In risposta al messaggio di pane vino del 29/12/2015 alle 16:16:01
Grazie Giorgio,buone Feste Alessandro pane vino
Ciao!
In risposta al messaggio di dethron del 29/12/2015 alle 17:23:23
Ciao! non sono sicuro che prato della valle sia agibile in questo periodo (tra mercatini, pista di palaghiaccio ecc.), è un po' che non ci passo! Ci sarebbe l'altra area a pontevigordarzere (capolinea del tram), ma a questopunto mi sentirei piu' tranquillo stando in libera, spesso ci sono camperisti che si fermano in questa zona 45.409118, 11.896704 , zona universitaria, durante le festività e i weekend è tranquillo, 10/15 minuti a piedi sei in centro.
A Pontevigordarzere ci siamo stati a maggio ed era carina e comoda perchè praticamente attaccata al capolinea del tram, c'è anche un grande supermercato vicino, ho letto però alcuni commenti recenti non proprio entusiasmanti, l'area di prato della valle era già sconsigliata a suo tempo per via dei furti.

Davide In risposta al messaggio di Luigi52 del 30/12/2015 alle 14:07:29
da padovano mi vergogno che una area di sosta come quella di prato della valle sia cosi abbandonata a se stessa quando non in mano ai singani.inserita come e' praticamente in centro storico dovrebbe essere un fiore all'occhiello della mia citta invece,nonostante cambi il colore dei vari amministratori pubblici quel cesso rimane sempre uguale.saluti luigi cestaro
Concordo
...sarebbe un ottimo punto d'appoggio...e invece...
Davide In risposta al messaggio di pane vino del 27/12/2015 alle 13:52:03
Vorremmo sostare il 31e1 a Padova,mi potreste indicare dove?Sia una zona tranquilla e sicura.Grazie auguri Alessandro pane vino
Ciao Alessandro,
In risposta al messaggio di alexf del 17/02/2016 alle 09:17:14
Ciao Alessandro, ti è già stato detto molto sulle possibilità di sosta. Io abito nei pressi dell'area di sosta di Pontevigodarzere che risulta molto comoda e c'è pure l'elettricità ma è poco frequentata ed un po' 'solitaria'di notte, molto più frequentata ed altrettanto valida quella di Prato della Valle. E vero che in ambedue le zone ci sono alcuni camper di nullafacenti che vivono in camper e questi a rotazione si spostano in vari parcheggi cittadini probabilmente per non irritare i vigili ma credo non siano nocivi. C'è la possibilità del camping Sporting di Montegrotto dal quale puoi arrivare in città con i mezzi pubblici ma considera che sei ben lontano da Padova. Io preferirei Prato della Valle. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
"forse" a @pane vino serviva questa informazione ... 2 mesi fa

In risposta al messaggio di fuori rotta del 17/02/2016 alle 20:31:58
forse a @pane vino serviva questa informazione ... 2 mesi fa ciao, Giorgio
Vero, non avevo controllato la data della richiesta.
In risposta al messaggio di iccarle del 21/03/2016 alle 11:28:21
Salve.....volendo passare il fine settimana di Pasqua proprio a Padova, chiedo come sia attualmente la situazione a Prato della Valle. E' consigliabile la sosta oppure no? Se fosse sconsigliata quale potrebbe essere una valida alternativa? Saluti.
Bah,