizie. ciao luca
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 20/04/2011 alle: 23:29:29
quote:Risposta al messaggio di luca63 inserito in data 20/04/2011  23:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sì grazie però val di chiana è assolutamente fuori percorso in quanto io arrivo da Vicenza, quindi da Bologna e sono diretto a Pisa. Spero che anche il parcheggio dell'outlet di Leccio sia sorvegliato, e sennò pazienza, tanto se mi rubano nella notte la carta di credito forse non riusciranno a spendere quello che avrebbe speso mia moglie l'indomani.... quindi probabilmente ci guadagno[:D][:D][:D][:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/04/2011 alle: 13:22:10
quote:Risposta al messaggio di gimo: Quindi tu mi consigli di dormire sul parcheggio dell'outlet? Immaginavo che fosse zona inanimata, ma avevo paura che lo fosse troppo...>
> La zona è MOLTO inanimata. Solitamente se è "troppo tranquilla" evito di fermarmi per paura che ci siano ragazzi che hanno voglia di bravate ecc. E' pur vero che non ci sono locali (discoteche, pub, ecc) nel raggio di molti km e il paesello conta qualche centinaio di abitanti e poco più. Insomma, come tranquillità ce nè tanta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link