quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 28/04/2014 11:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be' ti sei perso del razzista, del taccagno. ma finiamola lì. oramai è successo. nb comunque anche a me da fastidio il fatto che "un'offerta spontanea" debba avere un minimo. non so se è successo anche a voi, ma nei parcheggi dei vari iper quando provo a dare monetine anzichè l'euro del carrello, non lo vogliono e mi guardano con disprezzo. così come ai vari semafori. mah! un colpo di fari a tutti, ed una forte solidarietà alla tua professione che in questo mondo che gira sempre più al rovescio, viene vista come il male assoluto.
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 28/04/2014 12:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo il tuo ultimo intervento, mi viene spontaneo il rinnovarti tutta la mia solidarietà: non per il corrispettivo camuffato da offerta spontanea. ti do la mia solidarietà e tutta la mia graditudine per il lavoro che fai. per tutti i rischi che corri, per tutti gli insulti che ricevi per difendere tutti noi. a voi oscuri, vilipesi, mal pagati uomini dello stato, mai verrà titolata una sala del senato. quando cade un servitore dello stato, è normale: è appunto un servitore. quelli che ne hanno provocato il fatto sono, al più, compagni che sbagliano. te lo detto viviamo in un mondo che sta girando al rovescio. poveri noi ma soprattutto poveri i nostri figli. battiato cantava "Povera Patria". un colpo di fari a tutti
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 28/04/2014 14:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a quanto detto sul tuo lavoro da Giulio 1960 e aggiungo un Grazie mille!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 26/04/2014 23:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo, cafone e maleducato su tutti i punti di vista, assolutamente da evitare, avevo già parlato qualche anno fa su questo forum- Rio48
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/04/2014 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Si può obiettare su questo e, come dicevo, personalmente avrei fatto notare l'incongruenza della cosa. Considerando poi la reale distanza (non certo meno di 700 mt.), il costo di un normale biglietto di trasporto pubblico di una normale città e l'ottimo rapporto prezzo/sosta non sarebbe stato fuori luogo un'offerta ben più alta dei 2€.>>ma il signor Angelo, a quanto leggo nel primo post di Fabio, chiedeva un contributo per il gasolio, non una sorta di biglietto del pulman, quindi io credo che i 2€ fossero + che sufficienti...
quote:Fai poi un elenco di cosa è chiamata a fare la tua professione, i rischi ad essa correlata e di come sia secondo te considerata da molti, leggendolo per bene, ti consiglierei proprio di cambiare lavoro!>>questa veramente non la capisco [:0] ti prego spiegamela perchè non riesco a capire cosa intendi... davvero consiglieresti a coloro che fanno il suo lavoro di cambiare? ma da chi saremmo tutelati in certe situazioni? [:0] mi scuso se non ho colto qualche significato inespresso, ma detta così suona molto male [xx(] @Fabio x me non hai sbagliato niente [;)] io ho smesso di dare un piccolo contributo alle innumerevoli associazioni che telefonano quando mi hanno detto che per 5€ non sarebbero passati perchè l'elemosina non la volevano [:0] quindi i 5€ se gli fanno tanto schif0 me li tengo io, che servono pure quelli, visto che ho già avuto 2 furti in 6 mesi [:(!][V]

quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 28/04/2014 12:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a capire perché se una navetta è data per gratuita, poi si chiede un contributo... E se il contributo non soddisfa , è legittimo rompere le [8][8] al malcapitato di turno... Buono a sapersi: li' io non ci vado... Cesare
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 26/04/2014 23:12:15 (> ciao Marines62 come Team Susezza Pasa siamo stati nel 2011 in quella masseria, per altro comoda se devi visitare i sassi. Non nascondo che anche con noi vi fu una sorta di banale scaramuccia per via della corrente, e che venimmo trattati non proprio in modo cortese. Non mi sento di accusarti in nessun modo, principalmente perchè hai semplicemente scritto il tuo pensiero e se questo è, nessuno può permettersi di dire che hai sbagliato, al limite potranno non condividere... Successivamente non mi sento di criticarti perchè hai semplicemente scritto ciò che TUTTI pensano quando incontrano una persona con la quale hanno uno scontro di quel tipo... per cui come solito entrano in ballo i puristi del caso, ma non preoccuparti, a cantare fuori dal coro c'è sempre questo rischio... vuoi che io non lo sappia[:D][:D][:D][:D] se hai voglia di leggere un po' ti metto il link del diario di bordo del 2011 scritto durante le vacanze di agosto, dove a pagina 14 troverai parte della nostra avventura in quella masseria:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/pugli...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/04/2014 09:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono per nulla d'accordo con ciò che affermi... se fosse così allora non vi sarebbe nessuna motivazione per scrivere in un senso o nell'altro... E' troppo comoda leggere il messaggio di Marines62, da cui carpire l'eventuale posto da evitare senza poi fare altrettanto quando prima o poi toccherà a noi a prendere "male"... Scusami, ma questo modo di fare mi sembra un po' da egoista, non credi? E' vero, tante gente legge e non porta "nessun valore aggiunto" (scritto) ma è innegabile che è proprio grazie a ciò che leggiamo qui che in molti casi evitiamo fregature di ogni tipo, oppure troviamo informazioni utilissime per le nostre vacanze. Poi scusa, e chissenefrega dei commenti di quelli che la vedono in modo diverso, la "nostra" esperienza è quella che conta, non qauello che pensano gli altri[;)] al limite sarà uno scambio di battute... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 30/04/2014 11:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] a dire la verità sul loro sito dicono 10€ al gg, ma quando ci siamo andati noi ne abbiamo spesi 14... era agosto però...[:D][:D] www.susezzapasa.it