In risposta al messaggio di biancone79 del 17/04/2016 alle 19:00:31
Ciao camperisti,vorrei visitare Padova,sapete dirmi se ci sono aree di sosta o anche parcheggi sicuri dove non dò fastidio a nessuno dove potrer lasciare il camper? Ho visto che cè un'area di sosta ma non sò se ci sono bus che ci portino in centro. Grazie
Io sono stato al parcheggio di Prato della valle, la piazza più grande di Padova, comodissimo per visitare la città (è praticamente in centro a 2 passi dalla basilica di Sant Antonio), ricordo però che non si poteva fare camper service perchè l'area per carico/scarico era chiusa.

In risposta al messaggio di camperistadoc del 17/04/2016 alle 20:03:33
Io sono stato al parcheggio di Prato della valle, la piazza più grande di Padova, comodissimo per visitare la città (è praticamente in centro a 2 passi dalla basilica di Sant Antonio), ricordo però che non si poteva farecamper service perchè l'area per carico/scarico era chiusa. L' area non è sicuramente per stare in relax visto che ci parcheggiano macchine e autobus, ma se non si vogliono prendere mezzi pubblici è perfetta. Ciao Viaggiare apre la mente...
Confermo, il parcheggio di Prato della valle è ottimo per visitare la città.
In risposta al messaggio di inesperto del 17/04/2016 alle 19:49:51
L' area di sosta di Pontevigodarzere e' perfetta. Tranquilla, super market, fermata tram li' a 10 metri. Il tram ti porta in 10' in centro ma passa per tutti i luoghi turistici ed ha una frequenza di 8- 12'. Niente di meglio.
Ci sei stato di recente?