quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/09/2010 07:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Programma bene le tappe per arrivarci, un viaggio cosi' lungo non va preso alla leggera [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2010 08:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giulioo!!davvero...mi sa che almeno in due o tre tappe me la dovro' fare!!il fatto e' che mia moglie mi ha messo davanti al fatto compiuto!!arriva a casa e mi dice...sai mi son messa d'accordo con Tizi per farci due giorni di outlet in camper...ah naturalmente ok no?dai meno male che e' comunque un'uscita!![:D][:D][:D][:D][:D] @ snaider:nooooooooo anche il centro commerciale nooooooo!! grazie a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/09/2010 17:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente per puro caso e per l' emozione di andare all' outlet dimenticherai le carte di credito a casa, giusto ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2010 22:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo io parcheggio davanti a decathlon