quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/01/2012 19:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mejo 'ver sempre un scheo de mona in scarsea meglio aver sempre in tasca un quattrino di stupidità, cioè fingere di esser un po' tonti... io invece da Roma ti posso dire ... Ognuno co' 'a farina sua ce fa li gnocchi che je pare. non e' cosi ? ...e non c'e' neanche bisogno di traduzione... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 02/01/2012 06:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sostare solo un'ora, a Padova ci sono decine di parcheggi gratuiti anche per camper, 100 metri prima dell'ingresso del parcheggio in prato della valle sotto allo stadio, tanto per fare un esempio - bastava informarsi prima fra l'altro la tariffa di 10 euro è solo diurna, dalle 20 alle 8.00 del mattino dopo è gratis, quanto al cartello piccolo e nascosto è falso, è grande e vicino alle casse se ti dai la zappa sui piedi da solo non puoi prendertela con gli altri
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 02/01/2012 13:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere, sono sicuro che tutti vorrebbero che le AA dove sostiamo siano più belle, funzionali, curate, meno care ecc.ecc. purtroppo non è così e qualche volta ci si deve accontentare, è quello che faccio io quando vado a Padova, mi accontento ma sono felice che sia in centro e tutto sommato tranquilla[:D]. Quando comunque voglio fermarmi per poco in qualsiasi posto, non vado nelle AA ma cerco un parcheggio al di fuori proprio perchè (anche all'estero) si paga per le 24 h e difficilmente per le frazioni. http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 02/01/2012 13:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PISOPA...ma cosa mi combini?[:(]...ma proprio a Padova? in mezzo alla verdePADANAid="green"> pianura ?.. e citta' di Sant'Antonio... http://youtu.be/lnBzV4vCwr0 CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, sono stato a Padova, nel parcheggio di via Rabin a fianco di prato della valle il giorno 29, Ho parcheggiato la macchina e attraversato una delle piazze più carattaristiche e grandi al mondo. Passeggiato subito per via Umberto I e via Roma, che incrociano con altre vie centrali e bellissime della città patavina Ho avuto un pò d'invidia per i 6/7 camper parcheggiati non vicini vicini nello spazio a loro dedicato, purtroppo io abito a un'oretta di strada e raggiungo spesso la città in auto e non in camper, soprattutto giro in bici. Dopo un pomeriggio in centro e aperitivo al caffè Pedrocchi, al ritiro della vettura abbiamo pagato 4,20 euro. Non comprendo perchè Tu abbia pagato selezionando la funzione camper se ti sei trattenuto un'oretta e non 24 ore. Mi spiace anche che Tu abbia trovato il CS fuori servizio e fai bene a lamentarti, tuttavia non butterei via il bambino con l'acqua sporca, al limite avviserei l'amministrazione, magari conttattando uno dei numerosi camper club dell'interland, cercando il ripristino dell'anomalia CS anzichè rendere negativa tutta l'esperienza in questo parcheggio o AA che si voglia. Ho sostato in giro per l'Italia e qualche volta all'estero in posti molto più esosi e meno piacevoli di quest'area. A sud dell'area di via Rabin, ci sono numerosi parcheggi non a pagamento, chiaramente con tutte la problematiche dovute alla densità di traffico di una grande città e a maggior ragione se la sua struttura risale all'anno mille. Forse fai bene ad arrabbiarti ? Non lo so! Ma i cartelli sono chiari e ci sono, Io invece mi arrabbierei molto di più sapendo che in un parcheggio sul garda pretendono 50 euro solo perchè ci sei entrato e di cartelli con una minima indicazine li sto ancora aspettando. Lì non ci vogliono, anzi ci odiano in maniera incivile, non credo che a Padova, se ci pensi bene, si possa avere la stessa impressione. Saluti Eddy PS: Lascerei stare i detti veneti, hanno sfumature nella pronuncia che se non perfette non ciazzeccano [:D]
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai torto che ci vorrebbe un frazionamento ma 10 Euro sono giusto la metà dei 20 che pagavi a Siena. A san Gimignano ho pagato 15 Euro per 5 ore, se penso che a Cortona il parcheggio ben segnalato è gratuito la media non è male se confrontate come ti è già stato detto che a Roma o Milano non hai nessuna possibilità di parcheggio nelle vicinanze del centro. Vista così Padova non è il peggiore dei mali. A proposito, nella tua città come funziona l'accoglienza dei camper? Emil
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/01/2012 07:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremmo modo di parlarne con calma, in questo contesto possono apparire troppo diretti. Mi fermo quì, tanto su col ci sei spesso [:)] come me[:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 03/01/2012 12:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che citta e' ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 02/01/2012 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire , da Padovano, quando chiuderà l'area e se l'Amministrazione intende sostituirla con altra? Grazie per la risposta.ù Io sono venuto a Padova lo scorso anno ed ho trovato l'area in questione molto comoda ed a buon mercato; è vero c'erano un pò di facce non molto rassicuranti ma ho dormito lo stesso [:)][:)][:)] Ciao. Dario