quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao, scusate se "rubo" un pezzo del post...ma puoi darmi ulteriori info relativamente alle AA in quella zona?? Grazie mille
A Palinuro e a Marina di Camerota ci sono moltissimi camping da una a 5 stelle ed alcuni sono vicini al centro , basta fare una ricerca con google....ce n'è per tutte le tasche. Purtroppo, pur conoscendo abbastanza bene la zona, non posso esserti di aiuto perchè non frequento i camping. Se invece vuoi qualche info su AA o sosta libera......sono a tua disposizione ! Ciao >
quote:Originally posted by simonello> Ciao Simonello! No problem, ti ho mandato una mail[;)]
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao, scusate se "rubo" un pezzo del post...ma puoi darmi ulteriori info relativamente alle AA in quella zona?? Grazie mille
A Palinuro e a Marina di Camerota ci sono moltissimi camping da una a 5 stelle ed alcuni sono vicini al centro , basta fare una ricerca con google....ce n'è per tutte le tasche. Purtroppo, pur conoscendo abbastanza bene la zona, non posso esserti di aiuto perchè non frequento i camping. Se invece vuoi qualche info su AA o sosta libera......sono a tua disposizione ! Ciao >
>
quote:Originally posted by MT> Fatto!!!!! Ho mandato una mail anche a te.!
X JERRYMOUSE puoi dare informazioni anche a me sulla sosta in queste zone? Ti ringrazio anticipatamente[;)] >
quote:Originally posted by monalisa> Fatto![;)] Spero di incontrare qualcuno di voi da quelle parti!!!! Ho un Motorhome Arca Europa 586. Ciao!
Ciao io l´anno scorso ero a Palinuro verso il 12giugno [:p] e ho trovato solo un posticino per il camper all´inizio paese. Se tu mi potresti mandare anche a me una mail grazie mnalisa >
quote:Originally posted by jerrymouse> Visto che hai fatto 30, fai 31,la mandi anche a me??? Grazie!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by monalisa> Fatto![;)] Spero di incontrare qualcuno di voi da quelle parti!!!! Ho un Motorhome Arca Europa 586. Ciao!
Ciao io l´anno scorso ero a Palinuro verso il 12giugno [:p] e ho trovato solo un posticino per il camper all´inizio paese. Se tu mi potresti mandare anche a me una mail grazie mnalisa >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> Ho fatto anche il 31![:D] Ciao. [/quote] ...e visto che hai fatto 31, non potresti fare 32 e mandarla anche a me?[:)]
Visto che hai fatto 30, fai 31,la mandi anche a me??? Grazie!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jerrymouse> 32 eseguito!!![;)] [/quote] sono nummero 33; grazieid="blue">id="size3">
...e visto che hai fatto 31, non potresti fare 32 e mandarla anche a me?[:)] >
quote:Originally posted by jerrymouse> 32 eseguito!!![;)] [/quote] gentilissimo, grazie jerry.
...e visto che hai fatto 31, non potresti fare 32 e mandarla anche a me?[:)] >
quote:Originally posted by jerrymouse> 33.....OK ! [;)]id="red">id="size3"> [/quote] grazie a te per la lunga lista Salvatore e Petraid="red">id="size3">
sono nummero 33; grazieid="blue">id="size3"> >