quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/06/2013 18:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Agropoli verso Paestum, volendo puoi fermarti ache alla fine del lungomare di Agropoli in un parcheggio proprio sul mare , non è molto grande, ma se ci arrivi la sera dovresti trovare posto, si paga il tiket, credo 50 cent/ora, oppure , lasciato il lungomare di Agropoli e proseguendo sulla strada costiera verso paestum, il primo lido che incontri ha anche una zona sosta camper, anche questa sulla spiaggia, niente di eccezionale come AA però.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/06/2013 21:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la mozzarella ci ho dato dentro anch'io , fino a ieri pomeriggio ero a Santa Maria di Castellabate e alcuni carissimi amici erano invece alla AA del ristorante Lo Scoglio a Ogliastro. Se vuoi fare una giornata al mare, senza CS nè corrente, puoi fermarti al parcheggio che è in zona Lago a S. Maria di Castellabate in un park comunale non custodito a pagamento 5 euro 1/2 g o 10 euro 24 ore, da questo parcheggio che è vicino alla spiaggia, si accede a un altro parcheggio privato su sterrato sempre a 10 euro/giorno, però custodito. Se vuoi ti mando le coordinate.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/06/2013 22:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry, sono Gianni. Un mesetto fa mi avevi fornito utili informazioni sui punti sosta nei pressi di Santa Maria di Castellabate. Leggendo il Tuo intervento mi permetto di intromettermi anche io per chiedere cortesemente se potevi inviarmi maggiori info circa il parcheggio custodito vicino alla spiaggia. Secondo Te mansardati di 7,35 mt. potrebbero riuscire ad entrare senza rischi di andarsi ad incastrare tra alberi e rami ? Nel ringraziarTi anticipatamente per la Tua disponibilità e cortesia, Ti Auguro una buona giornata. Buoni Km., Gianni.
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 24/06/2013 23:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su in paese, sulla cima c'è un solo parcheggio, ma ci entri solo se hai un furgonato. Arrivati al castello , l'ingresso è di fronte al chiosco, non sempre però è aperto. E' possibile parcheggiare sulla strada quando finisce la salita e comincia la discesa, il problema però è che per arrivare a quelpunto, ci sono un paio di strettoie e se ci sono auto parcheggiate con un camper normale non ci passi. Comunque, da santa maria, c'è un servizio bus. Il parcheggio che ti consiglio è quello di fronte alla caserma dei carabinieri, che è incustodito, ma tranquillo ( ci sono le telecamere della caserma ), da lì hai la fermata del bus nella piazza vicina, meno di 50 mt in linea d'aria. Le coordinate di questo parcheggio sono : N 40°17'32.98" E 14°56'58.82" ATTENZIONE però!! Questo parcheggio non si può usare la notte tra il venerdi e il sabato e nemmeno il sabato mattina, causa mercato. Parcheggi custoditi vicino al mare ce ne sono due, ma uno e a circa 1500 mt dal centro e l'altro a circa 2500 mt in frazione Lago entrambi. Per arrivare a quello più vicino devi entrare in questo piazzale che è un parcheggio comunale GPS: 40°18'00.70 N 14°56'57.96 E entrato in questo piazzale, trovi in fondo sulla destra l'ingresso del parcheggio custodito che però è su sterrato e non è nemmeno molto grande, ma se ci arrivi in tarda serata o al mattino presto il posto lo trovi tranquillamente, altrimenti parcheggi nel piazzale ( c'è la macchinetta per il tiket camper 5 euro ogni 1/2 giornata, notte gratis).[;)]
quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 25/06/2013 10:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino alla spiaggia ci sono 3 parcheggi, uno non custodito a pagamento 5euro ogni mezza giornata 8-20, notte gratis 20-08 pagamento con macchinetta ticket e le coordinate sono : 40°18'00.70 N 14°56'57.96 E Entrato in questo parcheggio in fondo sulla destra c'è un altro parcheggio che però è su sterrato e senza servizi, molto più piccolo ma custodito, allo stesso costo di quello comunale. Non ci sono alberi. Il terzo parcheggio che è a meno di 100 mt dal mare è invece qua : GPS: N 40°18’37.81” E 14°56’56.32 questo è molto più grande e dotato di acqua e corrente , è su prato tra gli ulivi e non tutto in piano. Però causa lavori alla sede stradale per arrivarci , se si incontrano auto in senso contrario in un paio di punti bisogna starci attenti, se decidi di andare in quest'ultimo, meglio chiamare il gestore e chiedergli se può fare da apripista , il n. è 3662810768 sig. Andrea[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/06/2013 09:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei amici hanno un Mansardato CI Elegant, del 98 credo, con una specie di Sirena disegnata su tutta la parete posteriore e un solo figlio di una decina di anni ma che zompa come un grillo[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/06/2013 15:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry, grazie per le Tue sempre precise e puntuali informazioni. Buoni Km., Gianni.
quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 25/06/2013 16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/06/2013 17:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano da soli, ma probabilmente hanno fatto amicizia in loco, comunque sono entrambi magri, anzi...lei è magrissima e con i capelli molto corti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 27/06/2013 00:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, a fine agosto saremo rientrai dalle ferie e saremo sicuramente in zona tutti i week end possibili, tra l'altro poi molto probabilmente sarà pronta anche la AA adiacente al parcheggio comunale della frazione Lago. [;)]