quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 30/03/2013 00:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cappella degli Scrovegni si trova in pieno centro quindi nessuna possibilità di sosta - il suggerimento è quello di sostare in uno dei parcheggi ai capolinea del tram a 0,50 euro per mezza giornata - la Cappella ha la fermata proprio di fronte - poi 15 min di tram a 1,20 euro a testa il più indicato è il parcheggio nord di via Pontevigodarzere uscita Padova Ovest
quote:Risposta al messaggio di gigiflash inserito in data 01/04/2013 23:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già detto sono € 10,00. Dal momento che la sbarra del pargheggio viene azionata e calcola il volume del mezzo che passa delle volte se il camper è grande lo capta come bus, allora bisogna schiacciare il pulsante sos e ridigitare la targa.
quote:Risposta al messaggio di gigiflash inserito in data 01/04/2013 23:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è colpa del forum se tu non sai leggere i cartelli del parcheggio
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/04/2013 11:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sto dando colpa al forum... Ho riportato la mia esperienza, evidentemente occorre fare un mini corso per parcheggiare a Padova.... Gigiflash
quote:Risposta al messaggio di gigiflash inserito in data 02/04/2013 12:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] Alessandro